Jump to content

Featured Replies

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 90,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_1911771
  On 26/03/2025 at 18:28, Pentolino ha detto:

@Pippomaster92 @Ian Morgenvelt mi pare chiaro che stiamo perdendo tempo 

Sì, ma ormai stiamo ballando: tirarci indietro sarebbe veramente ridicolo, oltre che fuori dal personaggio (almeno per Iz). 

A proposito, ho un dubbio sulle statistiche di Be'lakor: sei sicuro di avere solo +5 al tiro per colpire? Mi sembra molto basso, contando il nostro livello. 

comment_1911772
  On 26/03/2025 at 18:55, Ian Morgenvelt ha detto:

A proposito, ho un dubbio sulle statistiche di Be'lakor: sei sicuro di avere solo +5 al tiro per colpire?

si errore mio ho contato solo la destrezza senza il proficiency bonus ma non credo cambi molto 

comment_1911779
  On 26/03/2025 at 19:52, Ian Morgenvelt ha detto:

Beh, è comunque un bel po' più preciso. Magari va a segno qualche attacco extra. 

Ecco, questo è un problema. 

Abbiamo castato di tutto e gli abbiamo solo sgualcito la camicia, mi pare chiaro che Jarlaxle non deve morie.

comment_1912051

@Alonewolf87 @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt

Credo che la situazione necessiti di un momento di riflessione.

E’ chiaro che continuare a combattere significa andare dritti al tpk e finire così la campagna. L’alternativa sarebbe quella di arrendersi e vedere tutti i nostri progressi distrutti.

Vorrei esprimere il mio pensiero a riguardo.

Essere maltrattati da un png immortale non e’ mai piacevole, non lo e’ a livelli bassi a livelli medio alti come il nostro e’ molto fastidioso.

Avrei accettato la cosa diversamente se, per qualunque motivo, fossimo stati noi a pregare Jarlaxle e gli altri di unirsi a noi e questo fosse il prezzo da pagare per aver diciamo così, giocato il jolly e ottenuto l aiuto di un png famoso, ma non mi pare dí ricordare sia andata cosi.

Detto questo, a me di vedere buttato tutto quello fatto fin ora e dover accettare questo fatto con la coda tra le gambe non va proprio quindi per quanto mi riguarda il mio voto va al tpk.

Ian & Pppo

Cosa ne pensate?

Edited by Pentolino

comment_1912058

Fuck it, we ball!

Ho sempre avuto come filosofia di gioco il fatto che la vita dei personaggi sia messa a rischio, una posta in gioco.
Ci abbiamo provato, vediamo dove andiamo a finire. Male, probabilmente. Ma ne è valsa la pena!

Mal che vada abbiamo dato un calcio negli stinchi a Jarlaxle, meglio che crepare contro svirfneblin#3

comment_1912064

Io avevo già espresso parzialmente il mio pensiero a riguardo: è uno scontro epico e vale la pena andare fino in fondo. L'idea di continuare a portare avanti la campagna dopo una sconfitta del genere mi sembrerebbe una forzatura giusto per il gusto di proseguire.

Abbiamo comunque ottenuto degli obiettivi notevoli contando che è stata una campagna decisamente sfortunata, tra abbandoni dei giocatori e fusioni tra diversi gruppi. Avrei preferito un finale migliore, ma morire contro Jarlaxle è comunque un buon modo per chiudere la storia di Z'ress, Be'lakor e Iz.