8 Aprile8 Apr Author Supermoderatore comment_1913005 52 minuti fa, Ian Morgenvelt ha detto:Intendi come tipo di gruppo? Sì esatto, non già un dettaglio dei PG proprio un concetto per il gruppo
8 Aprile8 Apr comment_1913048 Mi piacciono molto le idee 3 e 4.Preferirei nuovi giocatori che invitiamo personalmente per evitare giocatori tossici.
8 Aprile8 Apr comment_1913051 Ma sì, sono idee messe lì così. La 4a opzione ci può fornire giusto quel collante che potrebbe aver senso per un gruppo in questa situazione.In merito ad un 4o giocatore (non strettamente necessario, ma può essere comodo) anche io vedrei di invitare qualcuno di affidabile. La gente dei nostri soliti gruppi è abbastanza impegnata, però vediamo se ci viene in mente qualcuno.I tossici tanto li conosciamo
8 Aprile8 Apr comment_1913085 Anche la seconda opzione può essere interessante per tenere unito il gruppo: una piccola comunità ci darebbe una base stabile da cui partire per le varie missioni. Senza contare che potrebbe permettere anche dei PG un po' più "eroici" (cosa che potrebbe però essere vera anche per la terza e la quarta opzione).
9 Aprile9 Apr comment_1913253 @Alonewolf87 una cortesia, possiamo evitare di allungare l agonia facendoci giocare il tpk?A me andrebbe bene un post conclusivo come fattonper Z’ress
9 Aprile9 Apr Author Supermoderatore comment_1913258 25 minuti fa, Pentolino ha detto:@Alonewolf87 una cortesia, possiamo evitare di allungare l agonia facendoci giocare il tpk?A me andrebbe bene un post conclusivo come fattonper Z’ressCi sta, la mia idea era che lanciaste un ultimo insulto a Jarlaxle prima di chiuderla
9 Aprile9 Apr comment_1913269 Ah, anch'io pensavo volessimo in qualche modo ruolare lo scontro. In tal caso, domani farò un ultimo post conclusivo per Iz.
Giovedì alle 10:315 giorni comment_1913332 Intanto ci è venuto in mente un quarto?Non penso sia strettamente necessario, in caso possiamo procedere tranquillamente in 3 (specie se rifacciamo il party, abbiamo modo di gestire necessità e punti di forza assieme).
Giovedì alle 10:565 giorni comment_1913336 23 minuti fa, Pippomaster92 ha detto:Intanto ci è venuto in mente un quarto?Non penso sia strettamente necessario, in caso possiamo procedere tranquillamente in 3 (specie se rifacciamo il party, abbiamo modo di gestire necessità e punti di forza assieme).Apprezzo molto le brutte persone in questo gruppo, non vorrei rovinare l atmosfera 😄.
Giovedì alle 11:015 giorni comment_1913340 28 minuti fa, Pippomaster92 ha detto:Intanto ci è venuto in mente un quarto?Non penso sia strettamente necessario, in caso possiamo procedere tranquillamente in 3 (specie se rifacciamo il party, abbiamo modo di gestire necessità e punti di forza assieme).Potremmo provare a chiedere a L_Oscuro, che forse è disponibile. Altri utenti affidabili e disponibili non mi vengono in mente. Altrimenti, come detto, potremmo aprire un topic di reclutamento. Un quarto giocatore non mi dispiacerebbe, per bilanciare meglio il nuovo gruppo, e intanto sappiamo chi sono gli utenti tossici che non vorremmo avere in gruppo.
Giovedì alle 11:045 giorni comment_1913342 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha detto:sappiamo chi sono gli utenti tossici che non vorremmo avere in gruppo.Se ne sono aggiunti altri purtroppo 🤢.
Giovedì alle 15:515 giorni comment_1913396 L’oscuro e’ bravo proviamo , ho mandato un pm anche a Hugin. Edited Giovedì alle 15:515 giorni by Pentolino
Giovedì alle 16:285 giorni comment_1913404 36 minuti fa, Pentolino ha detto:L’oscuro e’ bravo proviamo , ho mandato un pm anche a Hugin.Avevo pensato anche a Hugin, ma mi sa che al momento è un po' impegnato.
Venerdì alle 13:224 giorni comment_1913476 L_Oscuro l'ha già sentito qualcuno? Altrimenti lo messaggio io.
Venerdì alle 13:464 giorni comment_1913483 @Hugin Mi ha detto che se non si parte subito a lui interesserebbe.
Venerdì alle 14:334 giorni Author Supermoderatore comment_1913491 46 minuti fa, Pentolino ha detto:@Hugin Mi ha detto che se non si parte subito a lui interesserebbe.Sicuramente ci sta prenderci un po' di tempo, sia per voi che per me.Peraltro tu @Pentolino vuoi fare un ultimo posto prima che mando avanti il combattimento?
Venerdì alle 14:364 giorni comment_1913494 Si anche solo per vedere assieme cosa fare come gruppo, lasciare al master il tempo di lavorarci su... dipende cosa intente Hugin con "subito". Una settimana, un mese, una decade? XD
Venerdì alle 15:194 giorni comment_1913518 41 minuti fa, Pippomaster92 ha detto:Si anche solo per vedere assieme cosa fare come gruppo, lasciare al master il tempo di lavorarci su... dipende cosa intente Hugin con "subito". Una settimana, un mese, una decade? XDuna settimana 10 giorni niente di che@Alonewolf87 no ti ringrazio, per me puoi chiudere con un ultimo post Edited Venerdì alle 15:264 giorni by Pentolino
Sabato alle 12:163 giorni comment_1913598 @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 Idee sul nuovo gruppo? Che personaggi vogliamo giocare?