Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
14 minuti fa, Pentolino ha scritto:

e sopratutto non sa che Z'ress poco prima di entrare chiedera' un momento con il capo delle sue guardie su cui lancera' un disguise self per farlo somigliare a lei e lanciarlo agli orog ... :ninja-old:

Se avesse modo di farlo, lo farebbe

Inviato
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Non vogliamo nemmeno provare a chiedere l acquisto di un prigioniero umano?

per? se sapeva qualcosa, gli orchi lo sanno, e tu in quanto orco ora dovresti saperlo.

Inviato
3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Non vogliamo nemmeno provare a chiedere l acquisto di un prigioniero umano?

Pensavo ne avessi già parlato con Ashkabbar. Non leggendo gli spoiler l'ho dato per scontato. In caso contrario lo prendiamo prima di partire. 

Inviato
1 hour ago, Pippomaster92 said:

Pensavo ne avessi già parlato con Ashkabbar. Non leggendo gli spoiler l'ho dato per scontato. In caso contrario lo prendiamo prima di partire. 

No la chiacchierata con Ashkabbar e' servita a rimpinguare il numero di guerrieri disposti a seguirci

• Supermoderatore
Inviato
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Alonewolf87 Abbiamo portato con noi il cristallo che rianima e controlla i non morti?

Se l'abbiate lasciato o meno alla base non so confermarlo, ma ti faccio presente che ne avevate "speso" le energie per creare dei non morti che fungessero da guardie.

Inviato
16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se l'abbiate lasciato o meno alla base non so confermarlo, ma ti faccio presente che ne avevate "speso" le energie per creare dei non morti che fungessero da guardie.

Lo ricordavo: mi serviva semplicemente sapere se fosse con noi o meno. Presumo di no, dato che le guardie sono alla base. 

• Supermoderatore
Inviato
9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Lo ricordavo: mi serviva semplicemente sapere se fosse con noi o meno. Presumo di no, dato che le guardie sono alla base. 

Non vedo gran motivo per cui dobbiate averlo portato scarico con voi quindi presumerei che sia rimasto alla base.

• Crea nuovo...