Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

No ma pure io. Non ho tantissimi slot (do per scontato che col level up non abbia ricaricato i persi, ma abbia quelli del lv nuovo, in caso Master correggimi) ma nemmeno pochi. Sono tanti, ma non è detto che lottino fino alla morte, anzi. 

Stavo valutando se valga la pena però provare a fotterli in qualche modo. 

• Mi piace 1

Inviato

Se è fattibile, direi di si. 
Io non ho incantesimi strettamente "di barriera", ma potrei usare una Ragnatela speciale dall'oggetto magico (area doppia) per bloccare i loro movimenti. Non credo durerà più di un round, ma meglio di niente. 
Altrimenti posso provare confusione o sfera vitriolitica

Inviato
1 hour ago, Pippomaster92 said:

Se è fattibile, direi di si. 
Io non ho incantesimi strettamente "di barriera", ma potrei usare una Ragnatela speciale dall'oggetto magico (area doppia) per bloccare i loro movimenti. Non credo durerà più di un round, ma meglio di niente. 
Altrimenti posso provare confusione o sfera vitriolitica

Ragnatela e' una buona idea, non puoi usare l artefatto per richiudere la stanza del tesoro?

Inviato
On 3/13/2025 at 9:25 AM, Pippomaster92 said:

Penso di si, ma dobbiamo sperare che poi ci sia modo di uscire sennò questi si accampano lì fuori e ci prendono per fame. 

Andiamo di suicidio di massa tipo lemmings?

Inviato

Se centro Vitriolic Sphere su di me, quanti ne prendo? Il solito raggio di 6m. 
Non mi interessa se includo nell'area anche i miei compagni, e includo anche me stessa (ho Careful come metamagia ed escludo proprio 4 creature)

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se centro Vitriolic Sphere su di me, quanti ne prendo? Il solito raggio di 6m. 
Non mi interessa se includo nell'area anche i miei compagni, e includo anche me stessa (ho Careful come metamagia ed escludo proprio 4 creature)

Bene o male tutti

Inviato (modificato)

Ok allora posto!
EDIT: in realtà però è un rischio, perché Careful Spell non vi protegge dall'incantesimo, vi fa solo superare il TS. Significa dimezzare 10d4 danni, ve la sentite?

Modificato da Pippomaster92
  • Mi piace 1
Inviato
52 minutes ago, Pippomaster92 said:

Ok allora posto!
EDIT: in realtà però è un rischio, perché Careful Spell non vi protegge dall'incantesimo, vi fa solo superare il TS. Significa dimezzare 10d4 danni, ve la sentite?

Dammi un oretta e posto anch io

Inviato
9 hours ago, Pippomaster92 said:

Ok allora posto!

Io me la rischierei, contando che l'alternativa è cedere al vantaggio numerico dei mercenari. 

• Crea nuovo...