Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 3 minuti fa, nanobud ha scritto: C'è +1 di prayer ^^ Ah sì giusto pensavo di aver chiarito che preferisco che nei vostri post mettiate solo i bonus vostri personali, mentre tengo io traccia degli effetti comuni e/o ambientali
Thorgar Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Ho aggiunto l'immagine del pg. Nel prossimo post la descrivo, che nel precedente me lo sono dimenticato. Purtroppo però l'immagine è sfusa, perché non riuscivo a metterla nell'abum dei personaggi. Sorry.
Pippomaster92 Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 1 minuto fa, Thorgar ha scritto: Ho aggiunto l'immagine del pg. Nel prossimo post la descrivo, che nel precedente me lo sono dimenticato. Purtroppo però l'immagine è sfusa, perché non riuscivo a metterla nell'abum dei personaggi. Sorry. Ma è QUELLA Viconia!
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 8 minuti fa, Thorgar ha scritto: Ho aggiunto l'immagine del pg. Nel prossimo post la descrivo, che nel precedente me lo sono dimenticato. Purtroppo però l'immagine è sfusa, perché non riuscivo a metterla nell'abum dei personaggi. Sorry. Ormai son diventato esperto, l'ho spostata io. 1
Thorgar Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma è QUELLA Viconia! Esatto. Il mio pg non si chiama Viconia DeVir tanto per fare!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF. In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e felice anno nuovo. 2
nanobud Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 4 minutes ago, Alonewolf87 said: Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF. In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e felice anno nuovo. Ok capo! Buone feste a tutti! (:
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF. In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e felice anno nuovo. Buone feste (in anticipo)!
smite4life Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Il 16/12/2017 alle 13:10, Ian Morgenvelt ha scritto: Ormai son diventato esperto, l'ho spostata io. Più che esperto, tu hai i poteri per farlo! Io e thorgar siamo un po' sfigatini! Il 16/12/2017 alle 20:07, Alonewolf87 ha scritto: Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF. Buon trasloco, piuttosto! 1
nanobud Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 @Alonewolf87 è il turno dello "zombone". Poi Z'ress. (:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 10 minuti fa, nanobud ha scritto: @Alonewolf87 è il turno dello "zombone". Poi Z'ress. (: Lo so, infatti stasera poi posto seguendo il mio normale ritmo di un post ogni 48 ore. Smite4life ha solo erroneamente inviato in anticipo il suo post.
smite4life Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 Sorry se ti molesto con qualche ruling regolistico: Da pinned posso fare una prova di lotta per liberarmi? Spendendo un attacco per fare una prova di lotta non sono più pinned e poi ne devo spendere un altro per liberarmi del tutto? Che taglia ha il mostro? Large o Huge? Posso usare un round completo per Adaptive style in questa situazione? Posso iniziare Shadow Jaunt da pinned? Se uso una Swift per recuperare le manovre e poi due azioni per liberarmi dalla lotta, le manovre sono recuperate?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 5 minuti fa, smite4life ha scritto: Da pinned posso fare una prova di lotta per liberarmi? Spendendo un attacco per fare una prova di lotta non sono più pinned e poi ne devo spendere un altro per liberarmi del tutto? come sempre puoi fare tante prove di lotta a bonus progressivamente minore quanti attacchi ti concede il BaB. 5 minuti fa, smite4life ha scritto: Che taglia ha il mostro? Large o Huge? Huge 8 minuti fa, smite4life ha scritto: Posso iniziare Shadow Jaunt da pinned? No perchè "To initiate a maneuver or a stance, you must be able to move" e quando sei pinned sei "held immobile". 8 minuti fa, smite4life ha scritto: Se uso una Swift per recuperare le manovre e poi due azioni per liberarmi dalla lotta, le manovre sono recuperate? No perchè è specificatamente swift + attacco in mischia (a cui rinunci per fare le prove di lotta)/azione standard spesa a fare niente. 6 minuti fa, smite4life ha scritto: Posso usare un round completo per Adaptive style in questa situazione? No, essenzialmente per la stessa ragione per cui non puoi usare le manovre (non è esplicitato regolisticamente ma mi pare sensato). 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze. 1
smite4life Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 (modificato) Terrorizzato dal finire soffocato, ma bene... EDIT: @Alonewolf87 posso parlare anche se pinned, giusto? Modificato 8 Gennaio 2018 da smite4life
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 13 ore fa, smite4life ha scritto: Terrorizzato dal finire soffocato, ma bene... EDIT: @Alonewolf87 posso parlare anche se pinned, giusto? Si anche se ti tocchera urlare per farti sentire attraverso la massa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Sono tornato scusate per l'assenza improvvisa, noto anche che non era partito il messaggio di avviso che sarei stato assente mi dispiace.
nanobud Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 @Alonewolf87 nessun problema! Bentornato! ;D
Thorgar Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 @Alonewolf87 Spoiler Master ho una domanda: io sapevo che ci sono dei riti per vedere se un drow adora Lolth o no, ma non avevo trovato da nessuna parte, che se non venero la dea, non posso essere guarita da una sacerdotessa.. E' una cosa vera o è solo un' espressione che ha usato Pippomaster, per fare scena?? Giusto per sapermi regolare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 @Thorgar Spoiler esiste effettivamente un incantesimo di cura che funziona unicamente su coloro che venerano la stessa divinità del chierico che lo lancia.
Messaggio consigliato