Dmitrij Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 Gli togliamo pian piano striscia dopo striscia la pelle dalla faccia e secondo me diventa più collaborativo XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2021 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Se non è troppo collaborativo Z'ress lo tormenta un po' pro forma e lo ammazza in onore di Lolth e via. Essenzialmente dimmi questo, quanto accanimento ci vuole mettere Z'ress nel torturarlo per informazioni. E nel caso quanto tempo Z'ress spende al massimo grado di impegno (vedi descrizione di Dmitrij sotto)? 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Gli togliamo pian piano striscia dopo striscia la pelle dalla faccia e secondo me diventa più collaborativo XD
Pentolino Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 Gli facciamo ascoltare due album di Marco Masini di fila 2
Dmitrij Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 11 minuti fa, Pentolino ha scritto: Gli facciamo ascoltare due album di Marco Masini di fila E io che pensavo di essere malefico... you win.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 16 minuti fa, Pentolino ha scritto: Gli facciamo ascoltare due album di Marco Masini di fila Le sacerdotesse di Lolth possono solo imparare da una tale cattiveria. 1
Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 Z'ress ne sa più di me di torture... Direi che lo sfiletta per un dieci minuti buoni, e poi lo lascia all'orco ordinandogli di non ucciderlo. E solo dopo lo sacrifica. In 15-18minuti in totale?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2021 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Z'ress ne sa più di me di torture... Direi che lo sfiletta per un dieci minuti buoni, e poi lo lascia all'orco ordinandogli di non ucciderlo. E solo dopo lo sacrifica. In 15-18minuti in totale? Era per capire quanto interesse e impegno ci metteva Z'ress a cercare di estrarre informazioni. Una veloce ripassata, per vedere se cede al primo colpo, o qualcosa di più corposo ed impegnativo. Per dire ci starebbe 1 oretta? 1
Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 Abbiamo ucciso tutti gli altri, o qualcuno era fuggito? Nel primo caso ci sta, magari mi faccio dare il cambio dagli altri e lascio un po' di svago a Shaq.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2021 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Abbiamo ucciso tutti gli altri, o qualcuno era fuggito? Nel primo caso ci sta, magari mi faccio dare il cambio dagli altri e lascio un po' di svago a Shaq. Ne erano scappati tre
Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Ne erano scappati tre Mmm massì, siamo in overdose di confidenza, mettiamoci un bel po', anche se ci sono rinforzi in arrivo XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2021 Ok allora confermo che il tizio parla (farò un post nei prossimi giorni), poi lo sacrificate a Lolth e fate il level up @Pentolino @Dmitrij @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 3
Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 Ah, il mio acerrimo nemico: il level up!
Ian Morgenvelt Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 (modificato) A proposito del level up, pensavo di prendere il primo livello da Shadowmind. Sul Perfetto avventuriero suggerisce degli adattamenti che modificano i poteri gratuiti dati dalla CdP: sarebbe possibile usarne uno? Mi interesserebbe il Thought Killer, in particolare. Modificato 19 Marzo 2021 da Ian Morgenvelt
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2021 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: A proposito del level up, pensavo di prendere il primo livello da Shadowmind. Sul Perfetto avventuriero suggerisce degli adattamenti che modificano i poteri gratuiti dati dalla CdP: sarebbe possibile usarne uno? Mi interesserebbe il Thought Killer, in particolare. Ok per me 1
Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Io vado avanti questo è il prossimo livello di Favored Soul. Almeno alla 4a cerchia ci devo arrivare. Poi pensavo di zompare sul Divine Disciple. Opinioni sulla CdP?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Non è male. Fino al 4° livello ha principalmente dei bonus situazionali, ma il dominio extra e la trasformazione in esterno sono carini. Va anche detto che non esiste molto legato all'Anima Prescelta
Pentolino Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Io penso di restare sul warblade, se non altro per differenziarmi un minimo da @Dmitrij
Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Non ricordo gli hp. Il drow non concede dadi vita, vero?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non ricordo gli hp. Il drow non concede dadi vita, vero? Esatto, il drow non ha dadi vita razziali.
Dmitrij Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 11 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Poi pensavo di zompare sul Divine Disciple. Opinioni sulla CdP? Mi piace, ci sta su una sacerdot... ehm... prescelta di Lloth. Molto poi dipende dalla selezione incantesimi e talenti. Io ho preso il secondo livello da Bloodstorm Blade 🥰 1
Messaggio consigliato