Pippomaster92 Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Inviato 15 Novembre 2019 27 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Seguo e leggo, ma in questo momento davvero Fuer'yon non fa altro che proteggere Z'ress. Io rispondo domattina, probabilmente. sempre linea altalenante
Ian Morgenvelt Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Inviato 27 Novembre 2019 @Dmitrij Il rifugio è una enorme stalagmite cava, un antico posto di guardia, se non erro. Oltre a Z'ress e Iz, nella stalagmite si trovano Biru'avx, un [inserire nome della razza, praticamente una blatta antropomorfa] mercenario, guardia del corpo della sacerdotessa, e uno schiavo umano, un avventuriero superstite ad un attacco al gruppo. Inoltre c'è anche uno dei costrutti degli gnomi, che Iz è riuscito a "riprogrammare". La stalagmite dovrebbe essere divisa su tre "piani", a quanto ricordo, con il secondo dotato di un laboratorio arcano e il terzo con le stanze di Z'ress. @Alonewolf87 confermi che il PG di Smite può essere considerato come "scomparso"? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2019 25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: confermi che il PG di Smite può essere considerato come "scomparso Confermo 25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: inserire nome della razza, praticamente una blatta antropomorfa Diopsid 26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: con il secondo dotato di un laboratorio arcano e il terzo con le stanze di Z'ress Il laboratorio sta nel piano interrato, il piano terra ha le sale comuni, gli alloggi di Zress al primo piano. 1 1
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Inviato 27 Novembre 2019 Z'ress è del Casato Fey'ri. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2019 Cita Quanti altri sopravvissuti ci sono oltre a lei e Iz? Dei loro casati dici o di Menzoberranzan in generale?
Dmitrij Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Inviato 28 Novembre 2019 53 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Dei loro casati dici o di Menzoberranzan in generale? entrambe le cose direi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2019 In questo momento, Dmitrij ha scritto: entrambe le cose direi Z'ress direi che può essere relativamente sicura di essere l'unica sopravvisuta del suo casato. Izzquen non ha ancora incontrato altri sopravvissuti del suo casato ma tutto è possibile. Valutate dalle voci sentite che i superstiti della città si aggirano sulle poche centinaia. 1
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Inviato 29 Novembre 2019 Solo i migliori sono rimasti in vita. Secondo i dettami della Regina Ragno, del resto! Direi che raccogliamo il dovuto e torniamo indietro, una volta certi che l'edificio/roccia sia al sicuro. Mi piacerebbe crearmi un'assicurazione sulla vita per evitare che i gith ci ammazzino e prendano le informazioni...potremmo portarci il diopsid come spalla, quanto meno...ma avremmo così la casa sguarnitissima!
Ian Morgenvelt Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Inviato 29 Novembre 2019 Ci sarebbe solo il costrutto. E io non mi fido a lasciarlo da solo, per ora.
Dmitrij Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Inviato 29 Novembre 2019 23 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: i superstiti della città si aggirano sulle poche centinaia. Secondo me questi dovrebbero essere la nostra priorità, al momento. Rafforzarci con membri della nostra razza prima di ingaggiare i gith.
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Inviato 29 Novembre 2019 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Secondo me questi dovrebbero essere la nostra priorità, al momento. Rafforzarci con membri della nostra razza prima di ingaggiare i gith. Il problema è trovarli
Dmitrij Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Inviato 29 Novembre 2019 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Il problema è trovarli O fare in modo che siano loro a trovare noi... Una delle due. Ci ragionerò un po'.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2019 9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Il problema è trovarli Il problema in realtà è che quelli che intendevo come supersititi sono quasi tutti prigionieri degli gnomi. Di superstiti a piede libero ne avete visto pochissimi nel giro delle ultime settimane. 1
Dmitrij Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Inviato 29 Novembre 2019 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Il problema in realtà è che quelli che intendevo come supersititi sono quasi tutti prigionieri degli gnomi. Di superstiti a piede libero ne avete visto pochissimi nel giro delle ultime settimane. Mi pareva troppo bello. Sappiamo dove li tengono sti prigionieri?
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Inviato 29 Novembre 2019 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Mi pareva troppo bello. Sappiamo dove li tengono sti prigionieri? Gli gnomi sono molto cazzuti. Potremmo chiedere come pagamento ai gith di aiutarci.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2019 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Mi pareva troppo bello. Sappiamo dove li tengono sti prigionieri? Sapete che hanno portato tutte le femmine prigioniere nelle loro città nel Sottosuolo Inferiore.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Inviato 29 Novembre 2019 12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sapete che hanno portato tutte le femmine prigioniere nelle loro città nel Sottosuolo Inferiore. A tal proposito, recuperare le femmine potrebbe essere estremamente complicato, dato che sappiamo che vengono usate come "fonti di energia" dagli gnomi. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2019 Causa problemi tecnici con il mio PC sarò assente per qualche giorno, spero pochi, vi farò sapere quando riprenderemo il gioco (ma se intanto volete discutete pure variamente tra di voi sul da farsi)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2019 Domani dovrei riottenere il mio PC e tornare operativo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2019 @Pippomaster92 @Dmitrij @Ian Morgenvelt quindi cosa volete fare? tornate semplicemente dai githyanki o fate altro?
Messaggio consigliato