Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Dmitrij cosa ne dici vuoi unirti al gruppo già da questa pianificazione dell'intrusione nel campo degli orog? Io sono pronto a cominciare quando volete, prima è melgio è 🙂
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Io sono pronto a cominciare quando volete, prima è melgio è 🙂 Ok, hai domande ulteriori sulla situazione in game?
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ok, hai domande ulteriori sulla situazione in game? Dipende da come hai deciso di introdurre il personaggio. In generale, preferirei negoziare in gioco i rapporti tra i vari personaggi, invece di stabilirli prima a tavolino. Se ho il tuo permesso, vado a leggermi le ultime pagine di gioco per inquadrare la faccenda. Ad oggi non ho letto nulla per evitare spoiler vari.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Dipende da come hai deciso di introdurre il personaggio. In generale, preferirei negoziare in gioco i rapporti tra i vari personaggi, invece di stabilirli prima a tavolino. La cosa più veloce direi di considerare appunto che il tuo PG si sia di recente distinto tra i vari drow sottoposti di Z'ress e sia stato invitato a questo ultimo concilio di guerra per vedere se le sue abilità saranno utili. Comunque sì vai pure a leggerti le ultime pagine, ma visto che la parte con la Fratellanza Arcana è abbastanza indietro lascio magari che ti facciano un riassunto @Pippomaster92 e @Ian Morgenvelt 1
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 Una cosa non mi è chiara: le bacchette di Gromph sono state trattenute oppure cedute ai maghi di superficie?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 9 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Una cosa non mi è chiara: le bacchette di Gromph sono state trattenute oppure cedute ai maghi di superficie? Sono state consegnate alla Fratellanza Arcana 1
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 Dopo aver letto, forse l'introduzione più azzeccata è quella che suggeriva Ian: il personaggio già al campo Orog, lasciato a se stesso, preso in giro dagli orog, sopravvive come mendicante e qualche lavoretto. Poi sta a Z'ress & co. reclutarlo. 1
Ian Morgenvelt Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 49 minutes ago, Alonewolf87 said: La cosa più veloce direi di considerare appunto che il tuo PG si sia di recente distinto tra i vari drow sottoposti di Z'ress e sia stato invitato a questo ultimo concilio di guerra per vedere se le sue abilità saranno utili. Comunque sì vai pure a leggerti le ultime pagine, ma visto che la parte con la Fratellanza Arcana è abbastanza indietro lascio magari che ti facciano un riassunto @Pippomaster92 e @Ian Morgenvelt Se è uno dei sottoposti di Z'ress è probabile che non sappia molto della questione della Fratellanza: penso che gli sia stato detto solamente che vogliamo stringere un'alleanza nell'ottica di avere un mercato alternativo rispetto agli orog.
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 Non ce lo vedo molto come già "inquadrato" nei ranghi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 12 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Dopo aver letto, forse l'introduzione più azzeccata è quella che suggeriva Ian: il personaggio già al campo Orog, lasciato a se stesso, preso in giro dagli orog, sopravvive come mendicante e qualche lavoretto. Poi sta a Z'ress & co. reclutarlo. A me può andare bene 2
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 Iz ha inviato il famiglio con Shaq: posso leggermi il suo spoiler, dato che Iz continuerà a "guardare" attraverso gli occhi del famiglio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2023 9 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Iz ha inviato il famiglio con Shaq: posso leggermi il suo spoiler, dato che Iz continuerà a "guardare" attraverso gli occhi del famiglio? Nel senso che il famiglio si nasconde sotto i vestiti di Be'lakor?
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Inviato 6 Dicembre 2023 19 minutes ago, Alonewolf87 said: Nel senso che il famiglio si nasconde sotto i vestiti di Be'lakor? Sì. O in uno zaino/borsa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2023 23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sì. O in uno zaino/borsa. Ok allora leggi pure lo spoiler e anche questo punto direi che può farlo anche @Pippomaster92 visto che presumo Izzquen riferirà a Z'ress 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2023 @Pentolino a te postare
Pentolino Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Inviato 6 Dicembre 2023 8 hours ago, Alonewolf87 said: @Pentolino a te postare Vorrei girare fin quando non trovo Dmitrj, da solo non penso di poter fare molto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2023 6 ore fa, Pentolino ha scritto: Vorrei girare fin quando non trovo Dmitrj, da solo non penso di poter fare molto Ok, il fato farà incrociare le vostre strade allora
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2023 @Pentolino a te postare
Dmitrij Inviato 8 Dicembre 2023 Segnala Inviato 8 Dicembre 2023 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pentolino a te postare "Paolo è disattento, non segue la narrazione e distrae i compagni, recando così detrimento al prosieguo del PbF" 😆 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2023 @Pentolino tutto questo glielo dici da invisibile?
Messaggio consigliato