Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo Io mi assento qualche giorno per Pasqua, ci rivediamo il 03 Aprile 2
Dmitrij Inviato 2 Aprile Segnala Inviato 2 Aprile 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: La ricompensa di Noamuth Dovrebbe avere seme bastante per tutte 👌
Ian Morgenvelt Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile Giusto per specificare, Iz lancia Ragnatela appena Z'ress lancia il suo incantesimo. Cerco di creare l'area in maniera tale che Ashkabbar sia raggiungibile in mischia. Intanto che ci siamo, @Pentolino Scudo si lancia come reazione quando si viene colpiti da un attacco. Ti conviene lanciarti un altro buff (se lo hai).
Pentolino Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile Ok allora magari protezione dal male. Avevo pensato a Rime's Binding Ice, per bloccarlo sul posto, ma tenemo che potesse “risvegliare” lo sciamano dal torpore mentale lanciato da zress. ho preferito non rischiare
Ian Morgenvelt Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile Just now, Pentolino said: Ok allora magari protezione dal male. Avevo pensato a Rime's Binding Ice, per bloccarlo sul posto, ma tenemo che potesse “risvegliare” lo sciamano dal torpore mentale lanciato da zress. ho preferito non rischiare Protezione dal male non dovrebbe servire, al momento, dato che stiamo combattendo degli umanoidi. E non preoccuparti per l'incantesimo di Z'ress: Confusione viene spezzata solo se superano il TS, gli attacchi non la influenzano.
Pentolino Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile Actual footage di Zress che lancia confusione protetta da Belakor e Iz 1 1
Ian Morgenvelt Inviato 10 Aprile Segnala Inviato 10 Aprile Giusto per sapere, Iz ha già lanciato Ragnatela?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 57 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Giusto per sapere, Iz ha già lanciato Ragnatela? Non ancora 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile @Dmitrij tu cosa fai?
Ian Morgenvelt Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Da quello che vedo riesco a capire se Ashkabbar si sia teletrasportato o si sia invece reso invisibile?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Da quello che vedo riesco a capire se Ashkabbar si sia teletrasportato o si sia invece reso invisibile? Secondo te si è teletrasportato 33 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: E quanti orchi confusi ci sono ancora? 4 orog confusi 1
Pippomaster92 Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Azz non avere counterspell è un bel casotto. Prossimo level-up XD No allora tento la concentrazione e continuo a combattere, ora posto.
Dmitrij Inviato 17 Aprile Segnala Inviato 17 Aprile (modificato) Teletrasporto again... non ci sono più le faerzress di una volta... Scusate l'assenza, ora mi metto in pari. PS Alone tieni presente che la sfera può colpire più orog muovendola, non uno solo alla volta. Modificato 17 Aprile da Dmitrij
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 7 minuti fa, Dmitrij ha scritto: PS Alone tieni presente che la sfera può colpire più orog muovendola, non uno solo alla volta. Essendo larga solo 1,5 metri e visto che si ferma quando sbatte contro una creatura non proprio. 1
Dmitrij Inviato 17 Aprile Segnala Inviato 17 Aprile 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Essendo larga solo 1,5 metri e visto che si ferma quando sbatte contro una creatura non proprio. Hai ragione, avevo contato anche il movimento in virtù del fatto che creature in prossimità prendono danni. Ma solo alla fine del loro turno, e giustamente mica stanno lì a cuocere... Pessimo incantesimo, non lo userò più.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile @Pentolino @Pippomaster92 voi cosa fate?
Pentolino Inviato 17 Aprile Segnala Inviato 17 Aprile 34 minutes ago, Alonewolf87 said: @Pentolino @Pippomaster92 voi cosa fate? Io avevo intenzione di muovere sullo sciamano lanciandogli addosso booming blade ma visto che se ne’ scappato proseguo l attacco sugli orog attorno a me. dopo posto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile @Dmitrij tu cosa fai?
Messaggio consigliato