14 Giugno 20177 anni comment_1354234 1 minuto fa, Pascolaio ha scritto: Mamma mia!! Anche iz è malvagio?? Allora il nostro gruppo diventerà una mina vagante. sempre che non ci ammazziamo a vicenda ancora prima di essere un gruppo Un drow non malvagio? Orrore e raccapriccio! Comunque Iz è malvagio, ma non di quelli che uccide persone a caso per farsi strada. È piú stile "genio del crimine", un pó alla Moriarty diciamo, crudele ma controllato, con un obiettivo fisso e capace di essere leale verso chi si dimostra abile.
14 Giugno 20177 anni comment_1354394 6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Un drow non malvagio? Orrore e raccapriccio! Comunque Iz è malvagio, ma non di quelli che uccide persone a caso per farsi strada. È piú stile "genio del crimine", un pó alla Moriarty diciamo, crudele ma controllato, con un obiettivo fisso e capace di essere leale verso chi si dimostra abile. Io invece sono più un folle. Sono anche molto manovrabile...... potreste quasi usarmi ai vostri scopi credo. Se riuscite a farvi rispettare da felandul potreste ottenere un bravo alla Manzoni E non mi dispiacerebbe questa prospettiva.
14 Giugno 20177 anni comment_1354424 54 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Io invece sono più un folle. Sono anche molto manovrabile...... potreste quasi usarmi ai vostri scopi credo. Se riuscite a farvi rispettare da felandul potreste ottenere un bravo alla Manzoni E non mi dispiacerebbe questa prospettiva. Meglio che Felandul non vada a sbandierarlo in giro, la società drow non è proprio carina e disponibile. Se poi sei un maschio....
14 Giugno 20177 anni Author Supermoderatore comment_1354427 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Meglio che Felandul non vada a sbandierarlo in giro, la società drow non è proprio carina e disponibile. Se poi sei un maschio.... C'è da dire che in questo momento parlare di "società drow" è un pò azzardato. Quale momento migliore perchè saltino fuori gli elementi più "particolari".
15 Giugno 20177 anni comment_1354601 20 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Un drow non malvagio? Orrore e raccapriccio! Eh Eh Eh... Non guardare mai nella mia firma "Ithilme Nythfayssia" allora Drow buona e seguace di Eilistraee
15 Giugno 20177 anni comment_1354658 1 ora fa, Tyrion24 ha scritto: Eh Eh Eh... Non guardare mai nella mia firma "Ithilme Nythfayssia" allora Drow buona e seguace di Eilistraee Posso ancora accettarla (Iz no, ma non diciamolo). Il problema sono gli "unici drow buoni, scappati dalla loro Casata e andati in cerca di accettazione in superficie".
17 Giugno 20177 anni comment_1355317 Il 15/6/2017 alle 14:56, Pippomaster92 ha scritto: Z'ress "Può andare, si. Ma non è della fedeltà di un ragno fantasma che mi preoccupavo" Ammetto mi è piaciuto troppo che ti sei riferito ad Alya con la traduzione in Comune di Szarkai
17 Giugno 20177 anni comment_1355461 Non se sia nuovamente un bluff di Z'ress o una convinzione personale, ma casa Hunzrin è nelle prime 20 casate (15° se non ricordo male), decisamente non minore. Son quelli che controllavano le scorte di cibo e acqua di Menzoberranzan e si occupavano del commercio di un buon numero di beni, un ruolo abbastanza importante. Lo dico solo perché anche a me capita di dimenticarmi delle casate drow
17 Giugno 20177 anni comment_1355463 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non se sia nuovamente un bluff di Z'ress o una convinzione personale, ma casa Hunzrin è nelle prime 20 casate (15° se non ricordo male), decisamente non minore. Son quelli che controllavano le scorte di cibo e acqua di Menzoberranzan e si occupavano del commercio di un buon numero di beni, un ruolo abbastanza importante. Lo dico solo perché anche a me capita di dimenticarmi delle casate drow No no bluff
17 Giugno 20177 anni comment_1355468 Cioè, poi non è un bluff vero e proprio...semplicemente Z'ress non reputa gli altri casati poi così importanti.
17 Giugno 20177 anni Author Supermoderatore comment_1355483 21 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Cioè, poi non è un bluff vero e proprio...semplicemente Z'ress non reputa gli altri casati poi così importanti. Quello d'accordo, comunque oggettivamente parlando non è un casato "minore", a pretendere che i nemici con le risorsenon esistano ci si becca le mazzate questo un drow lo impara bene. Poi il tuo post va comunque bene, te se nei sbattuto di cosa è capitato agli Hunzrin.
19 Giugno 20177 anni Author Supermoderatore comment_1356225 @Pippomaster92 cosa intendi esattamente con "rimettiamoci in marcia"?
19 Giugno 20177 anni comment_1356231 Eravamo arrivati qui per indagare sull'oggetto gnomico, giusto? Forse mi sono espresso male, ma intendevo che è il caso di allontanarsi e tornare a casa
19 Giugno 20177 anni Author Supermoderatore comment_1356236 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Eravamo arrivati qui per indagare sull'oggetto gnomico, giusto? Forse mi sono espresso male, ma intendevo che è il caso di allontanarsi e tornare a casa Ottimo, volevo giusto confermare che intendessi "torniamo a casa" e non "andiamo in un altro posto X"
24 Giugno 20177 anni comment_1358397 @Alonewolf87 questo PbF potrebbe diventare molto strategico. Una volta avuta la mappa mi piacerebbe che la avessimo anche noi giocatori. ;D Finora Z'ress+Biru+Fel sono riusciti a mettere le mani su qualche risorsa interessante o zero? (sto pensando anche alle scorte di cibo aumentate "senza preavviso" XD)
24 Giugno 20177 anni comment_1358400 1 minuto fa, nanobud ha scritto: @Alonewolf87 questo PbF potrebbe diventare molto strategico. Una volta avuta la mappa mi piacerebbe che la avessimo anche noi giocatori. ;D Finora Z'ress+Biru+Fel sono riusciti a mettere le mani su qualche risorsa interessante o zero? (sto pensando anche alle scorte di cibo aumentate "senza preavviso" XD) Indirettamente, Biru ci ha rivelato l'inganno della sacerdotessa. Iz non gradisce.
24 Giugno 20177 anni comment_1358402 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Indirettamente, Biru ci ha rivelato l'inganno della sacerdotessa. Iz non gradisce. Nemmeno Z'ress!
24 Giugno 20177 anni Author Supermoderatore comment_1358410 9 minuti fa, nanobud ha scritto: Finora Z'ress+Biru+Fel sono riusciti a mettere le mani su qualche risorsa interessante o zero? (sto pensando anche alle scorte di cibo aumentate "senza preavviso" XD) Solo roba necessaria alla sopravvivenza a breve medio termine, non ho trovato utile stare ad entrare nel dettaglio del merito dato che non reputo questo un PbF survival vero e proprio. 9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Indirettamente, Biru ci ha rivelato l'inganno della sacerdotessa. Iz non gradisce. Dettagli, dettagli