Sabato alle 18:063 giorni comment_1913613 Io ho in mente delle classi che vorrei provare, ma prima di pensare ai personaggi volevo capire quale fosse la trama scelta tra i vari spunti proposti (e le eventuali idee del Master).
Sabato alle 18:293 giorni comment_1913614 Io al solito sono aperto a qualsiasi personaggio, giusto eviterei il curatore visto che lo era Z'ress (ma in 5a ci sono modi per farlo in modo secondario). Però anche io prima vorrei vedere che opzione scegliamo. A questo punto direi che potremmo invitare Hugin e vedere se ha anche lui delle preferenze, e sentire ovviamente le eventuali preferenze del DM.
Lunedì alle 15:461 giorno Author Supermoderatore comment_1913852 Io sto ancora pensando alla trama, in particolare sto valutando se fare un salto temporale e quanto sostanzioso farlo in caso. Intanto vorrei sapere se preferiste fare qualcosa più "survival" o più "spacchiamo i culi" spero si capisca cosa intendo.Intanto invito Hugin nel gruppo
Lunedì alle 16:061 giorno comment_1913862 Se con "survival" intendi una situazione simile a quella dell'inizio della campagna (pochissimi mezzi e risorse, necessità di scendere a compromessi un po' con tutti per sopravvivere...) io preferirei evitare. Vorrei avere una comunità abbastanza stabile alle spalle, senza essere necessariamente uno dei gruppi di potere maggiore nel nuovo Sottosuolo.
Lunedì alle 17:411 giorno comment_1913890 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha detto:Se con "survival" intendi una situazione simile a quella dell'inizio della campagna (pochissimi mezzi e risorse, necessità di scendere a compromessi un po' con tutti per sopravvivere...) io preferirei evitare. Vorrei avere una comunità abbastanza stabile alle spalle, senza essere necessariamente uno dei gruppi di potere maggiore nel nuovo Sottosuolo.Concordo con Ian, una comunità di underdog che , con la scomparsa degli attori principali, ha finalmente l occasione per fare il salto di qualità
23 ore fa23 ore comment_1913940 Sono aperto a tante idee di personaggio, ma sto carezzando l'idea di un ranger. Non ho ancora giocato tutte le sottoclassi.
18 ore fa18 ore comment_1913977 Ciao a tutti e grazie dell'invito! Io come detto dopo questa settimana dovrei riprendere con il consueto ritmo, ormai i tempi bui sembrano essere alle spalle per fortuna. Per quanto riguarda il tipo di avventura, a me va bene tutto, mi rimetto alla maggioranza 😉
16 ore fa16 ore comment_1914000 Ok quindi siamo più o meno tutti d'accordo sul gruppo di underdog che viene da una comunità piccola ma stabile.Ci dovrebbe dare una certa libertà nella creazione dei pg. Secondo me @Alonewolf87 lo stacco temporale ci sta, è sensato. Quanto grande sta a te valutarlo, ma ti permette di gestire il post-tpk un po' come vuoi. Hai già delle idee per il livello, per caso? Non tanto per una build che è prematura, ma per fare brainstorming su chi siamo e da dove veniamo.