Ian Morgenvelt Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 1 minuto fa, Pascolaio ha scritto: Mamma mia!! Anche iz è malvagio?? Allora il nostro gruppo diventerà una mina vagante. sempre che non ci ammazziamo a vicenda ancora prima di essere un gruppo Un drow non malvagio? Orrore e raccapriccio! Comunque Iz è malvagio, ma non di quelli che uccide persone a caso per farsi strada. È piú stile "genio del crimine", un pó alla Moriarty diciamo, crudele ma controllato, con un obiettivo fisso e capace di essere leale verso chi si dimostra abile. 1
Pippomaster92 Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Si i drow sono CM di base. Z'ress è pure leggermente delusional 1
Pascolaio Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Un drow non malvagio? Orrore e raccapriccio! Comunque Iz è malvagio, ma non di quelli che uccide persone a caso per farsi strada. È piú stile "genio del crimine", un pó alla Moriarty diciamo, crudele ma controllato, con un obiettivo fisso e capace di essere leale verso chi si dimostra abile. Io invece sono più un folle. Sono anche molto manovrabile...... potreste quasi usarmi ai vostri scopi credo. Se riuscite a farvi rispettare da felandul potreste ottenere un bravo alla Manzoni E non mi dispiacerebbe questa prospettiva. 2
Ian Morgenvelt Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 54 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Io invece sono più un folle. Sono anche molto manovrabile...... potreste quasi usarmi ai vostri scopi credo. Se riuscite a farvi rispettare da felandul potreste ottenere un bravo alla Manzoni E non mi dispiacerebbe questa prospettiva. Meglio che Felandul non vada a sbandierarlo in giro, la società drow non è proprio carina e disponibile. Se poi sei un maschio....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2017 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Meglio che Felandul non vada a sbandierarlo in giro, la società drow non è proprio carina e disponibile. Se poi sei un maschio.... C'è da dire che in questo momento parlare di "società drow" è un pò azzardato. Quale momento migliore perchè saltino fuori gli elementi più "particolari". 1
Tyrion24 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 20 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Un drow non malvagio? Orrore e raccapriccio! Eh Eh Eh... Non guardare mai nella mia firma "Ithilme Nythfayssia" allora Drow buona e seguace di Eilistraee
Ian Morgenvelt Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 1 ora fa, Tyrion24 ha scritto: Eh Eh Eh... Non guardare mai nella mia firma "Ithilme Nythfayssia" allora Drow buona e seguace di Eilistraee Posso ancora accettarla (Iz no, ma non diciamolo). Il problema sono gli "unici drow buoni, scappati dalla loro Casata e andati in cerca di accettazione in superficie".
Tyrion24 Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Il 15/6/2017 alle 14:56, Pippomaster92 ha scritto: Z'ress "Può andare, si. Ma non è della fedeltà di un ragno fantasma che mi preoccupavo" Ammetto mi è piaciuto troppo che ti sei riferito ad Alya con la traduzione in Comune di Szarkai
Ian Morgenvelt Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Non se sia nuovamente un bluff di Z'ress o una convinzione personale, ma casa Hunzrin è nelle prime 20 casate (15° se non ricordo male), decisamente non minore. Son quelli che controllavano le scorte di cibo e acqua di Menzoberranzan e si occupavano del commercio di un buon numero di beni, un ruolo abbastanza importante. Lo dico solo perché anche a me capita di dimenticarmi delle casate drow
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non se sia nuovamente un bluff di Z'ress o una convinzione personale, ma casa Hunzrin è nelle prime 20 casate (15° se non ricordo male), decisamente non minore. Son quelli che controllavano le scorte di cibo e acqua di Menzoberranzan e si occupavano del commercio di un buon numero di beni, un ruolo abbastanza importante. Lo dico solo perché anche a me capita di dimenticarmi delle casate drow No no bluff 1
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Cioè, poi non è un bluff vero e proprio...semplicemente Z'ress non reputa gli altri casati poi così importanti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 21 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Cioè, poi non è un bluff vero e proprio...semplicemente Z'ress non reputa gli altri casati poi così importanti. Quello d'accordo, comunque oggettivamente parlando non è un casato "minore", a pretendere che i nemici con le risorsenon esistano ci si becca le mazzate questo un drow lo impara bene. Poi il tuo post va comunque bene, te se nei sbattuto di cosa è capitato agli Hunzrin. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 @Pippomaster92 cosa intendi esattamente con "rimettiamoci in marcia"?
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Eravamo arrivati qui per indagare sull'oggetto gnomico, giusto? Forse mi sono espresso male, ma intendevo che è il caso di allontanarsi e tornare a casa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Eravamo arrivati qui per indagare sull'oggetto gnomico, giusto? Forse mi sono espresso male, ma intendevo che è il caso di allontanarsi e tornare a casa Ottimo, volevo giusto confermare che intendessi "torniamo a casa" e non "andiamo in un altro posto X"
nanobud Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 @Alonewolf87 questo PbF potrebbe diventare molto strategico. Una volta avuta la mappa mi piacerebbe che la avessimo anche noi giocatori. ;D Finora Z'ress+Biru+Fel sono riusciti a mettere le mani su qualche risorsa interessante o zero? (sto pensando anche alle scorte di cibo aumentate "senza preavviso" XD) 1
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 1 minuto fa, nanobud ha scritto: @Alonewolf87 questo PbF potrebbe diventare molto strategico. Una volta avuta la mappa mi piacerebbe che la avessimo anche noi giocatori. ;D Finora Z'ress+Biru+Fel sono riusciti a mettere le mani su qualche risorsa interessante o zero? (sto pensando anche alle scorte di cibo aumentate "senza preavviso" XD) Indirettamente, Biru ci ha rivelato l'inganno della sacerdotessa. Iz non gradisce.
Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Indirettamente, Biru ci ha rivelato l'inganno della sacerdotessa. Iz non gradisce. Nemmeno Z'ress! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2017 9 minuti fa, nanobud ha scritto: Finora Z'ress+Biru+Fel sono riusciti a mettere le mani su qualche risorsa interessante o zero? (sto pensando anche alle scorte di cibo aumentate "senza preavviso" XD) Solo roba necessaria alla sopravvivenza a breve medio termine, non ho trovato utile stare ad entrare nel dettaglio del merito dato che non reputo questo un PbF survival vero e proprio. 9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Indirettamente, Biru ci ha rivelato l'inganno della sacerdotessa. Iz non gradisce. Dettagli, dettagli 1
Messaggio consigliato