Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2020 16 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Alonewolf87 Faccio di nuovo notare che Shaq non conosce il linguaggio dei segni drow, come la gestiamo? In teoria dovrebbero parlarsi in spoiler Per me possiamo lasciarla al fatto che tu non capisci le gestualità, ma poi ti passano gli ordini con le informazioni fondamentali bisbigliandoti. Spero che se mai vorrano tramare di ucciderti o sacrificarti avranno l'accortezza di farlo sotto spoiler 😄 1
Pippomaster92 Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Inviato 8 Dicembre 2020 19 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Per me possiamo lasciarla al fatto che tu non capisci le gestualità, ma poi ti passano gli ordini con le informazioni fondamentali bisbigliandoti. Spero che se mai vorrano tramare di ucciderti o sacrificarti avranno l'accortezza di farlo sotto spoiler 😄 Se già non lo abbiamo fatto!
Ian Morgenvelt Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Inviato 8 Dicembre 2020 19 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Per me possiamo lasciarla al fatto che tu non capisci le gestualità, ma poi ti passano gli ordini con le informazioni fondamentali bisbigliandoti. Spero che se mai vorrano tramare di ucciderti o sacrificarti avranno l'accortezza di farlo sotto spoiler 😄 Per sicurezza, le informazioni fondamentali potrebbe passarle lo Psicocristallo di Iz tramite la telepatia, per evitare di fare rumore.
Pentolino Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Inviato 8 Dicembre 2020 2 minutes ago, Pippomaster92 said: Se già non lo abbiamo fatto! Sappiate che prima di morire Shaq sputazzera nell acquasantiera di lolth 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 Aspetto info sulla tattica di avvicinamento
Ian Morgenvelt Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 Per quanto riguarda il potere di Iz? È finito, giusto?
Pippomaster92 Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 Domani! Ora ho sessione via Discord. Una figata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 54 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per quanto riguarda il potere di Iz? È finito, giusto? Sì confermo 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2020 @Ian Morgenvelt ricordati che devi essere relativamente vicino al costrutto per controllarlo, mi sono quindi permesso di rivedere leggermente la situazione.
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Inviato 11 Dicembre 2020 Capo, mi sai dire se ho linea di tiro sulla guardia sopravvissuta o no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2020 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Capo, mi sai dire se ho linea di tiro sulla guardia sopravvissuta o no? Sì considerate che ce l'avete tutti (Izzquen dovrebbe prima muoversi ma amen)
Ian Morgenvelt Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Inviato 11 Dicembre 2020 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt ricordati che devi essere relativamente vicino al costrutto per controllarlo, mi sono quindi permesso di rivedere leggermente la situazione. E come funziona una volta che dó un ordine al costrutto? Ad esempio, se io gli dicessi di attaccare una guardia e poi mi allontanassi il costrutto cercherebbe di portare a termine l'ordine o si fermerebbe?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2020 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E come funziona una volta che dó un ordine al costrutto? Ad esempio, se io gli dicessi di attaccare una guardia e poi mi allontanassi il costrutto cercherebbe di portare a termine l'ordine o si fermerebbe? Lo cerca di portare a termine ma tanto più si allontana da te tanto più è facile che abbia dei problemi. Necessita di continui input (brevi comandi verbali da parte tua, cosa che non ti costa nulla e puoi fare anche fuori turno) e non ha grandi capacità di comprensione individuale al momento. Se gli dici "attacca quella guardia" lo farà nel modo più diretto, lineare e semplice possibile. Ordini complessi come "gira intorno alla piazza, aspetto tot e poi attacca la guardia più vicina" sono decisamente al di fuori delle sue possibilità attuali. 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 Un dubbio su Recitation: contiamo come se fossimo della stessa divinità del caster o usiamo l'effetto base (quello da +2)?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Un dubbio su Recitation: contiamo come se fossimo della stessa divinità del caster o usiamo l'effetto base (quello da +2)? Beh se siete fedeli a Lolth avete l'effetto maggiorato 😋 1
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 Spero lo siate, perché a parte la bacchetta di CLW la mia principale spell di cura serve solo se siete fedeli di Lolth XD
Pentolino Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 47 minutes ago, Pippomaster92 said: Spero lo siate, perché a parte la bacchetta di CLW la mia principale spell di cura serve solo se siete fedeli di Lolth XD Ehm.... 🙄
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Ehm.... 🙄 Si lo so, a te ti curo con la bacchetta e bom
Pentolino Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 33 minutes ago, Pippomaster92 said: Si lo so, a te ti curo con la bacchetta e bom E certo...sanita' privata per i Drow e medici della mutua per gli Orog...😷
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: E certo...sanita' privata per i Drow e medici della mutua per gli Orog...😷 Convertiti!
Messaggio consigliato