Serghuio Inviata 16 Marzo 2005 Segnala Inviata 16 Marzo 2005 perchè le corna sono diventate il simbolo della musica metal e rock?
Aerys II Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 Bella domanda. Un'interpretazione che ho sentito dice che un dito sta per sex, uno per drugs, uno per rock & roll, ma non ne sono convinto... Delucidations (from the other side)?
Serghuio Inviato 16 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2005 o forse il simbolo del maligno? ma lo escluderei, soprattutto perchè quella è stata una successiva evoluzione. riferimento ai BG?
Aerys II Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 Seguro! Il maligno lasciamolo dove sta, che non ne abbiamo bisogno!
Kordian Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 ALT!!!! Il simbolo delle corna è proprio il contrario di quello che tutti pensano!!! Il maligno non c'entra proprio NULLA!!!! Vuol dire: I L U ... I Love You!!! E' presto dimostrato: il mignolo è la I, mignolo e pollice la L, mignolo e indice U... c.v.d.
Wolf Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 Però non si è risposto appieno alla domanda. Perchè è diventato il simbolo della musica metal questo I Love You?
Kordian Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 Però non si è risposto appieno alla domanda. Perchè è diventato il simbolo della musica metal questo I Love You? Guarda è una cosa che non so, ma in passato mi sembra di aver letto che stia a simboleggiare amore e libertà... però non sono assolutamente sicuro!!!
Serghuio Inviato 16 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2005 ciusto!!!! I love You!!! probabilmente perchè i primi gruppi rock'n'roll, beatles prisly, erano seguiti da ragazzine urlanti che tendevano le corna a simboleggiare i love you.
Enry Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 Ah,scusate,avevo letto "perche LA Corna?" Pensavo fosse un Topic sulla mia concittadina... Scusate ancora,ciao.Enry. PS per restare in Topic,credo di ricordare che quel gesto venga dal linguaggio gestuale dei muti,e che poi sia entrato nell'uso comune.
Shar Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 Mi pare che I Love You nel linguaggio dei segni sia un insieme di tre gesti (io, amare e te), non un gesto unico come quello descritto...
Enry Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 Sarà così,ma il linguaggio gestuale non è,come si crede,universale,ogni lingua ha i suoi gesti particolari;oddio, può darsi che alcuni segni coincidano, ma probabilmente in America quel gesto significa appunto I love you. Si sà che gli americani sintetizzano tutto... Ciao.Enry.
Aerys II Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 Vero Kordian, ora che ti leggo mi ricordo: I L Y!!! Comunque non deriva dalle ragazzine, e non è "simbolo del Metal". E' segno di Rispetto verso chi sta suonando. Vi voglio bene.
Dusdan Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Vero Kordian, ora che ti leggo mi ricordo: I L Y!!! Comunque non deriva dalle ragazzine, e non è "simbolo del Metal". E' segno di Rispetto verso chi sta suonando. Vi voglio bene. I L U
Aerys II Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 I L U Sorry: tasti piccoli+fretta=figura da cioccolataio
Serghuio Inviato 15 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2005 http://en.wikipedia.org/wiki/Devil_horns news
Kordian Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 http://en.wikipedia.org/wiki/Devil_horns news Caspita Serghuio... quante notizie... interessante!!
Serghuio Inviato 30 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2005 Caspita Serghuio... quante notizie... interessante!! recentemente hanno cambiato un po' guardate cosa c'è scritto e raffigurato LOOLLLL
Uomo Del Monte Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Inviato 30 Agosto 2005 Nn vorrei dire una castronata ma ... non era per simboleggiare gli elmetti cornuti delle popolazioni nordiche Anche se a pensarci bene forse è piu credibile la storia del I L U
Messaggio consigliato