Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile @Dmitrij tu cosa fai?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio @Dmitrij @Pentolino ho aggiornato il post per voi
Pentolino Inviato 1 Maggio Segnala Inviato 1 Maggio 1 hour ago, Alonewolf87 said: @Dmitrij @Pentolino ho aggiornato il post per voi Non ho potuto sparare il dardo di balestra ?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 5 minuti fa, Pentolino ha scritto: Non ho potuto sparare il dardo di balestra ? Era un cambio retroattivo sulla base della conferma dell'incantesimo di Noamuth. Cosi potete fare meglio le vostre scelte sulla base delle info relative. Se vuoi tenere la tua azione com'è la risolverò dopo il prossimo post di @Dmitrij 1
Pentolino Inviato 1 Maggio Segnala Inviato 1 Maggio 2 minutes ago, Alonewolf87 said: Era un cambio retroattivo sulla base della conferma dell'incantesimo di Noamuth. Cosi potete fare meglio le vostre scelte sulla base delle info relative. Se vuoi tenere la tua azione com'è la risolverò dopo il prossimo post di @Dmitrij Vorrei catturare vivo lo sciamano quindi provo a stordirlo col dardo avvelenato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio @Pippomaster92 a te la palla
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio @Pippomaster92 @Dmitrij @Pentolino @Ian Morgenvelt giusto per capire: cosa contate di fare nel breve/medio periodo? Stare qualche giorno qui al mercato e rimetterlo in funzione voi stessi per poi valutare se e a chi affidarlo? Tornare subito a Menzoberranzan e occuparvene dopo?
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio Segnala Inviato 15 Maggio Io sarei per restare al mercato, per sfruttare subito il vantaggio ed evitare che il mercato diventi irrilevante. Però non è necessario che restino tutti: Z'ress potrebbe tornare per controllare la situazione a Menzoberranzan, ad esempio.
Pentolino Inviato 15 Maggio Segnala Inviato 15 Maggio 10 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Io sarei per restare al mercato, per sfruttare subito il vantaggio ed evitare che il mercato diventi irrilevante. Però non è necessario che restino tutti: Z'ress potrebbe tornare per controllare la situazione a Menzoberranzan, ad esempio. Si concordo, magari nel medio periodo mettere un nostro “luogotenente” a far marciare il mercato 1
Pippomaster92 Inviato 15 Maggio Segnala Inviato 15 Maggio Ha senso dividerci se riusciamo a dare abbastanza uomini a entrambi i gruppi. Altrimenti resterei qui lo stretto indispensabile. Tra l'altro di quante persone necessita il mercato per "funzionare"?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio Considerate che @Dmitrij sarà assente per un po' quindi andiamo avanti senza di lui
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio Io comincio a fare presente che dal 30 Maggio al 13 Giugno sarà molto poco attivo e quindi metterei in pausa il PbF.
Pippomaster92 Inviato 27 Maggio Segnala Inviato 27 Maggio Ok! Intanto io dal 29 all'8 sono nella stessa condizione più o meno.
Dmitrij Inviato 5 Giugno Segnala Inviato 5 Giugno Amici, come anticipato da Andrea in alcuni canali, ho capito che questa mia improvvisa e un po’ brutale pausa dalle attività del forum, iniziata con alcuni problemi familiari, non è destinata ad interrompersi a breve. Questo sia per dedicarmi meglio ad imprevisti e impegni, sia perché sento di dover impiegare diversamente il mio tempo libero, tra alcuni progetti personali e il bisogno di stare lontano da schermi e più a contatto l’aria aperta. Ho deciso dunque di interrompere tutte le mie attività sul forum. Lo faccio a malincuore, non tanto per le storie e i racconti, che un domani possono essere sempre riprese, quanto soprattutto per i legami affettivi che si sono creati nel tempo e che è difficile trasportare al di fuori del forum. Un abbraccio a tutti, buon gioco arrivederci! D. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Pentolino sono tornato attivo e riapro il PbF 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Pentolino domanda pratica, quanto devo fare avanti veloce? Mi spiego meglio, volete affrontare i vari rischi e pericoli del viaggio nel Sottosuolo o facciamo che vi porto "a destinazione" con una narrazione generale e ripartiamo da lì?
Ian Morgenvelt Inviato 19 Giugno Segnala Inviato 19 Giugno 32 minutes ago, Alonewolf87 said: @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Pentolino domanda pratica, quanto devo fare avanti veloce? Mi spiego meglio, volete affrontare i vari rischi e pericoli del viaggio nel Sottosuolo o facciamo che vi porto "a destinazione" con una narrazione generale e ripartiamo da lì? Dipende: i pericoli del viaggio possono impattare in qualche modo sull'obiettivo? Perché se devono essere solo incontri casuali io eviterei, anche viste le tempistiche di un PbF.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Dipende: i pericoli del viaggio possono impattare in qualche modo sull'obiettivo? Perché se devono essere solo incontri casuali io eviterei, anche viste le tempistiche di un PbF. Non in maniera particolare, potrebbero darvi degli accenni ma li posso riassumere 1
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno Segnala Inviato 19 Giugno 10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Dipende: i pericoli del viaggio possono impattare in qualche modo sull'obiettivo? Perché se devono essere solo incontri casuali io eviterei, anche viste le tempistiche di un PbF. Idem!
Messaggio consigliato