Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

@Pentolino scusa la domanda brutale, ma il fatto che posti poco di recente è dovuto al fatto che ti sento poco adatto a partecipare agli "enigmi" che affrontate o ad altro?

Più in generale la state trovando noiosa? Questa domanda vale per tutti e tre

Inviato

A me non sta piacendo moltissimo: sarà perché siamo via forum, ma ho sto avendo un po' di problemi ad immaginarmi gli enigmi e pensare a possibili soluzioni. Alla fine mi trovo sempre a chiederti i soliti tiri o provare metodi un po' randomici per risolvere la soluzione. 

Inviato

Non riesco ad aprire l'immagine (o meglio, mi apre un pagina senza immagini). In ogni caso, posso provare a capire cosa sia questa creatura? Nel caso, cosa devo tirare? Ho Arcano +8 e Natura e Religione +4, a cui sommo il d4 di Guida (se riesco). 

• Supermoderatore
Inviato
19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Peccato che Soul Eater sia lasciato a metà.

Dici l'anime o il manga?

21 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non riesco ad aprire l'immagine (o meglio, mi apre un pagina senza immagini). In ogni caso, posso provare a capire cosa sia questa creatura? Nel caso, cosa devo tirare? Ho Arcano +8 e Natura e Religione +4, a cui sommo il d4 di Guida (se riesco). 

Secondo te è un diavolo o un demone, ma difficile a dirsi con certezza per ora.

• Grazie 1
Inviato
11 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Dici l'anime o il manga?

Secondo te è un diavolo o un demone, ma difficile a dirsi con certezza per ora.

Anime!
Uno dei primi che ho visto su internet. Fichissimo e da quel che ricordo pure animato bene. Aveva un sacco di belle idee. Poi ad un certo punto hanno raggiunto il manga e hanno inventato, pure in modo abbastanza banalotto. C'è da dire che più o meno nello stesso punto il manga ha cominciato a perdere colpi, però restano non trasposte in episodio alcune delle idee più fighe (Noah, il Libro di Eibon, Tezca Tlipoca, la vera natura di Crona).

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...