Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, nanobud ha scritto:

C'è +1 di prayer ^^

Ah sì giusto pensavo di aver chiarito che preferisco che nei vostri post mettiate solo i bonus vostri personali, mentre tengo io traccia degli effetti comuni e/o ambientali

Inviato

Ho aggiunto l'immagine del pg. Nel prossimo post la descrivo, che nel precedente me lo sono dimenticato. Purtroppo però l'immagine è sfusa, perché non riuscivo a metterla nell'abum dei personaggi. Sorry. 

Inviato
1 minuto fa, Thorgar ha scritto:

Ho aggiunto l'immagine del pg. Nel prossimo post la descrivo, che nel precedente me lo sono dimenticato. Purtroppo però l'immagine è sfusa, perché non riuscivo a metterla nell'abum dei personaggi. Sorry. 

Ma è QUELLA Viconia!

Inviato
8 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Ormai son diventato esperto, l'ho spostata io.

• Grazie 1
  • Supermoderatore
Inviato

Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF.

In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e felice anno nuovo.

• Mi piace 2
Inviato
4 minutes ago, Alonewolf87 said:

Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF.

Ok capo! Buone feste a tutti!

(:

Inviato
10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Buone feste (in anticipo)!

Inviato
Il 16/12/2017 alle 13:10, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ormai son diventato esperto, l'ho spostata io.

Più che esperto, tu hai i poteri per farlo! :D

Io e thorgar siamo un po' sfigatini! :P

Il 16/12/2017 alle 20:07, Alonewolf87 ha scritto:

Buon trasloco, piuttosto! :D

• Haha 1
  • Supermoderatore
Inviato
10 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Alonewolf87 è il turno dello "zombone". Poi Z'ress. (:

Lo so, infatti stasera poi posto seguendo il mio normale ritmo di un post ogni 48 ore.

Smite4life ha solo erroneamente inviato in anticipo il suo post.

Inviato

Sorry se ti molesto con qualche ruling regolistico:

• Da pinned posso fare una prova di lotta per liberarmi? Spendendo un attacco per fare una prova di lotta non sono più pinned e poi ne devo spendere un altro per liberarmi del tutto?
  • Che taglia ha il mostro? Large o Huge?
  • Posso usare un round completo per Adaptive style in questa situazione?
  • Posso iniziare Shadow Jaunt da pinned?
  • Se uso una Swift per recuperare le manovre e poi due azioni per liberarmi dalla lotta, le manovre sono recuperate?
  • Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, smite4life ha scritto:

Da pinned posso fare una prova di lotta per liberarmi? Spendendo un attacco per fare una prova di lotta non sono più pinned e poi ne devo spendere un altro per liberarmi del tutto?

come sempre puoi fare tante prove di lotta a bonus progressivamente minore quanti attacchi ti concede il BaB.

5 minuti fa, smite4life ha scritto:

Che taglia ha il mostro? Large o Huge?

Huge

8 minuti fa, smite4life ha scritto:

Posso iniziare Shadow Jaunt da pinned?

No perchè "To initiate a maneuver or a stance, you must be able to move" e quando sei pinned sei "held immobile".

8 minuti fa, smite4life ha scritto:

Se uso una Swift per recuperare le manovre e poi due azioni per liberarmi dalla lotta, le manovre sono recuperate?

No perchè è specificatamente swift + attacco in mischia (a cui rinunci per fare le prove di lotta)/azione standard spesa a fare niente.

6 minuti fa, smite4life ha scritto:

Posso usare un round completo per Adaptive style in questa situazione?

No, essenzialmente per la stessa ragione per cui non puoi usare le manovre (non è esplicitato regolisticamente ma mi pare sensato).

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

@Alonewolf87

Spoiler

Master ho una domanda: io sapevo che ci sono dei riti per vedere se un drow adora Lolth o no, ma non avevo trovato da nessuna parte, che se non venero la dea, non posso essere guarita da una sacerdotessa.. E' una cosa vera o è solo un' espressione che ha usato Pippomaster, per fare scena?? Giusto per sapermi regolare.

• Crea nuovo...