Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Luglio 2017 @Pippomaster92 forse mi sono espresso male, ma sottolineo che il tunnel NON pare scavato dai thoqqua.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Pascolaio @Tyrion24 @nanobud Io da mercoledì torno attivo, faccio giusto un veloce sondaggio per vedere chi sarebbe attivo.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Pascolaio @Tyrion24 Io da mercoledì torno attivo, faccio giusto un veloce sondaggio per vedere chi sarebbe attivo. Hai dimenticato @nanobud 1
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Piccolo problema: qualcuno ha qualche Conoscenza? Perché Iz non ha bonus niente male (+5, +7 a Conoscenze (Psioniche)), ma puó arrivare solo a CD 10.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Nel caso non le avesse nessun altro, @Alonewolf87 potresti iniziare a tirarmi il mio +5 sui thoqqua? Magari qualcosa lo capiamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Non vorrei dire ma mi pare che 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Nel caso non le avesse nessun altro, @Alonewolf87 potresti iniziare a tirarmi il mio +5 sui thoqqua? Magari qualcosa lo capiamo. Il tuo tiro l'avevo fatto quando li avevate incontrati per la prima volta, con l'unico risultato di "sorta di vermi rocciosi i cui corpi raggiungono altissime temperature" e che "il tunnel non pare "scavato" dai thoqqua dato che solitamente si lasciano dietro stretti budelli di roccia fusa e levigata" 1
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Ah, non mi ricordavo. Beh, allora a meno che qualcuno abbia queste conoscenze, le informazioni sono quelle scritte da Alonewolf.
Tyrion24 Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Io ho (Arcane) ma non credo sarà utile per delle creature
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 8 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Io ho (Arcane) ma non credo sarà utile per delle creature Puó essere utilissima invece: le bestie magiche si identificano con Arcane! E magari i nostri vermoni preferiti sono di questa categoria.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2017 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Puó essere utilissima invece: le bestie magiche si identificano con Arcane! E magari i nostri vermoni preferiti sono di questa categoria. Purtroppo sono elementali, quindi serve Conoscenze (Piani)
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Mai una volta che indovini qualcosa... Le informazioni sono queste, quindi.
Pascolaio Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Felandul non ha niente che possa aiutare purtroppo
Tyrion24 Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Inviato 9 Settembre 2017 Il 8/9/2017 alle 13:44, Alonewolf87 ha scritto: Purtroppo sono elementali, quindi serve Conoscenze (Piani) Allora forse la sacerdotessa potrebbe avere tali conoscenze
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Inviato 9 Settembre 2017 Parli di me? Sono una Favoured Soul, nope. E tanto non ho gradi se non in religione, il massimo è 10
Messaggio consigliato