Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2020 23 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Infine, in un mio pbf Pentolino sta temporaneamente giocando un png orco (orog per l'esattezza) a cui si è affezionato e sta cercando una gilda dove continuare a giocarlo. Ho pensato che visto che andremo dagli orchi, magari c'è spazio per un 4° giocatore che si aggregherà poi come mercenario? A me l'idea non dispiace, e si aprirebbero molte altre possibilità di gioco. Per me ok 1
Ian Morgenvelt Inviato 21 Giugno 2020 Segnala Inviato 21 Giugno 2020 58 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Bisognerebbe anche mappare meglio i dintorni dell'insediamento, per stabilire dei punti di difesa, capire come difendere quanto stiamo creando se dovessimo venire attaccati. Per ora il basso profilo è la migliore difesa, ma non mi accontenterei. Servono strutture difensive, pattuglie, trappole, e via dicendo. Per le strutture difensive/trappole abbiamo già qualcosa da cui partire. Iz è riuscito a creare delle "baliste" per sparare le sfere/reti degli gnomi, che per un sistema di difesa possono essere ottime. Concordo sull'idea di aggiungere un quarto giocatore, soprattutto dato che vuole giocare un orog mercenario. È da tempo che cerchiamo un quarto con risultati alterni, sarebbe semplicemente perfetto. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Giugno 2020 @Pippomaster92 a te va bene l'introduzione di Pentolino come quarto giocatore?
Pentolino Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Inviato 22 Giugno 2020 Grazie a tutti per l opportunita' , ho avuto un paio di scambi con Alone via MP per iniziare a buttare giu il pg ma per rispetto al gruppo ho aspettato che tutti voi mi deste il via libera prima di postare in gilda Shaq l orog e' quasi pronto 😄 2
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Inviato 23 Giugno 2020 Evviva, un altro schiavo per la mia Somma Sacerdotessa! 1 1
Pentolino Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Inviato 23 Giugno 2020 (modificato) La scheda e' finita, sto lavorando un po al BG @Alonewolf87 MI sembra di ricordare che oltre ai tiri abilita' tiri anche i punti ferita giusto? Fammi sapere appena hai tempo, non ce' fretta Ci siamo, dovrei aver finito Shaq Modificato 24 Giugno 2020 da Pentolino 2
Pippomaster92 Inviato 27 Giugno 2020 Segnala Inviato 27 Giugno 2020 Vedo ora la scheda, non arrivano le notifiche per gli Edit! Più intelligente di quanto non mi aspettassi! 1
Ian Morgenvelt Inviato 27 Giugno 2020 Segnala Inviato 27 Giugno 2020 Il 23/6/2020 alle 21:50, Pentolino ha scritto: Ci siamo, dovrei aver finito Shaq Una sola nota: devi ricontrollare l'equipaggiamento, dato che per rendere l'arpione Seeking devi prima renderlo +1 (come per tutte le armi magiche). Un arpione Seeking costerebbe quindi 6000 mo in più rispetto a quanto hai segnato.
Pentolino Inviato 27 Giugno 2020 Segnala Inviato 27 Giugno 2020 (modificato) 28 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Una sola nota: devi ricontrollare l'equipaggiamento, dato che per rendere l'arpione Seeking devi prima renderlo +1 (come per tutte le armi magiche). Un arpione Seeking costerebbe quindi 6000 mo in più rispetto a quanto hai segnato. Grazie Ian, sono sempre stato un disastro con i prezzi delle armi magiche. Equipaggiamento aggiornato @Pippomaster92 Si leggendo la descrizione della razza mi è sembrato di capire che sono molto diversi dagli orchi di superficie ed anche il percorso di carriera intrapreso, volevo supportarlo con delle caratteristiche fisiche/mentali che fossero coerenti con l idea grazie a tutti per i suggerimenti Modificato 27 Giugno 2020 da Pentolino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2020 Salve a tutti gente, sono tornato operativo, seppur in leggero ritardo rispetto alle previsioni. Volevo quindi sapere come volevate procedere al momento, oltre al fatto di passare dagli orchi a fare scambi e a reclutare il personaggio di Pentolino qual'è la generica direzione che volete far intraprendere alla vostra colonia e/o ai vostri PG nello specifico. 1
Ian Morgenvelt Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Inviato 7 Luglio 2020 Il 21/6/2020 alle 14:33, Dmitrij ha scritto: Mi sembra che siamo tutti d'accordo sul piano per procedere. Quanto alla colonia, credo vada espansa per accogliere nuove strutture, es e devo pensare alle priorità: delle forge, e uno o più fabbri. Servono per tutto, dai chiodi alle armi. E cercare minerale e creare una miniera, qualsiasi cosa i dintorni offrano. Gli orchi potrebbero essere la forza lavoro che ci manca, magari per il momento condividendo quanto estratto. Bisognerebbe anche mappare meglio i dintorni dell'insediamento, per stabilire dei punti di difesa, capire come difendere quanto stiamo creando se dovessimo venire attaccati. Per ora il basso profilo è la migliore difesa, ma non mi accontenterei. Servono strutture difensive, pattuglie, trappole, e via dicendo. Questa è la direzione in cui vogliamo dirigerci con la colonia. Il 20/6/2020 alle 21:20, Ian Morgenvelt ha scritto: A quanto ho capito il nostro programma è: -Andare dagli orchi con i nuovi guadagni e vedere cos'abbiano da offrire. -Trovare un modo per convincerli a collaborare a lungo termine, portandoci schiavi e risorse dalla superficie. -Chiedere informazioni sullo stato di Mantol-derith. -In caso Mantol-derith sia ancora un avamposto commerciale "neutrale". Nel caso, organizziamo una spedizione. Dobbiamo programmare il futuro a lungo termine. Di certo dobbiamo continuare a "corteggiare" la gith, per trarne vantaggi senza rivelare troppo sugli gnomi. E questo il piano a breve termine.
Pippomaster92 Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Inviato 7 Luglio 2020 Stavo per fare un megapost riassuntivo, ma vedo che Ian mi ha ninjato!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2020 Quindi diciamo che voi andate dagli orchi, con l'intenzione di recuperare tra le altre cose materiali adatti a estrazione mineraria e a mettere in piedi delle forgie. Nel frattempo i vostri umili sottoposti potrebbero esplorare i dintorni alla ricerca di vene ferrose (o di altri minerali) e organizzare delle pattuglie e difese per l'insediamento 2
Ian Morgenvelt Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Inviato 7 Luglio 2020 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Quindi diciamo che voi andate dagli orchi, con l'intenzione di recuperare tra le altre cose materiali adatti a estrazione mineraria e a mettere in piedi delle forgie E informazioni su Mantol-derith. 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Nel frattempo i vostri umili sottoposti potrebbero esplorare i dintorni alla ricerca di vene ferrose (o di altri minerali) e organizzare delle pattuglie e difese per l'insediamento E, soprattutto, mappare ed esplorare il territorio. 1
Pentolino Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Inviato 7 Luglio 2020 4 hours ago, Ian Morgenvelt said: E informazioni su Mantol-derith. E, soprattutto, mappare ed esplorare il territorio. Mi sembra il piano fosse "Realizzata la totale incompetenza di noi drow decidiamo di cercare i piu' saggi e sapienti Orog per dare tutto in mano a loro" 2
Ian Morgenvelt Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Inviato 8 Luglio 2020 7 ore fa, Pentolino ha scritto: Mi sembra il piano fosse "Realizzata la totale incompetenza di noi drow decidiamo di cercare i piu' saggi e sapienti Orog per dare tutto in mano a loro" Iz si pianterebbe un dardo nel ginocchio piuttosto che dire qualcosa del genere
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Inviato 8 Luglio 2020 8 ore fa, Pentolino ha scritto: Mi sembra il piano fosse "Realizzata la totale incompetenza di noi drow decidiamo di cercare i piu' saggi e sapienti Orog per dare tutto in mano a loro" Z'ress pianterebbe un dardo nel ginocchio di Iz piuttosto che dire qualcosa del genere. 3
Dmitrij Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Inviato 8 Luglio 2020 Fuer'yon resterebbe a guardare Iz e Z'ress che piantano dardi nelle ginocchia di Iz, piuttosto che dire una cosa del genere.
Pentolino Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Inviato 8 Luglio 2020 Shaq affila i dardi da passare a Iz e Z'ress
Messaggio consigliato