Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
8 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Non dovrei dirvelo qui ma tanto a breve ve lo comunicherà anche felandul........non sembra che furtività e silenzio funzionino con loro.

Teoricamente il fan numero uno di Felandul (lo psicocristallo) lo sa, di conseguenza anche Iz. Io parlavo di muoversi sul soffitto proprio perché non lo hanno "visto" quando è andato in esplorazione.

7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Consideravo che come dicevo non è in scala quindi non sarebbe a due passi, ma più che altro sapendo dell'esistenza di una galleria di poco sottostante che va in una certa direzione si potrebbero trovare forse pertugi o anfratti precedentemente ignorati tramite cui accedervi.

Questo cambia tutto, allora. Credevo (erroneamente) che la galleria secondaria fosse in discesa e non sbucasse in "superficie".

Inviato (modificato)
On 10/2/2017 at 9:26 PM, Alonewolf87 said:

frana e tunnel.JPG

Sentite... Non mi sembra sia stato né chiesto né detto...

Io immagino che il nostro gruppo sia entrato nel prolungamento verso il basso, che in immagine non si vede, della galleria.

Dopodiché, almeno dal post di Ian, i pg sono risaliti (alto e basso sono direzioni con riferimento all'immagine).

Ma la galleria prosegue anche verso il basso rispetto a dove sono entrati i pg? C'è forse una parte che neanche lo psicocristallo ha esplorato?

Modificato da nanobud
  • Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

E a quanto visto da Iz, stanno scavando il tunnl a nord (come se lo stessero creando) oppure il tunnel c'è già e loro scavano le pareti come in cerca di qualcosa?

Lo stanno scavando ex-novo.

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per quanto riguarda le prove di Iz sui costrutti?

Senza uno sottomano da esaminare con calma non puoi trovare modi specifici per disattivarli.

Inviato
5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Senza uno sottomano da esaminare con calma non puoi trovare modi specifici per disattivarli.

E non riesco a capire se abbiano un "nucleo" o qualcosa del genere? Magari proprio una di quelle gemme piene di energia che Felandul voleva far saltare.

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E non riesco a capire se abbiano un "nucleo" o qualcosa del genere? Magari proprio una di quelle gemme piene di energia che Felandul voleva far saltare.

Siete comunque ancora relativamente lontani e dietro un angolo, sono cose valutabili solo a distanza ravvicinata (e meglio ancora se con un pò di calma).

• Grazie 1
Inviato (modificato)

Potremmo sempre arrogantemente fare irruzione e sfasciare tutto con la nostra (discutibile) superiorità tattico-strategica

Modificato da Pascolaio
  • Haha 1
Inviato
14 hours ago, Alonewolf87 said:

Fallito Piano A, alternative?

Ho capito che gli automi si vedono ma sono lontani per distinguerne bene i dettagli. È corretto?

Comunque mi sembra un'altra occasione per lanciare il drow-esca.  (:

Però dai, questa volta pensate a come tirarlo fuori dai guai se uno o più automi (in totale sono tre mi pare) si dovessero mettere a inseguirlo con intenzioni non buone...

Non ho idea di che magie o poteri abbiano Z'ress, Alya e Iz...

• Supermoderatore
Inviato
34 minuti fa, nanobud ha scritto:

Ho capito che gli automi si vedono ma sono lontani per distinguerne bene i dettagli. È corretto?

Più che altro per ora li sentite, li potete vedere in lontanzanza se vi sporgete oltre l'angolo.

Inviato
41 minuti fa, nanobud ha scritto:

Comunque mi sembra un'altra occasione per lanciare il drow-esca.  (:

Però dai, questa volta pensate a come tirarlo fuori dai guai se uno o più automi (in totale sono tre mi pare) si dovessero mettere a inseguirlo con intenzioni non buone...

Non ho idea di che magie o poteri abbiano Z'ress, Alya e Iz...

Iz puó o potenziare dei dardi da balestra o intralciarne uno. Gli altri poteri son potenziamenti personali.

Inviato

Io in realtà MMi baserei molto sul prenderli di sorpresa col morning star e poi ritirarmi a distanza con i miei talenti con l arco.

Quindi posso addentrarmi per primo  (sperando che almeno questi non abbiano percezione ceca) e iniziare l attacco, ma poi non lasciatemi solo :joy:

• Crea nuovo...