Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre @Pentolino scusa la domanda brutale, ma il fatto che posti poco di recente è dovuto al fatto che ti sento poco adatto a partecipare agli "enigmi" che affrontate o ad altro? Più in generale la state trovando noiosa? Questa domanda vale per tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre A me non sta piacendo moltissimo: sarà perché siamo via forum, ma ho sto avendo un po' di problemi ad immaginarmi gli enigmi e pensare a possibili soluzioni. Alla fine mi trovo sempre a chiederti i soliti tiri o provare metodi un po' randomici per risolvere la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre (modificato) Stessa cosa per me, risolvere enigmi via forum non e’ il mio forte, per il resto la trama mi sta piacendo molto. Modificato 21 Ottobre da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre In realtà io sono all'opposto: mi stimolano gli enigmi (ma in effetti la mancanza di elementi visivi è un po' problematica) ma Z'ress non è una cima e "mando avanti" sempre Izzquen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre Potreste quindi preferire saltare questa parte e andare direttamente alla fase successiva dell'esplorazione del labirinto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Ottobre Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 1 hour ago, Alonewolf87 said: Potreste quindi preferire saltare questa parte e andare direttamente alla fase successiva dell'esplorazione del labirinto? A me non dispiacerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 16:35 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 16:35 @Pippomaster92 @Pentolino voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato Venerdì alle 17:17 Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 17:17 Per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato Sabato alle 07:29 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 07:29 Se va bene agli altri, va bene anche a me. Come dicevo, a me la parte di interazione ambientale ed enigmi non dispiace, però forse via forum risulta un po' lenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato