Jump to content

che combinazione di colori ha il vostro mazzo principale??? 43 utenti hanno votato

  1. 1. che combinazione di colori ha il vostro mazzo principale???

    • monocolore
      15
    • bicolore
      24
    • tricolore
      0
    • quadricolore
      1
    • pentacolore
      3

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Pubblicato
comment_125131

mmmm

partecipate numerosi al sondaggio!!

[MOD - Sei pregato di mettere dei titoli che possano far comprendere meglio il significato del tuo topic, inoltre è vietato da regolamento postare messaggi con il solo scopo di far tornare il topic visibile - Codan]

  • Risposte 25
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_125140

Beh non ho un mazzo principale, ma la maggior parte dei mazzi la faccio bicolore, è la migliore come gestione del mana... ;-)

@MOD: direi che il topic riguarda principalmente Magic, da quel che ho capito... si potrebbe anche spostare nella sottosezione? :confused:(fatto ;-) - Cod)

comment_125152

Inizialmente, prendendo i mazzi introduttivi, mi sono trovato con un rosso-verde.

Poi ho cominciato a prendere carte solo verdi, da bustine o regalate da un mio amico e mi sono trovato con un mazzo SOLO verde.

per cui monocolore.

Trovo che siano più comodi, perché odio le situazioni in cui non puoi giocare una carta perché hai terre dell'altro colore in campo.

:bye:

comment_125163

Siccome giocavo con un mazzo particolare (multi-combo) che utilizza molte carte diverse che entrano tutte in combo tra di loro preferisco il bicolore.

A detta dei miei amici il mazzo nero-blu che avevo era il mazzo più forte che avessero mai visto. Non sono dello stesso avviso (ma si sa che i proprietari dei mazzi sono piuttosto critici a riguardo del proprio deck).

Comunque aldilà della gestione del mana (che è un problema risolvibile con le multiland) credo che il bicolore serva per rendere il mazzo più completo. Sono convinto che le possibilità di vittoria di un bicolore siano il doppio di un mazzo monocolore dello stesso livello.

comment_125177

Monocolore...preferivo i bicolore ma poi avevo troppi problemi...non riuscivo a bilanciare bene le carte di un colore e dell'altro all'inizio,e anche quando ho risolto questo problema,avevo abbastanza sfortuna con le pescate delle terre(a volte ho sfortuna anche adesso con un monocolore XD)

comment_125232

Io gioco un bicolore e un monocolore verde come mazzi prinicpali, però amo di più il bicolore perchè mi gestisco emglio strategie e combo

:bye:

comment_126415

Monocolore perchè permette di nn rischiare mai con le terre(e non obbliga a spendere 13 euro in dual).Di preciso mi piace il monoblu con carte di planar chaos.

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
comment_152280

Il mio mazzo principale è un mazzo artefatto a 5 colori.

Con tutte le terre artefatto in 4x.

Lo definisco "mazzo principale" perchè ci gioco da due anni ed è quello con cui gioco più spesso, ma non è certo un mazzo da torneo. Con i miei amici ci si diverte molto a giocare con mazzi un po' caratterizzati, o semplicemente "for fun".

Basi pensare il che mio mazzo ha quasi tutte le rare in 1x:

Prole Stellare

Angelo di Platino

Portatore dell'Alba Bianca

Solarion

Melma Mefitica

Scudo, Spada e Elmo di Khaldra.

E' molto divertente da usare, perchè è un mazzo imprevedibile (spesso io stesso non ho idea di come giocarci), che se gira (a volte lo fa, incredibilmente!) dà grandi soddisfazioni.

Non mi sognerei mai di andare ad un torneo con un mazzo così, ma tanto io ai tornei non ci vado mai... :-D

Crea un account o accedi per commentare