Jump to content

Featured Replies

comment_1483511
2 ore fa, smite4life ha scritto:

A meno che non succeda qualcosa di particolare o siate particolarmente interessati alle torture di Z'ress, proporrei un fast-forward a quando finalmente il piccolo gnometto saluterà questa valle di lacrime...

Sí, anch'io evito con piacere quella parte. A meno che non si voglia tenere lo gnomo in vita per interrogarlo ancora.

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 90k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_1484906

Thorgar ha avvisato in un altro pbf che ha avuto un problema improvviso ed imprevisto. Sarà impossibilitato a collegarsi al forum per un periodo imprecisato di tempo: potrebbero essere alcune settimane, ma di certo non è qualcosa di immediato.

Ha chiesto di avvisare tutti i suoi master, dato che dovrà abbandonare per questo periodo di tempo i suoi personaggi.

Se qualcuno di voi giocava con lui in qualche altra avventura, potrebbe provvedere ad avvisare il Master (Voignar ne è già a conoscenza)?

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1485013
On 6/14/2018 at 12:30 PM, Ian Morgenvelt said:

Sí, anch'io evito con piacere quella parte. A meno che non si voglia tenere lo gnomo in vita per interrogarlo ancora.

In effetti mi pare che i pg non sappiano molto su come sono organizzati gli gnomi, giusto @Alonewolf87?

@smite4life perché vuoi così tanto che muoia?

Avrebbe potuto dire altro...

comment_1485036
1 ora fa, nanobud ha scritto:

@smite4life perché vuoi così tanto che muoia?

Avrebbe potuto dire altro...

A me personalmente potrebbe anche andare di tenerlo in vita e continuare a interrogarlo, ma il mio pg lo preferisce morto! 😄 Devi capirlo, è un drow molto meno sadico e crudele della media, più portato allo sterminio e alla violenza. In più, odia gli gnomi di un odio viscerale e irrazionale e ritiene che abbiano vinto per uno sporco trucco. Ma il suo orgoglio gli impedisce di capire che per sconfiggerli potrebbe servire sentire che hanno da dire: i drow sono così superiori che non hanno bisogno di questo approccio. Basta la forza della sua falce, l'intelligenza di Iz e il sacro favore di Lolth nella persona di Z'ress per vincere.

Detto ciò, non è che si adopera attivamente per ammazzarlo, eh: non si azzarderebbe mai a togliere un giocattolo dalle mani di una sacerdotessa! Avevo semplicemente capito che fosse stato ammazzato, ma si può interpretarla anche come una risposta ad un eventuale svenimento temporaneo! 😄

comment_1485751

Roger that!

Anche per me va bene, rischiamo solo di più che eventuali inseguitori con scrutare ci raggiungano... Lasciamo lo gnomo come pasto per i pipistrelli e andiamo... 

comment_1486781

Lo Psychic Rogue puó sostituire un potere con un altro di pari livello, come uno Stregone con gli incantesimi? Ho questo dubbio improvviso.

Poi ho una domanda: sarebbe possibile modificare i poteri bonus forniti dallo Shadowmind (la CdP che intendo prendermi dal prossimo livello) seguendo un altro tema, come suggerito dal Perfetto Avventurieri sotto Adattamento?