19 Marzo19 Mar Author Supermoderatore comment_1911064 Aspetto poi il post di @Ian Morgenvelt quando tornerà prima di andare avanti
19 Marzo19 Mar comment_1911075 Se vuoi puoi muovere liberamente Iz, così non faccio aspettare gli altri
21 Marzo21 Mar Author Supermoderatore comment_1911225 Il 19/03/2025 alle 19:05, Ian Morgenvelt ha scritto: Se vuoi puoi muovere liberamente Iz, così non faccio aspettare gli altri Ci starebbe ma essendo un momento un po' cruciale preferisco aspettare
21 Marzo21 Mar comment_1911232 15 minutes ago, Alonewolf87 said: Ci starebbe ma essendo un momento un po' cruciale preferisco aspettare Cerco di postare oggi, allora.
26 Marzo26 Mar comment_1911758 Attacco, allora. Non possiamo permetterci di perdere turni, vista la situazione.
26 Marzo26 Mar comment_1911764 @Alonewolf87 per capire bene, Jarlaxle in tutto questo trambusto non ha ancora subito un danno?
26 Marzo26 Mar Author Supermoderatore comment_1911765 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Alonewolf87 per capire bene, Jarlaxle in tutto questo trambusto non ha ancora subito un danno? Poca roba, vedila come vestiti rovinati e qualche piccolo livido
26 Marzo26 Mar comment_1911768 @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt mi pare chiaro che stiamo perdendo tempo
26 Marzo26 Mar comment_1911771 25 minutes ago, Pentolino said: @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt mi pare chiaro che stiamo perdendo tempo Sì, ma ormai stiamo ballando: tirarci indietro sarebbe veramente ridicolo, oltre che fuori dal personaggio (almeno per Iz). A proposito, ho un dubbio sulle statistiche di Be'lakor: sei sicuro di avere solo +5 al tiro per colpire? Mi sembra molto basso, contando il nostro livello.
26 Marzo26 Mar comment_1911772 5 minutes ago, Ian Morgenvelt said: A proposito, ho un dubbio sulle statistiche di Be'lakor: sei sicuro di avere solo +5 al tiro per colpire? si errore mio ho contato solo la destrezza senza il proficiency bonus ma non credo cambi molto
26 Marzo26 Mar comment_1911775 48 minutes ago, Pentolino said: si errore mio ho contato solo la destrezza senza il proficiency bonus ma non credo cambi molto Beh, è comunque un bel po' più preciso. Magari va a segno qualche attacco extra. 3 minutes ago, Pippomaster92 said: Intanto io sono a 0PF Ecco, questo è un problema.
26 Marzo26 Mar comment_1911779 56 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Beh, è comunque un bel po' più preciso. Magari va a segno qualche attacco extra. Ecco, questo è un problema. Abbiamo castato di tutto e gli abbiamo solo sgualcito la camicia, mi pare chiaro che Jarlaxle non deve morie.
Giovedì alle 07:595 giorni comment_1911793 Può essere, ma non vedo una particolare via d'uscita alternativa. Anche la fuga non è veramente percorribile.
Lunedì alle 18:101 giorno comment_1912051 @Alonewolf87 @Pippomaster92 @Ian MorgenveltCredo che la situazione necessiti di un momento di riflessione.E’ chiaro che continuare a combattere significa andare dritti al tpk e finire così la campagna. L’alternativa sarebbe quella di arrendersi e vedere tutti i nostri progressi distrutti.Vorrei esprimere il mio pensiero a riguardo.Essere maltrattati da un png immortale non e’ mai piacevole, non lo e’ a livelli bassi a livelli medio alti come il nostro e’ molto fastidioso.Avrei accettato la cosa diversamente se, per qualunque motivo, fossimo stati noi a pregare Jarlaxle e gli altri di unirsi a noi e questo fosse il prezzo da pagare per aver diciamo così, giocato il jolly e ottenuto l aiuto di un png famoso, ma non mi pare dí ricordare sia andata cosi.Detto questo, a me di vedere buttato tutto quello fatto fin ora e dover accettare questo fatto con la coda tra le gambe non va proprio quindi per quanto mi riguarda il mio voto va al tpk.Ian & PppoCosa ne pensate? Edited Lunedì alle 18:291 giorno by Pentolino
Lunedì alle 18:451 giorno comment_1912058 Fuck it, we ball!Ho sempre avuto come filosofia di gioco il fatto che la vita dei personaggi sia messa a rischio, una posta in gioco. Ci abbiamo provato, vediamo dove andiamo a finire. Male, probabilmente. Ma ne è valsa la pena!Mal che vada abbiamo dato un calcio negli stinchi a Jarlaxle, meglio che crepare contro svirfneblin#3 Edited Lunedì alle 19:351 giorno by Pippomaster92
Lunedì alle 19:211 giorno comment_1912064 Io avevo già espresso parzialmente il mio pensiero a riguardo: è uno scontro epico e vale la pena andare fino in fondo. L'idea di continuare a portare avanti la campagna dopo una sconfitta del genere mi sembrerebbe una forzatura giusto per il gusto di proseguire. Abbiamo comunque ottenuto degli obiettivi notevoli contando che è stata una campagna decisamente sfortunata, tra abbandoni dei giocatori e fusioni tra diversi gruppi. Avrei preferito un finale migliore, ma morire contro Jarlaxle è comunque un buon modo per chiudere la storia di Z'ress, Be'lakor e Iz.
18 ore fa18 ore Author Supermoderatore comment_1912127 13 ore fa, Pentolino ha detto:Essere maltrattati da un png immortale non e’ mai piacevole, non lo e’ a livelli bassi a livelli medio alti come il nostro e’ molto fastidioso.Avrei accettato la cosa diversamente se, per qualunque motivo, fossimo stati noi a pregare Jarlaxle e gli altri di unirsi a noi e questo fosse il prezzo da pagare per aver diciamo così, giocato il jolly e ottenuto l aiuto di un png famoso, ma non mi pare dí ricordare sia andata cosi.Giusto per precisare, capisco bene la frustrazione di essere "in balia" del PNG del master e non voleva essere questo il concetto. Se vi ho causato troppa frustazione me ne scuso e possiamo lavorarci per rimediare. Detto questo Jarlaxle non è effettivamente immortale, ma sicuramente molto ostico da affrontare direttamente (anche se forse meno di quanto possa aver fatto apparire finora) anche per dei personaggi del vostro calibro.Detto questo per me visto il tenore della campagna finora una fine brutale ci potrebbe stare, ma ovviamente solo se va bene a tutti cosa che però mi pare sia quello che già traspare.
16 ore fa16 ore comment_1912156 Lo scontro con Jarlaxle è effettivamente abbastanza frustrante. Avevo messo in conto che fosse un avversario molto ostico, ma dalla narrazione sembra totalmente fuori scala, nonostante anche noi stiamo dando fondo alle nostre migliori risorse. 2 ore fa, Alonewolf87 ha detto:Detto questo per me visto il tenore della campagna finora una fine brutale ci potrebbe stare, ma ovviamente solo se va bene a tutti cosa che però mi pare sia quello che già traspare.Come detto, a me una morte violenta andrebbe bene come finale per la storia di Iz, soprattutto visto lo scenario.