Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio @Pentolino @Pippomaster92 a voi postare 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Luglio @Ian Morgenvelt @Pentolino @Pippomaster92 come volete approciare la situazione?
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio Segnala Inviato 18 Luglio Mmm provare ad attaccare la pianta da distante con incantesimi? Tipo con trucchetti, se anche falliscono non succede nulla (non perdiamo slot) e vediamo se e come la pianta reagisce. Se tanto non possiamo tornare indietro...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio Segnala Inviato 18 Luglio 27 minutes ago, Pippomaster92 said: Mmm provare ad attaccare la pianta da distante con incantesimi? Tipo con trucchetti, se anche falliscono non succede nulla (non perdiamo slot) e vediamo se e come la pianta reagisce. Se tanto non possiamo tornare indietro... È una possibilità. Io posso provare ad attaccarla con i Lightning Launcher dell'artefice: non sono incantesimi, ma non fanno danni fisici.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio Io comincio a fare presente che dal 03 Agosto sarò molto poco attivo quindi metterò poi in pausa il PbF fino a inizio Settembre. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Luglio @Pentolino cosa ne dici?
Pentolino Inviato 1 Agosto Segnala Inviato 1 Agosto 12 hours ago, Alonewolf87 said: @Pentolino cosa ne dici? ci sono, scusate sono dovuto rientrare in italia di corsa per un problema familiare cerco di postare oggi.
Ian Morgenvelt Inviato 27 Settembre Segnala Inviato 27 Settembre Io non ho altre idee da provare: non saprei cosa postare, sinceramente.
Pippomaster92 Inviato 27 Settembre Segnala Inviato 27 Settembre Idem: non so bene cosa tentare ancora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre Alla fine gli elementi peculiari che avete sotto mano sono quelli: i pesci e i cristalli.
Ian Morgenvelt Inviato 27 Settembre Segnala Inviato 27 Settembre Il problema è proprio che non mi vengono altre idee sui pesci o i cristalli.
Pentolino Inviato 27 Settembre Segnala Inviato 27 Settembre Stessa cosa, non riesco a collegare i pochi indizi che abbiamo
Pippomaster92 Inviato 28 Settembre Segnala Inviato 28 Settembre Ricapitolando, abbiamo provato a: Salire semplicemente la scala alla fine del lago. Salire la scala da cui siamo arrivati. Cercare un accesso sul fondo del lago. Portare via i pesci dal lago. Abbiamo visto che i pesci sono ciechi ma abilissimi a sfuggire, forse sono psichici o hanno una sorta di tremorsense. Sono attratti dai cristalli. 2
Ian Morgenvelt Inviato 28 Settembre Segnala Inviato 28 Settembre 19 minutes ago, Pippomaster92 said: Ricapitolando, abbiamo provato a: Salire semplicemente la scala alla fine del lago. Salire la scala da cui siamo arrivati. Cercare un accesso sul fondo del lago. Portare via i pesci dal lago. Abbiamo visto che i pesci sono ciechi ma abilissimi a sfuggire, forse sono psichici o hanno una sorta di tremorsense. Sono attratti dai cristalli. E abbiamo visto che i cristalli non seguono particolari schemi nella loro disposizione. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre Preciserei giusto che i pesci più che semplicemente attratti dai cristalli, li mangiano proprio
Pentolino Inviato 29 Settembre Segnala Inviato 29 Settembre 3 hours ago, Alonewolf87 said: Preciserei giusto che i pesci più che semplicemente attratti dai cristalli, li mangiano proprio Proviamo ad ingerire un pezzetto di cristallo?
Pippomaster92 Inviato 29 Settembre Segnala Inviato 29 Settembre Però il pesce cerca sempre di tornare al lago, non vorrei che mangiarli ci spinga a restare qui. Proviamo con un soldato XD
Ian Morgenvelt Inviato 19 Ottobre Segnala Inviato 19 Ottobre I disegni geometrici sul pavimento sembra parte di un qualche schema o sembrano completamente casuali?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre Il 19/10/2024 at 11:22, Ian Morgenvelt ha scritto: I disegni geometrici sul pavimento sembra parte di un qualche schema o sembrano completamente casuali? Il motivo geometrico in sé appare molto semplice alternando triangoli e quadrati a riempire gli spazi il più possibile 1
Messaggio consigliato