Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Inviato 13 Marzo 2020 Tocca a me? Arrivo dopo cena, allora!
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 In teoria ho ancora tremorsense attivo, sento effettivamente l'arrivo di qualcuno?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: In teoria ho ancora tremorsense attivo, sento effettivamente l'arrivo di qualcuno? Non nel raggio di azione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2020 @Pippomaster92 che dice di fare la grande matrona? 1
Ian Morgenvelt Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 17 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Fuer'yon La ritirata ha successo e ci lasciamo il pericolo alle spalle. Resta da capire con quali altre truppe voglia tornare la sacerdotessa, ma meglio non chiederlo esplicitamente. In ogni caso, più tempo passa, meno mi sembra in grado di gestire la situazione. Malla Ilharess, c'è sempre la questione degli orchi* con cui commerciare... suggerisco sperando di offrirle una via per dirottare le nostre attenzioni su qualcosa di più utile che la caccia agli Hulk. @ tutti Rivela contenuti nascosti erano orchi si? non mi ricordo più Confermo, sono orchi. 1
Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pippomaster92 che dice di fare la grande matrona? Ah, bella domanda. Io al solito interpreto un pg lunatico e inconcludente, ma così non deve essere là direzione del party! Che vogliamo fare, "tornare livellati" e occuparci d'altro per ora?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 Abbiamo la questione delle rovine e dei commerci con gli orchi da sistemare, è molto più pressante (visti i piani degli gnomi). Io mi concentrerei su quella. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Scusate ma tra oggi e probabilmente anche domani non ho il tempo e il modo di mandare avanti il PbF
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima metto in pausa il PbF.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2020 Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Sono tornato attivo ed approfitto del momento di pausa per chiedervi come vi state trovando con il PbF di recente. Questa parte diciamo più logistica vi sta piacendo? O preferiste cambiare? Magari passare a qualche combattimento? Magari fare un flash forward fino a che abbiate una colonia meglio in sesto? @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Dmitrij
Ian Morgenvelt Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 A me piace anche questa parte più logicistica. Anche perché ci sono dei combattimenti, di tanto in tanto, soprattutto ora che vogliamo esplorare le rovine. In ogni caso eviterei il flash forward: mi dispiacerebbe non giocare l'esplorazione delle rovine o i rapporti con gli orchi.
Pippomaster92 Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Condivido più o meno tutto quello che dice Ian. Forse avere una pseudo mappa aggiornata dei punti di interesse smuoverebbe un po' il tutto. Ma in realtà non ho critiche
Dmitrij Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Inviato 7 Aprile 2020 Confermo quanto dicono i colleghi! Anch'io preferisco giocarmi la ricostruzione. Sono dentro da poco quindi ho meno chiara la situazione, ma per me la priorità adesso sarebbero le rovine da cui recuperare tutto il recuperabile. Praticamente non abbiamo quasi niente! Il commercio con gli orchi ci può offrire altro. E si spera sempre di trovare qualche sopravvissuto. I gith, al momento, sono più un fastidio/preoccupazione che una risorsa: sta cosa degli hulk non ha proprio senso per noi, che se la smazzino loro. Il problema è che siamo deboli e dobbiamo in qualche modo ammansirli, altrimenti la vedo grigia. Ma appunto, sono più un problema che altro.
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Inviato 7 Aprile 2020 Z'ress sperava in un umber hulk tutto suo! 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2020 Ottimo, volete quindi provare a fare un nuovo giro a Menzoberranzan per recuperare qualcosa di utile? @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Dmitrij Il 6/4/2020 alle 20:15, Pippomaster92 ha scritto: Forse avere una pseudo mappa aggiornata dei punti di interesse smuoverebbe un po' il tutto. Ma in realtà non ho critiche Provo a lavorarci in questi giorni 1 1
Pippomaster92 Inviato 8 Aprile 2020 Segnala Inviato 8 Aprile 2020 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ottimo, volete quindi provare a fare un nuovo giro a Menzoberranzan per recuperare qualcosa di utile? @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Dmitrij Provo a lavorarci in questi giorni Ma anche qualcosa di molto schematico.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Aprile 2020 Segnala Inviato 8 Aprile 2020 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Ottimo, volete quindi provare a fare un nuovo giro a Menzoberranzan per recuperare qualcosa di utile? @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Dmitrij Confermo
Messaggio consigliato