Alabaster Inviata 2 Marzo 2017 Segnala Inviata 2 Marzo 2017 Eccoci, riprendiamo. Breve riassunto, Havllam era stato rapito da dei drow, seguendo le sue tracce avete raggiunto un sotterraneo nel quale vi stavate infiltrando. In questo preciso momento avete davanti un corridoio nel quale Aredhel aveva individuato una trappola e ora l'avete fatta scattare. Se volete rinfrescarvi la memoria potete leggere dei riassunti qui. https://sites.google.com/site/thedevilweknowwiki/
AndreaP Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Ciao @Alabaster bentornato! Sono davvero felice che riprendiamo!
Alabaster Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Ho spiegato la situazione ad AndreaP, non riprenderà con noi. Si unirà invece un altro giocatore appena sarà pronto.
AndreaP Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Grazie @Alabaster Auguro a tutti un buon divertimento Alla prossima. Ciao!
Alabaster Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Ciao, ti ho mandato un pm per chiarimeto. Spiacente ma non riprenderai con noi. Ciao.
unendlich Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Oddio Alab chi ti ha trascinato fuori dall'altro così presto?! Benvenuto!
unendlich Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Ho ancora un colpo, lo uso per defibrillare Barand? XDD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.