Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Forse conviene lasciar fare a Jarlaxle, allora: ci sta, dato che non ha combattuto fino ad ora. Iz è molto ferito, effettivamente.
Pentolino Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio 2 hours ago, Ian Morgenvelt said: Forse conviene lasciar fare a Jarlaxle, allora: ci sta, dato che non ha combattuto fino ad ora. Iz è molto ferito, effettivamente. Be’lakor per una questione di orgoglio non si tira indietro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio Vi avviso che non riuscirò a postare prima di mercoledì sera.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio @Pippomaster92 a te la decisione finale (sotto forma di post in gioco) e l'eventuale gestione di Be'lakor.
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Ok Z'ress ha 5pf, quindi sicuramente iniziativa o no si spara una cura (magari di gruppo), però lascia combattere Jarlaxle. Se Be'lakor vuole combattere, va bene.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 19:13 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 19:13 @Pippomaster92 quindi neanche un riposino breve, subito subito?
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 19:27 Segnala Inviato Lunedì alle 19:27 Guarda, la lecita domanda del DM mi fa credere che un riposino serva. Ma d'altra parte la voglia di farlo subito è alta/molto in linea con il PG. Però come già in passato, non voglio essere io a imporre le cose: è Z'ress a farlo, il che è diverso. Vediamo che dicono gli altri.
Pentolino Inviato Lunedì alle 19:54 Segnala Inviato Lunedì alle 19:54 26 minutes ago, Pippomaster92 said: Guarda, la lecita domanda del DM mi fa credere che un riposino serva. Ma d'altra parte la voglia di farlo subito è alta/molto in linea con il PG. Però come già in passato, non voglio essere io a imporre le cose: è Z'ress a farlo, il che è diverso. Vediamo che dicono gli altri. Be’lakor sta facendo l equilibrista sull orlo della fossa un riposino breve non gli dispiacerebbe
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 20:26 Segnala Inviato Lunedì alle 20:26 Anche Iz non è messo tanto meglio. Io farei un riposo, così magari studiamo anche la "chiave" completa.
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 20:34 Segnala Inviato Lunedì alle 20:34 Ok dai andiamo per la via noiosa sicura riposino breve. Spenderò 5 dadi vita.
Pentolino Inviato Lunedì alle 20:34 Segnala Inviato Lunedì alle 20:34 7 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Anche Iz non è messo tanto meglio. Io farei un riposo, così magari studiamo anche la "chiave" completa. Be’lakor da la colpa a Iz per il riposo allora 😅
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 21:00 Segnala Inviato Lunedì alle 21:00 26 minutes ago, Pentolino said: Be’lakor da la colpa a Iz per il riposo allora 😅 Iz si è fatto le ossa con due sacerdotesse pazze, ormai è abituato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 36 minuti fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 36 minuti fa @Ian Morgenvelt @Pentolino quanti DV spendete? O volete provare ad andare finché non siete pieni?
Pentolino Inviato 5 minuti fa Segnala Inviato 5 minuti fa 30 minutes ago, Alonewolf87 said: @Ian Morgenvelt @Pentolino quanti DV spendete? O volete provare ad andare finché non siete pieni? Tutti fin quando non sono a max hp
Messaggio consigliato