Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Forse conviene lasciar fare a Jarlaxle, allora: ci sta, dato che non ha combattuto fino ad ora. Iz è molto ferito, effettivamente.
Pentolino Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio 2 hours ago, Ian Morgenvelt said: Forse conviene lasciar fare a Jarlaxle, allora: ci sta, dato che non ha combattuto fino ad ora. Iz è molto ferito, effettivamente. Be’lakor per una questione di orgoglio non si tira indietro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio Vi avviso che non riuscirò a postare prima di mercoledì sera.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio @Pippomaster92 a te la decisione finale (sotto forma di post in gioco) e l'eventuale gestione di Be'lakor.
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Ok Z'ress ha 5pf, quindi sicuramente iniziativa o no si spara una cura (magari di gruppo), però lascia combattere Jarlaxle. Se Be'lakor vuole combattere, va bene.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio @Pippomaster92 quindi neanche un riposino breve, subito subito?
Pippomaster92 Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Guarda, la lecita domanda del DM mi fa credere che un riposino serva. Ma d'altra parte la voglia di farlo subito è alta/molto in linea con il PG. Però come già in passato, non voglio essere io a imporre le cose: è Z'ress a farlo, il che è diverso. Vediamo che dicono gli altri.
Pentolino Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio 26 minutes ago, Pippomaster92 said: Guarda, la lecita domanda del DM mi fa credere che un riposino serva. Ma d'altra parte la voglia di farlo subito è alta/molto in linea con il PG. Però come già in passato, non voglio essere io a imporre le cose: è Z'ress a farlo, il che è diverso. Vediamo che dicono gli altri. Be’lakor sta facendo l equilibrista sull orlo della fossa un riposino breve non gli dispiacerebbe
Ian Morgenvelt Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Anche Iz non è messo tanto meglio. Io farei un riposo, così magari studiamo anche la "chiave" completa.
Pippomaster92 Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Ok dai andiamo per la via noiosa sicura riposino breve. Spenderò 5 dadi vita.
Pentolino Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio 7 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Anche Iz non è messo tanto meglio. Io farei un riposo, così magari studiamo anche la "chiave" completa. Be’lakor da la colpa a Iz per il riposo allora 😅
Ian Morgenvelt Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio 26 minutes ago, Pentolino said: Be’lakor da la colpa a Iz per il riposo allora 😅 Iz si è fatto le ossa con due sacerdotesse pazze, ormai è abituato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 18:36 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 18:36 @Ian Morgenvelt @Pentolino quanti DV spendete? O volete provare ad andare finché non siete pieni?
Pentolino Inviato Mercoledì alle 19:07 Segnala Inviato Mercoledì alle 19:07 30 minutes ago, Alonewolf87 said: @Ian Morgenvelt @Pentolino quanti DV spendete? O volete provare ad andare finché non siete pieni? Tutti fin quando non sono a max hp
Ian Morgenvelt Inviato Mercoledì alle 19:51 Segnala Inviato Mercoledì alle 19:51 Iz spende 5d8 per ora.
Messaggio consigliato