3 Marzo3 Mar comment_1909609 No ma pure io. Non ho tantissimi slot (do per scontato che col level up non abbia ricaricato i persi, ma abbia quelli del lv nuovo, in caso Master correggimi) ma nemmeno pochi. Sono tanti, ma non è detto che lottino fino alla morte, anzi. Stavo valutando se valga la pena però provare a fotterli in qualche modo.
3 Marzo3 Mar comment_1909614 Anch'io sarei per provare a giocare. Anche perché Iz non ama moltissimo Jarlaxle (per usare un eufemismo). E se dovesse finire male, rimane comunque un buon finale per la campagna.
5 Marzo5 Mar Author Supermoderatore comment_1909724 Salve a tutti. Faccio presente che sarò assente fino a mercoledì 12 quindi metto in pausa il PbF fino ad allora.
12 Marzo12 Mar Author Supermoderatore comment_1910425 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Ce’ modo di rifugiarsi nella stanza del tesoro? Sì ma a rischio di qualche attacco dei mercenari di Jarlaxle.
13 Marzo13 Mar comment_1910481 15 hours ago, Alonewolf87 said: Sì ma a rischio di qualche attacco dei mercenari di Jarlaxle. @Pippomaster92 proviamo a chiuderci li?
13 Marzo13 Mar comment_1910485 Se è fattibile, direi di si. Io non ho incantesimi strettamente "di barriera", ma potrei usare una Ragnatela speciale dall'oggetto magico (area doppia) per bloccare i loro movimenti. Non credo durerà più di un round, ma meglio di niente. Altrimenti posso provare confusione o sfera vitriolitica
13 Marzo13 Mar comment_1910489 Anche Iz ha Ragnatela per bloccarli: in due potremmo riuscire a fare qualcosa.
13 Marzo13 Mar comment_1910490 1 hour ago, Pippomaster92 said: Se è fattibile, direi di si. Io non ho incantesimi strettamente "di barriera", ma potrei usare una Ragnatela speciale dall'oggetto magico (area doppia) per bloccare i loro movimenti. Non credo durerà più di un round, ma meglio di niente. Altrimenti posso provare confusione o sfera vitriolitica Ragnatela e' una buona idea, non puoi usare l artefatto per richiudere la stanza del tesoro?
13 Marzo13 Mar comment_1910494 Penso di si, ma dobbiamo sperare che poi ci sia modo di uscire sennò questi si accampano lì fuori e ci prendono per fame.
14 Marzo14 Mar comment_1910638 On 3/13/2025 at 9:25 AM, Pippomaster92 said: Penso di si, ma dobbiamo sperare che poi ci sia modo di uscire sennò questi si accampano lì fuori e ci prendono per fame. Andiamo di suicidio di massa tipo lemmings?
15 Marzo15 Mar comment_1910658 In che senso? Io tra l'altro non ho modi pratici per uscire dalla lotta, quindi penso che casterò qualcosa di grosso
17 Marzo17 Mar Author Supermoderatore comment_1910835 Io aspetto i vostri post (ma so che @Ian Morgenvelt sarà assente fino a venerdì)
17 Marzo17 Mar comment_1910884 Se centro Vitriolic Sphere su di me, quanti ne prendo? Il solito raggio di 6m. Non mi interessa se includo nell'area anche i miei compagni, e includo anche me stessa (ho Careful come metamagia ed escludo proprio 4 creature)
17 Marzo17 Mar Author Supermoderatore comment_1910889 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Se centro Vitriolic Sphere su di me, quanti ne prendo? Il solito raggio di 6m. Non mi interessa se includo nell'area anche i miei compagni, e includo anche me stessa (ho Careful come metamagia ed escludo proprio 4 creature) Bene o male tutti
17 Marzo17 Mar comment_1910890 Ok allora posto! EDIT: in realtà però è un rischio, perché Careful Spell non vi protegge dall'incantesimo, vi fa solo superare il TS. Significa dimezzare 10d4 danni, ve la sentite? Edited 17 Marzo17 Mar by Pippomaster92
17 Marzo17 Mar comment_1910893 52 minutes ago, Pippomaster92 said: Ok allora posto! EDIT: in realtà però è un rischio, perché Careful Spell non vi protegge dall'incantesimo, vi fa solo superare il TS. Significa dimezzare 10d4 danni, ve la sentite? Dammi un oretta e posto anch io
18 Marzo18 Mar comment_1910910 9 hours ago, Pippomaster92 said: Ok allora posto! EDIT: in realtà però è un rischio, perché Careful Spell non vi protegge dall'incantesimo, vi fa solo superare il TS. Significa dimezzare 10d4 danni, ve la sentite? Io me la rischierei, contando che l'alternativa è cedere al vantaggio numerico dei mercenari.