Von Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 vieni in chat, che facciamo più veloce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Aggiornamento schede, Ian, Von e Voignar mi hanno inviato le loro, mancano @Khitan e @Redik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 (modificato) La scheda è pronta, sto scrivendo il BG in questo momento EDIT: scheda e BG inviati. Con Ian stiamo finendo di definire il nostro BG comune. Se qualcun altro fosse interessato a conoscersi basta che facciate un fischio. Iqua è molto socievole XD Modificato 12 Marzo 2017 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Una piccola domanda per tutti...di dove sono i vostri PG? Hanno vissuto sempre nella stessa città/regione?Giusto per capire come e quanto potremmo esserci incontrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Aggiornamento schede 2.0 manca solo quella di @Redik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 3 ore fa, Von ha scritto: Una piccola domanda per tutti...di dove sono i vostri PG? Hanno vissuto sempre nella stessa città/regione?Giusto per capire come e quanto potremmo esserci incontrati Yep! Nato e cresciuto in Ghirapur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 stessa cosa, nato, cresciuto e formato a Ghirapur nella bottega di famiglia, lavorato per un periodo presso il Consolato, ma poi se ne è allontanato per motivi "ideologici" (mancanza di soldi per pagarsi l'etere per gli esperimenti e tendenza a iniziare mille progetti diversi in un minuto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 6 ore fa, Von ha scritto: Una piccola domanda per tutti...di dove sono i vostri PG? Hanno vissuto sempre nella stessa città/regione?Giusto per capire come e quanto potremmo esserci incontrati Nato a Ghirapur, vive da 5 anni nei bassifondi. Era un membro degli Onorabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Capito...beh! allora credo che il mio PG possa esser l'ultimo ad avevrvi conosciuto, dato che ha vissuto prevalentemente a Vahd e solo di recente è tornato a Ghirapur ps: chi sono gli Onorabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 In questo momento, Von ha scritto: ps: chi sono gli Onorabili? Gli Onorabili sono la guardia cittadina di Ghirapur, l'elité dei soldati al servizio del Consolato. Se ve lo state chiedendo, sí è uscito dal gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 (modificato) Ah ok, perfect! direi allora che ci siamo incrociati nei bassi fondi. Qualcuno conosce Gondi o ha avuto a che fare con lui? XD Modificato 13 Marzo 2017 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 1 ora fa, Von ha scritto: Ah ok, perfect! direi allora che ci siamo incrociati nei bassi fondi. Qualcuno conosce Gondi? XD Nope, il PG non è proprio adatto a lavorare per Gondi. Forse la nostra aetherborn di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Vuoto di memoria mio, Gondi? Uno dei pg o un png d'ambientazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 In questo momento, Voignar ha scritto: Vuoto di memoria mio, Gondi? Uno dei pg o un png d'ambientazione? PNG, il più grande contrabbandiere aetherborn di Ghirapur. Gestisce una sorta di misto tra bordello e mercato, dove si può trovare qualunque cosa per appagare i propri piaceri. Forse non l'hai riconosciuto per un piccolo errore di battitura (a cui non avevo fatto attenzione anch'io): si chiama Gonti, il Lord della Lussuria (citando la carta di Magic associata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Ah, ok ora ho capito. No, sinceramente il mio pg non credo possa averlo incontrato, non è tipo da mercato nero (non troppo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Ma tutte queste belle info su Kaladesh dove le posso trovare? Perché io ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla di particolarmente accurato ed interessante. Comunque, visto che tutti avete espanso la risposta alla domanda di Von: nato a Ghirapur 3 anni fa, lavorato in fabbrica per alcuni mesi, fuggito, entrato nelle schiere del Consolato e fattosi un nome al suo interno, tuttora mantiene contatti con il Consolato e si finge uno di loro. E sì, il mio Iqua potrebbe conoscere Gonti. Ha contatti un po' dappertutto lui... (P.S. dico "lui" per comodità ma probabilmente inizierò ad usare "loro" come da usanza^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 4 minuti fa, Khitan ha scritto: Ma tutte queste belle info su Kaladesh dove le posso trovare? Perché io ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla di particolarmente accurato ed interessante. Un misto tra conoscenza personale e questa Wiki, che è abbastanza accurata (tenendo conto che le fonti su Magic sono le didascalie delle carte e le storie sul sito della wizard). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 (modificato) Quoto Ian, preso tutto o quasi dalla wiki e dalle storie della wizard Modificato 13 Marzo 2017 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Avviso ufficialmente che, dopo concessione del master, Iqua si è trasformato da Bardo in Mystic (secondo l'ultimo UA uscito). Il concetto del PG non è cambiato di una virgola, cambia solo il modo in cui fa ciò che fa^^ @Allerkole come promesso la scheda arriverà entro stasera. È già quasi finita. Ora devo andare alla sessione in real, poi quando torno la finisco e te la invio^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Che tipo di Mystic? Avatar, Awaken, Nomad, Soulknife? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato