Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Non ho potuto sparare il dardo di balestra ?

Era un cambio retroattivo sulla base della conferma dell'incantesimo di Noamuth. Cosi potete fare meglio le vostre scelte sulla base delle info relative. Se vuoi tenere la tua azione com'è la risolverò dopo il prossimo post di @Dmitrij

• Mi piace 1
Inviato
2 minutes ago, Alonewolf87 said:

Era un cambio retroattivo sulla base della conferma dell'incantesimo di Noamuth. Cosi potete fare meglio le vostre scelte sulla base delle info relative. Se vuoi tenere la tua azione com'è la risolverò dopo il prossimo post di @Dmitrij

Vorrei catturare vivo lo sciamano quindi provo a stordirlo col dardo avvelenato 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io sarei per restare al mercato, per sfruttare subito il vantaggio ed evitare che il mercato diventi irrilevante. Però non è necessario che restino tutti: Z'ress potrebbe tornare per controllare la situazione a Menzoberranzan, ad esempio. 

Inviato
10 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Io sarei per restare al mercato, per sfruttare subito il vantaggio ed evitare che il mercato diventi irrilevante. Però non è necessario che restino tutti: Z'ress potrebbe tornare per controllare la situazione a Menzoberranzan, ad esempio. 

Si concordo, magari nel medio periodo mettere un nostro “luogotenente” a far marciare il mercato 

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Amici, come anticipato da Andrea in alcuni canali, ho capito che questa mia improvvisa e un po’ brutale pausa dalle attività del forum, iniziata con alcuni problemi familiari, non è destinata ad interrompersi a breve. Questo sia per dedicarmi meglio ad imprevisti e impegni, sia perché sento di dover impiegare diversamente il mio tempo libero, tra alcuni progetti personali e il bisogno di stare lontano da schermi e più a contatto l’aria aperta.
Ho deciso dunque di interrompere tutte le mie attività sul forum. Lo faccio a malincuore, non tanto per le storie e i racconti, che un domani possono essere sempre riprese, quanto soprattutto per i legami affettivi che si sono creati nel tempo e che è difficile trasportare al di fuori del forum.
Un abbraccio a tutti, buon gioco arrivederci!
D.

• Triste 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato
32 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Pentolino domanda pratica, quanto devo fare avanti veloce? Mi spiego meglio, volete affrontare i vari rischi e pericoli del viaggio nel Sottosuolo o facciamo che vi porto "a destinazione" con una narrazione generale e ripartiamo da lì?

Dipende: i pericoli del viaggio possono impattare in qualche modo sull'obiettivo? Perché se devono essere solo incontri casuali io eviterei, anche viste le tempistiche di un PbF. 

• Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dipende: i pericoli del viaggio possono impattare in qualche modo sull'obiettivo? Perché se devono essere solo incontri casuali io eviterei, anche viste le tempistiche di un PbF. 

Non in maniera particolare, potrebbero darvi degli accenni ma li posso riassumere

• Grazie 1
Inviato
10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Idem!

• Crea nuovo...