nanobud Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 (modificato) 7 hours ago, Ian Morgenvelt said: Indirettamente, Biru ci ha rivelato l'inganno della sacerdotessa. Iz non gradisce. La penso diversamente. Messa come l'ha messa Biru, Z'ress e gli altri potevano sapere degli eventi che hanno coinvolto Ched Nazad e le intenzioni degli svirfneblin, ma non i loro ultimi movimenti in particolare. Insomma non si muovono mica tutti in blocco gli gnomi (e forse anche i pelleverde, bho). Gli interessano anche i gruppi più piccoli. Ma come volete, se vuoi mantenere la tua prima interpretazione va bene. Non per Biru, però! Pensateci un po' su e decidete... Edit: Devo abituarmi a scrivere di più... troppo spesso mi capita che tra giocatori non ci si capisca... È un po' scorretto ora, ma se aggiungessi due parole al post? Modificato 25 Giugno 2017 da nanobud
Ian Morgenvelt Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 1 ora fa, nanobud ha scritto: La penso diversamente. Messa come l'ha messa Biru, Z'ress e gli altri potevano sapere degli eventi che hanno coinvolto Ched Nazad e le intenzioni degli svirfneblin, ma non i loro ultimi movimenti in particolare. Insomma non si muovono mica tutti in blocco gli gnomi (e forse anche i pelleverde, bho). Gli interessano anche i gruppi più piccoli. Ma come volete, se vuoi mantenere la tua prima interpretazione va bene. Non per Biru, però! Pensateci un po' su e decidete... Edit: Devo abituarmi a scrivere di più... troppo spesso mi capita che tra giocatori non ci si capisca... È un po' scorretto ora, ma se aggiungessi due parole al post? C'é da dire che Iz difficilmente si fida di qualcuno dopo cosí poco, quindi pensa sempre al peggio.
nanobud Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 Hey, non per rompere... Ma a nessuno è piaciuto il modo in cui Biru si è fatto beffe delle minacce e ha alzato leggermente la grossa mazza chiodata?? ;D *sorriso da cre•ino e occhiolino ripetuto blink blink* XD In ogni caso grandi rega, è venuta fuori una gran bella scena! E ci siamo organizzati. Complimenti @Pippomaster92 e tutti! 3
Pippomaster92 Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 (modificato) Si inizialmente volevo far attaccare Felandul da Z'ress, tipo per sfregiarlo o minacciarlo. Poi 1) per quanto molto coerente con i pg, mi sembrava eccessivo 2) il pugnale di Z'ress è abbastanza pericoloso! Siamo già pochi, meglio non tagliuzzarci a vicenda! Modificato 25 Giugno 2017 da Pippomaster92 1
Pascolaio Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 (modificato) 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si inizialmente volevo far attaccare Felandul da Z'ress, tipo per sfregiarlo o minacciarlo. Poi 1) per quanto molto coerente con i pg, mi sembrava eccessivo 2) il pugnale di Z'ress è abbastanza pericoloso! Siamo già pochi, meglio non tagliuzzarci a vicenda! Ok ok ora si è calmato. ma ti prego lascia il permesso di sputarsi in tasca 😁😁 Modificato 25 Giugno 2017 da Pascolaio
Ian Morgenvelt Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 Lo so che Izzquen è abbastanza odioso, ma se vi conquistate la sua fiducia sa essere adorabile Alya puó confermare 2
Tyrion24 Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 Quel "Biru'avx, da oggi proteggerai anche Alya, come se fosse una sacerdotessa" ... Perché mi puzza di velato "Ora t'inc***" ?? Ma soprattutto ! ----> "Izzquen...più tardi ti voglio nel mio alloggio" ... You what !? Non puoi mica prenderti l'uomo che mi porto dietro da quando è nato il Pg così Tu ne hai già due, usa loro 1
Pippomaster92 Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto: Quel "Biru'avx, da oggi proteggerai anche Alya, come se fosse una sacerdotessa" ... Perché mi puzza di velato "Ora t'inc***" ?? Ma soprattutto ! ----> "Izzquen...più tardi ti voglio nel mio alloggio" ... You what !? Non puoi mica prenderti l'uomo che mi porto dietro da quando è nato il Pg così Tu ne hai già due, usa loro Drow Style baby 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2017 2 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Tu ne hai già due, usa loro C'è da dire che tra lo scarafaggio umanoide e Felandlul è una bella gara a chi è meno "uomo" appetibile 2
Tyrion24 Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: C'è da dire che tra lo scarafaggio umanoide e Felandlul è una bella gara a chi è meno "uomo" appetibile
Ian Morgenvelt Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 9 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Quel "Biru'avx, da oggi proteggerai anche Alya, come se fosse una sacerdotessa" ... Perché mi puzza di velato "Ora t'inc***" ?? Ma soprattutto ! ----> "Izzquen...più tardi ti voglio nel mio alloggio" ... You what !? Non puoi mica prenderti l'uomo che mi porto dietro da quando è nato il Pg così Tu ne hai già due, usa loro Non sapevo che Iz fosse tanto richiesto dal pubblico femminile.... Anche Naenre aveva provato a fare un colloquio privato al tempo. 8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: C'è da dire che tra lo scarafaggio umanoide e Felandlul è una bella gara a chi è meno "uomo" appetibile Io direi lo scarafaggio. Sporca meno di Felandlul. 1
Tyrion24 Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Non sapevo che Iz fosse tanto richiesto dal pubblico femminile.... Anche Naenre aveva provato a fare un colloquio privato al tempo. 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io direi lo scarafaggio. Sporca meno di Felandlul. Hahahahahah 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2017 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non sapevo che Iz fosse tanto richiesto dal pubblico femminile.... Anche Naenre aveva provato a fare un colloquio privato al tempo. Fatti due domande 1
Ian Morgenvelt Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 19 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Fatti due domande E pensa che volevo anche renderlo asessuale! 1
Pascolaio Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 Madonna. se iniziamo con lo sfondo sentimentale io non prometto il controllo dele azioni del mio pg. Ian ne sa qualcosa. ma il mio altro pg é un po' meno irruento. 1
Ian Morgenvelt Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Madonna. se iniziamo con lo sfondo sentimentale io non prometto il controllo dele azioni del mio pg. Ian ne sa qualcosa. ma il mio altro pg é un po' meno irruento. Intanto finiremo tutti a scannarci tra di noi per il potere, con Biru che non sapendo cosa fare andrà in vacanza in superficie. Waterdeep, Neverwinter, Baldur Gate e poi si vola fino alla California! 2
Pascolaio Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Intanto finiremo tutti a scannarci tra di noi per il potere, con Biru che non sapendo cosa fare andrà in vacanza in superficie. Waterdeep, Neverwinter, Baldur Gate e poi si vola fino alla California! A no a felandul il potere non interessa! le sue priorità sono ammazzare svirnfeblin non far arrabbiare z'ress e sopravvivere abbastanza da far bene le prime due cose. 1
Tyrion24 Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E pensa che volevo anche renderlo asessuale! E no ! Sei l'unico decente, non possiamo permettere ciò Sempre che la sacerdotessa non sia interessata anche alla ragno fantasma, in quel caso...
Pascolaio Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Bene bene..... quindi è già in atto sfida sul controllo di izz. potrei sentirmi offeso per non destare interesse, semmai mi prodifgherò in un disegno che raffiguri felandul. alla sua fascinosa prestanza L albina e z'ress cambieranno idea. anzi mi metto subito all opera
Messaggio consigliato