Ian Morgenvelt Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 22 minuti fa, Von ha scritto: Che tipo di Mystic? Avatar, Awaken, Nomad, Soulknife? A tatto direi Awakened o Avatar. Via al televoto, signori e signore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Si beh in effetti il Nomad è quello meno indicato...io voto per Avatar comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Awaken con un piccolissimo spruzzo di nomad^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 News? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Allora ragazzi, intanto perdonate l'attesa, ma la cosa è stata più lunga di quanto non pensassi. Se intorno a Ghirapur ci sono delle foreste, il buon Cobb è cresciuto fra di esse. Barbaro vecchia maniera, martello pesante e poca voglia di stare a chiacchierare, ma non per questo uno stupido. Se volete posso fare duo con qualcuno di voi, magari un pochino più gracile o meno adatto al combattimento corpo a corpo. Rimango solitamente poco in città e cerco di non addentrarmici mai troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 1 ora fa, Redik ha scritto: Allora ragazzi, intanto perdonate l'attesa, ma la cosa è stata più lunga di quanto non pensassi. Se intorno a Ghirapur ci sono delle foreste, il buon Cobb è cresciuto fra di esse. Barbaro vecchia maniera, martello pesante e poca voglia di stare a chiacchierare, ma non per questo uno stupido. Se volete posso fare duo con qualcuno di voi, magari un pochino più gracile o meno adatto al combattimento corpo a corpo. Rimango solitamente poco in città e cerco di non addentrarmici mai troppo. Il mio PG da bravo contrabbandiere ha girato abbastanza fuori dalle città, ma non a Ghirapur, lì ci è nato e ritornato da poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Posso tranquillamente spostare la mia zona di provenienza Mi fareste un breve recap di pg/nomi -razze e classi? Così mi faccioun'idea precisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Von - Aetherborn Storm Sorcerer Khitan - Aetherborn (immagino) Mystic Awaken Ian - Umano Warlock (Pact of the Blade o Hexblade se non ho capito male) Voignar - Nano Artificier Redik - Umano(?) Barbarian Spero di non aver dimenticato/sbagliato nulla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Ho aperto il TdS, potete spostare la discussione lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Redik - Cobb umano (totem bear path) barbarian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato