Pippomaster92 Inviato 3 Marzo Segnala Inviato 3 Marzo No ma pure io. Non ho tantissimi slot (do per scontato che col level up non abbia ricaricato i persi, ma abbia quelli del lv nuovo, in caso Master correggimi) ma nemmeno pochi. Sono tanti, ma non è detto che lottino fino alla morte, anzi. Stavo valutando se valga la pena però provare a fotterli in qualche modo. 1
Ian Morgenvelt Inviato 3 Marzo Segnala Inviato 3 Marzo Anch'io sarei per provare a giocare. Anche perché Iz non ama moltissimo Jarlaxle (per usare un eufemismo). E se dovesse finire male, rimane comunque un buon finale per la campagna. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo Salve a tutti. Faccio presente che sarò assente fino a mercoledì 12 quindi metto in pausa il PbF fino ad allora. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Ce’ modo di rifugiarsi nella stanza del tesoro? Sì ma a rischio di qualche attacco dei mercenari di Jarlaxle.
Pentolino Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo 15 hours ago, Alonewolf87 said: Sì ma a rischio di qualche attacco dei mercenari di Jarlaxle. @Pippomaster92 proviamo a chiuderci li?
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Se è fattibile, direi di si. Io non ho incantesimi strettamente "di barriera", ma potrei usare una Ragnatela speciale dall'oggetto magico (area doppia) per bloccare i loro movimenti. Non credo durerà più di un round, ma meglio di niente. Altrimenti posso provare confusione o sfera vitriolitica
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Anche Iz ha Ragnatela per bloccarli: in due potremmo riuscire a fare qualcosa.
Pentolino Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo 1 hour ago, Pippomaster92 said: Se è fattibile, direi di si. Io non ho incantesimi strettamente "di barriera", ma potrei usare una Ragnatela speciale dall'oggetto magico (area doppia) per bloccare i loro movimenti. Non credo durerà più di un round, ma meglio di niente. Altrimenti posso provare confusione o sfera vitriolitica Ragnatela e' una buona idea, non puoi usare l artefatto per richiudere la stanza del tesoro?
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Penso di si, ma dobbiamo sperare che poi ci sia modo di uscire sennò questi si accampano lì fuori e ci prendono per fame.
Pentolino Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo On 3/13/2025 at 9:25 AM, Pippomaster92 said: Penso di si, ma dobbiamo sperare che poi ci sia modo di uscire sennò questi si accampano lì fuori e ci prendono per fame. Andiamo di suicidio di massa tipo lemmings?
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo In che senso? Io tra l'altro non ho modi pratici per uscire dalla lotta, quindi penso che casterò qualcosa di grosso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo Io aspetto i vostri post (ma so che @Ian Morgenvelt sarà assente fino a venerdì) 1
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Se centro Vitriolic Sphere su di me, quanti ne prendo? Il solito raggio di 6m. Non mi interessa se includo nell'area anche i miei compagni, e includo anche me stessa (ho Careful come metamagia ed escludo proprio 4 creature)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Se centro Vitriolic Sphere su di me, quanti ne prendo? Il solito raggio di 6m. Non mi interessa se includo nell'area anche i miei compagni, e includo anche me stessa (ho Careful come metamagia ed escludo proprio 4 creature) Bene o male tutti
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo (modificato) Ok allora posto! EDIT: in realtà però è un rischio, perché Careful Spell non vi protegge dall'incantesimo, vi fa solo superare il TS. Significa dimezzare 10d4 danni, ve la sentite? Modificato 17 Marzo da Pippomaster92 1
Pentolino Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo 52 minutes ago, Pippomaster92 said: Ok allora posto! EDIT: in realtà però è un rischio, perché Careful Spell non vi protegge dall'incantesimo, vi fa solo superare il TS. Significa dimezzare 10d4 danni, ve la sentite? Dammi un oretta e posto anch io
Ian Morgenvelt Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo 9 hours ago, Pippomaster92 said: Ok allora posto! EDIT: in realtà però è un rischio, perché Careful Spell non vi protegge dall'incantesimo, vi fa solo superare il TS. Significa dimezzare 10d4 danni, ve la sentite? Io me la rischierei, contando che l'alternativa è cedere al vantaggio numerico dei mercenari.
Messaggio consigliato