Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1909609

No ma pure io. Non ho tantissimi slot (do per scontato che col level up non abbia ricaricato i persi, ma abbia quelli del lv nuovo, in caso Master correggimi) ma nemmeno pochi. Sono tanti, ma non è detto che lottino fino alla morte, anzi. 

Stavo valutando se valga la pena però provare a fotterli in qualche modo. 

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 91k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_1910485

Se è fattibile, direi di si. 
Io non ho incantesimi strettamente "di barriera", ma potrei usare una Ragnatela speciale dall'oggetto magico (area doppia) per bloccare i loro movimenti. Non credo durerà più di un round, ma meglio di niente. 
Altrimenti posso provare confusione o sfera vitriolitica

comment_1910490
1 hour ago, Pippomaster92 said:

Se è fattibile, direi di si. 
Io non ho incantesimi strettamente "di barriera", ma potrei usare una Ragnatela speciale dall'oggetto magico (area doppia) per bloccare i loro movimenti. Non credo durerà più di un round, ma meglio di niente. 
Altrimenti posso provare confusione o sfera vitriolitica

Ragnatela e' una buona idea, non puoi usare l artefatto per richiudere la stanza del tesoro?

comment_1910638
On 3/13/2025 at 9:25 AM, Pippomaster92 said:

Penso di si, ma dobbiamo sperare che poi ci sia modo di uscire sennò questi si accampano lì fuori e ci prendono per fame. 

Andiamo di suicidio di massa tipo lemmings?

• Author
  • Supermoderatore
comment_1910889
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se centro Vitriolic Sphere su di me, quanti ne prendo? Il solito raggio di 6m. 
Non mi interessa se includo nell'area anche i miei compagni, e includo anche me stessa (ho Careful come metamagia ed escludo proprio 4 creature)

Bene o male tutti

comment_1910893
52 minutes ago, Pippomaster92 said:

Ok allora posto!
EDIT: in realtà però è un rischio, perché Careful Spell non vi protegge dall'incantesimo, vi fa solo superare il TS. Significa dimezzare 10d4 danni, ve la sentite?

Dammi un oretta e posto anch io

comment_1910910
9 hours ago, Pippomaster92 said:

Ok allora posto!
EDIT: in realtà però è un rischio, perché Careful Spell non vi protegge dall'incantesimo, vi fa solo superare il TS. Significa dimezzare 10d4 danni, ve la sentite?

Io me la rischierei, contando che l'alternativa è cedere al vantaggio numerico dei mercenari.