Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 3 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviata 3 Marzo 2017 Cerco 2 o 3 sostituti per la mia campagna La Maledizione del Trono Scarlatto, basata sull'AP omonimo. I nuovi entrati si andrebbero ad unire ad 1-2 vecchi PG entrando nelle guardie di Korvosa durante i tumulti seguenti all'ascensione al trono della nuova regina Ileosa, per confrontare un gruppo di cittadini ribelli desiderosi di ribellarsi dal giogo della tirannia dei nobili. Livello 3, tiro io le caratteristiche, materiale disponibile bene o male tutto (evitiamo l'ottimizzazione eccessiva e cose tipo il synthesist), soldi da manuale, due tratti niente difetti, pf media alternata eccesso livelli dispari difetto livelli pari. Per quanto mi riguarda la cosa più importante è la costanza a lungo termini, non pretendo uno o più post al giorno ma presenza regolare nel lungo periodo, fosse anche solo un post ogni 2/3 giorni. Lasciate qui un abbozzo del personaggio e del BG, valuterò chi scegliere tra chi si presenta entro domenica sera. Sono disponibile per domande, dubbi e richieste.
Gaspa Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 (modificato) Ciao io mi sono iscritto da poco e sinceramente non ho mai giocato via forum, a pathfinder ho giocato pochissimo però per molti anni ho giocato a d&d 3.5. Mi piacerebbe giocare un inquisitore, spero che la mia inisperenzia non sia un problema... il bg serve completo o solo una bozza? Ambientazione per eventuali divinità ecc?? Modificato 3 Marzo 2017 da Gaspa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 L'inesperienza non è un problema, per il BG solo una bozza. L'ambientazione è Golarion.
Zyl Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Ciao. Mi interesserebbe. Che personaggi ci sono al momento nel gruppo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 2 minuti fa, Zyl ha scritto: Ciao. Mi interesserebbe. Che personaggi ci sono al momento nel gruppo? Un guerriero con spadone e (forse) un warpriest arciere. Più in generale sentitevi liberi di fare i PG che preferite.
Zyl Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Bene, io propongo Jok "Joker" Lafrevre, ladro tiefling, futuro arcane trickster. I primi ricordi di Jok sono di una nave pirata, salsedine, mare, birra e bestemmie. Nato bastardo, abbandonato chissa' dove, non ha assolutamente memoria dei suoi primi 10 anni di vita, a parte qualche sprazzo ogni tanto, frammenti di memoria che gli piovono dall'oblio cosi' a caso, ma che per lui non hanno molto senso. A 10 anni era mozzo sulla Black Spirit. A 14 era l'amante della capitana . A 16 dovette scappare dalla sua ira, per evitare la probabile evirazione per un incomprensibile problema di gelosia! Si allontano' dal mare, vivendo di espedienti, usando le sue mani veloci e la sua mente fina, vivendo in un villaggio o citta' fino a quando la sua presenza non diventava pericolosa, soprattutto per lui. Di carattere allegro, sempre pronto allo scherzo, a scaldare il letto di qualche bella ragazza e ad arraffare tutto quello che gli chiama l'attenzione. Dagli anni della pirateria ha imparato a lavorare di squadra e capisce che collaborare con altri puo' portare a risultati maggiori. Ha una buona parlantina che lo ha salvato piu' di una volta dal finire su una forca, si presenta bene ed e' disposto a tutto per le giusta quantita' di oro...o per gli occhi di una bella fanciulla!
Ulfedhnar Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 (modificato) Se ti serve un giocatore io ho un brawler già pronto. Era nato per ricreare Old Man Logan, la versione anziana di Wolverine, ma poi non se ne fece più niente. Quindi un combattente con armi naturali. Oppure potrei buttare giù un arcanista blaster, è parecchio che vorrei giocarlo ma non ho mai l'occasione Modificato 4 Marzo 2017 da Ulfedhnar
Gaspa Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Hangus Van Straus Inquisitore umano devoto a Gorum Secondo genito della nobile e potente famiglia Van Straus, Hangus fino all'età di 13 anni viene cresciuto ed educato secondo i dettami della nobiltà, istruito alla lettura, alla scienza a tirar di spada, come se in un prossimo futuro dovesse prendere le redini della famiglia, ma non è così. La famiglia Van Straus è la più grande famiglia nobiliare che sostiene la grande e potente chiesa militare di Gorum, con fondi strutture e non solo, infatti da 300 anni ormai la famiglia Van Straus concede i suoi secondogeniti nelle mani del clero di Gorum. Fu così che Hangus il giorno del suo tredicesimo complenno viene prelevato dal sacerdoti di Gorum come sui zio prima di lui, viene allontanato dalla sua dimora e inizia così il suo addestramento alla dottrina impartita dal dio delle battaglia, un educazione tanto militare quanto religiosa. Hangus è il settimo menbro della famiglia a entrare nelle file del clero, suo zio fa parte dell'ordine dei grandi sacerdoti della chiesa pronto un giorno a guidare la chiesa nelle guerre di fede come patriarca, il destino di Hangus all'interno della chiesa sembra segnato seguire il sacerdozio come i suoi avi, Hamgus si dimostra un novizio promettente sia con la spada che con la parola, viene inserito nel potente e segreto braccio dell'inquisizione, il braccio d'ombra che sconfigge gli impuri, e i nemici della chiesa di Gorum e dei suoi sostenitori. (questo inserimento viene fatto per mano dello zio invidioso della bravura del ragazzo, che allonta così il giovane dalla cerchia dei grandi sacerdoti per paura che un domani rubi la carica dello zio). Dopo 13 anni di rigido addestramento e servizio, Hangus all'età di 23 anni viene avviato alla prova per accedere al titolo di Inquisitore del grande Gorum, il suo compito è molto semplice eliminare un eretico e nemico dell chiesa, Lady Emy Van Straus gemella di Hangus scoperta a cospirare contro la nobile famiglia per la detenzione del potere. Così Hangus inizia una lotta interna con se stesso essendo molto legato alla gemella, ma alla fine il dovere verso la chiesa e l'ordine prevale e uccide la gemella, e riceve il titolo di inquisitore armato della chiesa di Gorum. (P.S. la gemella non era colpevole era questa la prova mettere da parte i legami più intimi per vedere la vera fedeltà del ragazzo voluto dalla famiglia, chissà se in un futuro prossimo Hangus scoprirà la verità e deciderà di vendicarsi) Con il titolo di inquisitore Hangus Van Straus lavora nel ombra sotto il controllo degli alti Sacerdoti di Gorum.
Drauen Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 mi propongo anch'io però faccio una cosa diversa, non propongo un pg tu dimmi i tre che mancano che cosa facevano, e io sostituisco uno di quelli (mi piace provare a interpretare giocatori non ideati da me) in caso, posso fare anche il ruolo (sempre tra i tre pg da sostituire) che manca al momento in cui scegli i due nuovi pg degli altri 1
Pyros88 Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 è una cosa che piace spesso fare anche a me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Proviamo a vedere se @athelorn sarebbe interessato ad affidare il suo PG ad un altro giocatore.
Drauen Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 oddio, ho paura! athelorn in una mia campagna era una gnoma o halfling che girava con un... (si può dire oggetto meccanico per piacere femminile) in zaino per fare scherzi agli altri pg
Pyros88 Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 (modificato) fra l'altro athelorn è poco presente pure in un altra campagna appena iniziata. Mi sa che se non è il periodo forse non può garantire molta costanza e nemmeno avvisa. 😐 Modificato 4 Marzo 2017 da Pyros88
Sventimbaldo Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 (modificato) Salve, mi proporrei anche io. Appena ho letto questa discussione, stranamente, mi è subito baluginata in mente l'idea per un personaggio. Spoiler L'idea sarebbe quella di un Vigilante, un personaggio che non ho mai giocato e davanti al quale, ho sempre storto un po' la bocca. Nonostante ciò, in una campagna come questa, che si svolge in uno spazio abbastanza limitato e in un ambiente prevalentemente urbano, potrebbe trovarsi a suo agio. Comunque, bando alle ciance, il personaggio sarebbe un umano vigilante zelota devoto di Milani. Nato da una modesta famiglia di onesti lavoratori sempre vissuta a Korvosa, terzo di cinque fratelli, fin da piccolo ha cominciato a covare un certo odio sia per la mafia locale sia per le istituzioni, fin troppo negligenti se non, addirittura, corrotte. Quando, di fronte all'ennesima angheria di una guardia, egli si ribellò, questa bruciò l'attività del padre. Egli allora, in preda dai sensi di colpa, fuggì, e riuscì a non cadere in brutti giri solo grazie al fortunoso intervento di un vecchio chierico di Milani, che lo salvò dalla strada e lo accudì come un discepolo, istruendolo alla via della rosa rossa e al camuffamento, quanto radicalizzando la sua visione politica. Non essendo ben vista l'adorazione di Milani, fu sempre costretto a vivere sotto copertura, lavorando talvolta come falegname a volte come guardia, ma cercando sempre di aiutare i poveri onesti cittadini dai soprusi dei potenti e della criminalità. Alla morte del maestro, continuò la sua personale crociata, cercando ogni volta di allargare la sua fama e di rinvigorire la fiamma della rivolta nel popolo. Dopo la salita al trono della regina Ileosa e l'inzio dei tumulti, ha deciso di cogliere l'occasione e di infiltrarsi nella guardia per ottenere più informazioni possibili. Modificato 5 Marzo 2017 da Sventimbaldo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Grazie comunque a tutti gli altri per essersi proposti. @Sventimbaldo @Zyl @Ulfedhnar siete reclutati Qui il topic di servizio.
athelorn Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Il 4/3/2017 alle 22:27, Alonewolf87 ha scritto: Proviamo a vedere se @athelorn sarebbe interessato ad affidare il suo PG ad un altro giocatore. Perchè no? L'ho appena mollato ma va benissimo se qualcuno lo vuole. Il 4/3/2017 alle 22:31, Drauen ha scritto: oddio, ho paura! athelorn in una mia campagna era una gnoma o halfling che girava con un... (si può dire oggetto meccanico per piacere femminile) in zaino per fare scherzi agli altri pg Meccanico? Era di legno XD Lo avevamo preso per fare uno scherzo al barbaro e poi visto che ero senza lance e per me contava come mazza l'ho tenuto come arma XD A questo giro è un altro dei miei personaggi fuori dalle righe (ma non pazza come la gnoma XD) E' una mezz'orca, chierica di Calistria. Viene dalle lande del Beltzken e non parla benissimo in comune: parla letteralmente traducendo l'orchesco in comune.... risultanto in una sequela di bestemmie e imprecazioni brutali ad OGNI FRASE. Non vuole essere cattiva, solo non le viene facile parlare in comune XDD Il 4/3/2017 alle 23:55, Pyros88 ha scritto: fra l'altro athelorn è poco presente pure in un altra campagna appena iniziata. Mi sa che se non è il periodo forse non può garantire molta costanza e nemmeno avvisa. 😐 Tranquillo che mi sto' sistemando fra tutte le campagne (p.s. l'avviso è nella mia firma se guardi, btw). Dovrei avere piu' costanza in futuro (spero)
Pyros88 Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 ah non lo sapevo, da cellulare le firme non sono visibili sotto i post come su pc. Ed io mi collego quasi sempre mentre sono in giro.
athelorn Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 (modificato) 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: ah non lo sapevo, da cellulare le firme non sono visibili sotto i post come su pc. Ed io mi collego quasi sempre mentre sono in giro. Tranquillo XD Ho scritto questo in firma se non lo vedi Cita Esami, azienda e problemi potrebbero causarmi ritardi nei post. Se sparisco per piu' di un giorno nelle campagne come giocatore andate pure aventi e muovete il mio pg. Scusatemi Modificato 5 Marzo 2017 da athelorn 1
Drauen Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 5 ore fa, athelorn ha scritto: A questo giro è un altro dei miei personaggi fuori dalle righe (ma non pazza come la gnoma XD) E' una mezz'orca, chierica di Calistria. Viene dalle lande del Beltzken e non parla benissimo in comune: parla letteralmente traducendo l'orchesco in comune.... risultanto in una sequela di bestemmie e imprecazioni brutali ad OGNI FRASE. Non vuole essere cattiva, solo non le viene facile parlare in comune XDD XD ma perchè sempre sti pg? 1
athelorn Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 oh, fare sempre pg seri mi annoia XD qualche volta devono essere strani, scemi o cosa XD
Messaggio consigliato