Alabaster Inviata 2 Marzo 2017 Segnala Inviata 2 Marzo 2017 Andate a prendere dei cadaveri di orco e li lanciate nella stanza. Immediatamente dei piccoli dardi scattano dalla parete di destra. Dopo alcuni istanti non pare succedere altro.
Brighterstar Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Entro guardinga e cerco altre trappole.
Alabaster Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Aredhel entra con circospezione e silenziosamente. Arrivata alla porta la esamina con cura. Aredhel Spoiler Secondo te non ci sono altre trappole e non senti particolari rumori oltre alla porta.
Vind Nulend Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Barand Soffoco una risata quando i dardi partono. Questi orchi sono decisamente più utili da morti che da vivi. Nonostante la trappola sia scattata aspetto comunque che Aredhel ci faccia cenno di avanzare prima di muovermi.
unendlich Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Che ordine di marcia teniamo? Barand dietro a coprirci le spalle?
unendlich Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Elenys Seguo Are da una distanza tale da permetterle movimenti bruschi, ma anche buona per aiutarla e proteggerla nel caso serva
Brighterstar Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Aredhel Faccio segno agli altri che non ci sono trappole, apro la porta e proseguo.
Alabaster Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Aredhel apre la porta con circoscrizione. Davanti a voi si apre una nuova stanza, non illuminata. Riuscite comunque a vedere a sufficienza per distinguere un paio di armadi dozzinali ma robusti sulla parete a destra, qualche rozza panca e altre due porte, una alla parete opposta da cui siete entrati e una sulla parete sinistra. Non sembra esserci nessuno. Aredhel Spoiler Ti sembra di notare qualcosa di strano nel soffitto ma non riesci a capire esattamente cosa possa essere. Ci vedi meglio di un umano anche con poca luce e ti sembra di uno strano colore verdognolo.
Brighterstar Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Aredhel Il soffitto è strano, è verdognolo. Che sia magico? Chiedo ai miei compagni mentre mi avvicino agli armadi per aprirli.
unendlich Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Allungo una mano e gliela poso sulla spalla tirandola verso di me, alla porta. Aspetta Controllo se riesco a vedere qualcosa.
Alabaster Inviato 5 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Elenys Spoiler Non rilevi nessuna aura magica ma il soffitto è verdastro e leggermente traslucido.
Vind Nulend Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Barand Mi avvicino anche io a dare un'occhiata al soffitto.
Alabaster Inviato 5 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Barand Spoiler Non vedi molto bene ma il soffitto è verdastro e leggermente traslucido.
unendlich Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Non vedo magia, ma non mi piace .... ci è avanzato qualcuno da tirarci?
Vind Nulend Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Barand Qualche cadavere di orco oltre a quello infilzato in corridoio lo abbiamo. Però non credo che possiamo riuscire a tirarlo sul soffitto, pesano gli orchi...
unendlich Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 Cerco dei sassi a terra per tirare qualcosa.
Alabaster Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Elenys Spoiler Non vedi sassi a terra, è abbastanza pulito nonostante tutto, ma nella stanza precedente gli orchi qualche oggetto di minore importanza lo avevano, tipo un paio di monete di rame.
unendlich Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Vado nella stanza dietro e prendo le monete lanciandole con forza contro il soffitto verde
Alabaster Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Elenys lancia con forza un paio di monete di bronzo contro il soffitto. Con vostro stupore le monete sembrano venire inglobate dallo stesso e sparire. Una massa verdastra inizia a muoversi e cade colando come un enorme gelatina a terra. Spoiler Iniziativa: Aredhel Barand Elenys Blob Il Blob è un ammasso verde che campeggia circa al centro della stanza. E' piuttosto grande, un paio di metri di diametro per quasi 1 metro in altezza nel punto più alto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.