Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 2,3k
  • Visualizzazioni 92,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_1913051

Ma sì, sono idee messe lì così.
La 4a opzione ci può fornire giusto quel collante che potrebbe aver senso per un gruppo in questa situazione.

In merito ad un 4o giocatore (non strettamente necessario, ma può essere comodo) anche io vedrei di invitare qualcuno di affidabile.
La gente dei nostri soliti gruppi è abbastanza impegnata, però vediamo se ci viene in mente qualcuno.

I tossici tanto li conosciamo

comment_1913085

Anche la seconda opzione può essere interessante per tenere unito il gruppo: una piccola comunità ci darebbe una base stabile da cui partire per le varie missioni. Senza contare che potrebbe permettere anche dei PG un po' più "eroici" (cosa che potrebbe però essere vera anche per la terza e la quarta opzione).

comment_1913336
23 minuti fa, Pippomaster92 ha detto:

Intanto ci è venuto in mente un quarto?
Non penso sia strettamente necessario, in caso possiamo procedere tranquillamente in 3 (specie se rifacciamo il party, abbiamo modo di gestire necessità e punti di forza assieme).

Apprezzo molto le brutte persone in questo gruppo, non vorrei rovinare l atmosfera 😄.

comment_1913340
28 minuti fa, Pippomaster92 ha detto:

Intanto ci è venuto in mente un quarto?
Non penso sia strettamente necessario, in caso possiamo procedere tranquillamente in 3 (specie se rifacciamo il party, abbiamo modo di gestire necessità e punti di forza assieme).

Potremmo provare a chiedere a L_Oscuro, che forse è disponibile. Altri utenti affidabili e disponibili non mi vengono in mente.

Altrimenti, come detto, potremmo aprire un topic di reclutamento. Un quarto giocatore non mi dispiacerebbe, per bilanciare meglio il nuovo gruppo, e intanto sappiamo chi sono gli utenti tossici che non vorremmo avere in gruppo.

comment_1913342
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha detto:

sappiamo chi sono gli utenti tossici che non vorremmo avere in gruppo.

Se ne sono aggiunti altri purtroppo 🤢.

comment_1913518
41 minuti fa, Pippomaster92 ha detto:

Si anche solo per vedere assieme cosa fare come gruppo, lasciare al master il tempo di lavorarci su... dipende cosa intente Hugin con "subito". Una settimana, un mese, una decade? XD

una settimana 10 giorni niente di che

@Alonewolf87 no ti ringrazio, per me puoi chiudere con un ultimo post

Edited by Pentolino