Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • 1 mese dopo...

Posto qui la descrizione di felandul

 

 Wich è un drow di media statura con i tipici capelli bianchi tenuti molto corti per un Drow e che comunque sta perdendo anche se ancora giovane.
Ha occhi neri che si confondono con la pelle e un naso stretto. Orecchie a punta ma piccole e un corpo poco muscoloso. 
Le mani sempre indaffarate terminano con unghie mangiucchiate.

era una persona piuttosto in regola ma in seguito alla conquista da parte degli odiati follettini delle caverne la sua personalità è stata stravolta. Probabilmente non era molto sano neanche prima ma la sua follia era nascosta sotto le convenzioni sociali. Vive unicamente di furti che spesso lo portano a uccidere la vittima. Abilissimo con l arco e rapido nei colpi spesso autore di attentati su piccola scala colpendo impunito da lontano. Qualche volta usa una mazza fabbricata con le proprie mani per finire gli sviferblin in qualche vicolo.
Nonostante questo la sua figura ha un che di rassicurante: la semi pazzia ispira simpatia negli altri e i suoi contorti ragionamenti raggiungono quasi sempre una conclusione convincente. Questo non toglie che l inquietudine che irradia colpisca sempre l osservatore come prima cosa! Spesso si guarda intorno con fare nervoso e suda molto. Si mangiucchia le unghie e fa commenti strani e sconclusionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma i moderatori possono editare senza lasciare tracce o sono io che non leggo i post con attenzione? Perché sto iniziando a dubitare della mia attenzione ai dettagli. :D

Sì possiamo modificare i post senza lasciare tracce visibili ai non moderatori, ma in questo caso non so bene a cosa ti riferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Sì possiamo modificare i post senza lasciare tracce visibili ai non moderatori, ma in questo caso non so bene a cosa ti riferisci.

Ad esempio nell'ultimo post non mi pareva ci fosse la citazione appena postato. Ora si spiegano molte cose. Grazie del chiarimento, mi sento in pace con me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ad esempio nell'ultimo post non mi pareva ci fosse la citazione appena postato.

Sì per il solito problema che a volte non ti lasciare mettere più di un tag alla volta ho dovuto postare e poi subito modificare per aggiungere il tuo tag separatamente. Devi aver proprio preso quella breve finestra :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì per il solito problema che a volte non ti lasciare mettere più di un tag alla volta ho dovuto postare e poi subito modificare per aggiungere il tuo tag separatamente. Devi aver proprio preso quella breve finestra :D

Dal Pc ho scoperto che basta fare refresh della pagina per ogni Tag dopo il primo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pascolaio niente di personale, ma Z'ress essendo una femmina drow è naturalmente portata a considerare i maschi inferiori. Nella società drow infatti non solo le donne governano, ma gli uomini sono considerati a mala pena individui: a parità di casta sono comunque inferiori alle controparti femminili, e la distanza tra una drow nobile come Z'ress e un drow maschio "plebeo" come Felandul è incolmabile. 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

In genere non faccio personaggi antipatici, ma Z'ress è decisamente questo tipo di persona XD

Siamo in due. Solitamente non gioco PG razzisti o cinici a prescindere da tutto, devo dire che con Iz mi ci sono impegnato.

Ne approfitto per fare una domanda a @Alonewolf87: tecnicamente Iz crede in Lolth, anzi, lo si potrebbe definire un fervente seguace. Solo ha una visione parecchio deviata del volere della dea e sarebbe pronto a sacrificare una sacerdotessa se questa si dimostrasse inetta. Cosa succede per incanti divini come Faith Healing ad esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...