Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: La mia noia, semmai, è che preferirei di gran lunga giocare insieme e non dividere il party, questo sì. Soprattutto perché i PbF sono lenti, la cosa si protrarrebbe per settimane o mesi, e comporta più lavoro per @Alonewolf87. Se però il DM dice che questa fase di separazione possiamo contenerla come tempi e fatica, allora io sono super a favore di Noam tra gli orog, per il momento. Per quanto mi riguarda se convenite le grandi linee dell'approccio di sabotaggio e delle prossime cose da fare possiamo ridurre questo momento di separazione a qualche post con avanzamento rapido a blocchi di eventi. 1 1
Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Ok era anche un mio cruccio quello di spezzare il gruppo a lungo. Se è così allora proviamo a lasciare il sacco di pulci il nostro nuovo amico qui. 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Possiamo ipotizzare il percorso seguito dagli orog, contando che dovranno muovere un intero campo? Perché, nel caso, possiamo risolvere il problema delle comunicazioni scegliendo dei luoghi dove far arrivare i messaggi. Il sistema non funziona al 100% (gli orog potrebbero essere in ritardo, il messaggero potrebbe venire ucciso...), ma è meglio che niente.
Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Il 22/1/2024 at 13:21, Dmitrij ha scritto: PS Ciao Z'ress!!! P.s. ho già un'idea spettacolare e molto z'ressiana per questa cosa XD 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio Il 23/1/2024 at 14:15, Ian Morgenvelt ha scritto: Possiamo ipotizzare il percorso seguito dagli orog, contando che dovranno muovere un intero campo? Perché, nel caso, possiamo risolvere il problema delle comunicazioni scegliendo dei luoghi dove far arrivare i messaggi. Il sistema non funziona al 100% (gli orog potrebbero essere in ritardo, il messaggero potrebbe venire ucciso...), ma è meglio che niente. Sì se gli orog vogliono spostarsi in massa a Menzoberranza non hanno molte opzioni. Anche ipotizzando che spezzettino le loro forze su più colonne di marcia ci sono solo 3-4 percorsi possibili e si vorranno sicuramente riorganizzare fuori dalla città cosa che potranno fare solo in due posti. 1 1
Pentolino Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Credo che la domanda principale da farci sia: abbiamo le risorse necessarie per rompere il portale? Incantesimi Martelli pneumatici dinamite Arrivare li con sotterfugi o altro e poi non avere cio’ che serve per completare il lavoro mi sembra un rischio inutile
Dmitrij Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Credo che la domanda principale da farci sia: abbiamo le risorse necessarie per rompere il portale? Incantesimi Martelli pneumatici dinamite Arrivare li con sotterfugi o altro e poi non avere cio’ che serve per completare il lavoro mi sembra un rischio inutile Credo non lo sapremo finché non troviamo e studiamo il portale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 7 minuti fa, Pentolino ha scritto: Arrivare li con sotterfugi o altro e poi non avere cio’ che serve per completare il lavoro mi sembra un rischio inutile Ma stai parlando di questo o del portale in Il Ritorno di Atrokos?
Ian Morgenvelt Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio 15 minutes ago, Pentolino said: Credo che la domanda principale da farci sia: abbiamo le risorse necessarie per rompere il portale? Incantesimi Martelli pneumatici dinamite Arrivare li con sotterfugi o altro e poi non avere cio’ che serve per completare il lavoro mi sembra un rischio inutile Suppongo che Iz possa modificarlo con delle prove di Arcano, così da farli arrivare da qualche altra parte. Ma fino a che non lo vediamo non possiamo saperlo, come detto da Dmitrij
Pentolino Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio 41 minutes ago, Dmitrij said: Credo non lo sapremo finché non troviamo e studiamo il portale Ops errore mio
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Ma forse si può anche "spegnerlo". Io ho solo dispel magic.
Dmitrij Inviato 25 Gennaio Segnala Inviato 25 Gennaio Non resta che andare a vedere... VOI 😁 Io me ne torno al campo base orog. Gud lak! 1
Ian Morgenvelt Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio A questo punto direi che possiamo stabilire i luoghi dove lasciare i dispacci e tornare verso Menzoberranzan per cercare il portale 2
Pentolino Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio @Alonewolf87 l idea di Ian e’ buona, per caso durante il tempo passato da quando abbiamo lasciato l accampamento orog Dmitrij e’ riuscito a farci avere qualche altro dettaglio su tempi e percorsi dell attacco? Se conoscessimo il percorso della colonna orog in anticipo potremmo organizzare degli agguati mordi e fuggi tipo valanga di sassi sulle teste 🤔
Dmitrij Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Alonewolf87 l idea di Ian e’ buona, per caso durante il tempo passato da quando abbiamo lasciato l accampamento orog Dmitrij e’ riuscito a farci avere qualche altro dettaglio su tempi e percorsi dell attacco? Se conoscessimo il percorso della colonna orog in anticipo potremmo organizzare degli agguati mordi e fuggi tipo valanga di sassi sulle teste 🤔 mo 'rivo
Pentolino Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio 12 minutes ago, Dmitrij said: mo 'rivo “Dmitrij is never late, nor is he early, he arrives precisely when he means to.” 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio @Ian Morgenvelt @Pentolino @Pippomaster92 confermatemi giusto cosa fate voi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio @Ian Morgenvelt @Pentolino @Pippomaster92 ci riprovo
Pentolino Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio A me va bene attaccare la colonna piu esterna, la mia proposta e’ solo di fare una cosa mordi e fuggi piu per rompere le scatole che fare veri danni. Non vorrei lasciare sorcere sguarnita
Messaggio consigliato