9 Ottobre 20177 anni comment_1392649 Perché non attaccarli direttamente a distanza e cercare di attirarli verso di noi? Iz poi puó impedirgli un'avanzata troppo rapida grazie ad Entangling Ectoplasm.
9 Ottobre 20177 anni comment_1392697 E posso usare i nonmorti come scudo. Il furtivo tanto è inutile, sono costrutti
9 Ottobre 20177 anni comment_1392706 17 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: E posso usare i nonmorti come scudo. Il furtivo tanto è inutile, sono costrutti Forse Felandul potrebbe usarlo, magari ha la variante Penetrating Strike o il cristallo apposito.
9 Ottobre 20177 anni comment_1392745 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Forse Felandul potrebbe usarlo, magari ha la variante Penetrating Strike o il cristallo apposito. Ho qualcosa del genere si.....nn ricordo se un talento o cosa, ma sono sicuro che posso fare furtivo anche agli immuni (dimezzandolo però)
9 Ottobre 20177 anni comment_1392758 29 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ho qualcosa del genere si.....nn ricordo se un talento o cosa, ma sono sicuro che posso fare furtivo anche agli immuni (dimezzandolo però) É la variante che citavo allora... Devo procurarmi dei cristalli al piú presto.
10 Ottobre 20177 anni comment_1392975 21 ore fa, nanobud ha scritto: Non ho idea di che magie o poteri abbiano Z'ress, Alya e Iz... Alya ha magie molto miste buff/controllo/cure
10 Ottobre 20177 anni comment_1392976 Ho controllato, posso evocare due di questi tre volte al giorno. Nulla di trascendentale, ma al lv3 in realtà potrei anche tirare su un singolo troll scheletro (ma pessimo contro tizi che mi sembrano avere picconi o altri oggetti per scavare) o un singolo ghoul.
10 Ottobre 20177 anni comment_1393161 4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ho controllato, posso evocare due di questi tre volte al giorno. Nulla di trascendentale, ma al lv3 in realtà potrei anche tirare su un singolo troll scheletro (ma pessimo contro tizi che mi sembrano avere picconi o altri oggetti per scavare) o un singolo ghoul. Non potresti evocare 2 orsogufi scheletri? Hanno 7 PF in meno, ma possono corrore e fanno dei danni discreti. Cosí potremmo attirare i vermi o comunque usarli come esca.
10 Ottobre 20177 anni comment_1393162 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non potresti evocare 2 orsogufi scheletri? Hanno 7 PF in meno, ma possono corrore e fanno dei danni discreti. Cosí potremmo attirare i vermi o comunque usarli come esca. Si, vero. Anche quelli. Il problema è la taglia, ci staranno nelle gallerie?
10 Ottobre 20177 anni Author Supermoderatore comment_1393163 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, vero. Anche quelli. Il problema è la taglia, ci staranno nelle gallerie? Un pò stretti e in fila indiana.
10 Ottobre 20177 anni comment_1393165 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Un pò stretti e in fila indiana. Ecco, il punto è...in caso di pericolo, noi ci staremmo/riusciremmo a superarli?
10 Ottobre 20177 anni Author Supermoderatore comment_1393169 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ecco, il punto è...in caso di pericolo, noi ci staremmo/riusciremmo a superarli? Sono pur sempre creature alleate quindi è possibile attraversarne lo spazio senza prove particolari, seppur ovviamente a velocità ridotta e dovendo finire il movimento in uno spazio non occupato dalle stesse.
10 Ottobre 20177 anni comment_1393170 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Sono pur sempre creature alleate quindi è possibile attraversarne lo spazio senza prove particolari, seppur ovviamente a velocità ridotta e dovendo finire il movimento in uno spazio non occupato dalle stesse. Si, appunto. Occupano 2 quadretti in lunghezza, ergo se sono in fila 8. Dovendo muoverci a 1/2 velocità praticamente non riusciamo a superarli E agire. Un po' un rischio, ma se agli altri va bene stasera posto!
10 Ottobre 20177 anni comment_1393175 9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, appunto. Occupano 2 quadretti in lunghezza, ergo se sono in fila 8. Dovendo muoverci a 1/2 velocità praticamente non riusciamo a superarli E agire. Un po' un rischio, ma se agli altri va bene stasera posto! A me sembra una buona idea..... Potresti anche farli avanzare ad un netro e mezzo di distanza l un dall altro. In questo modo si creano 2 quadretti occupati 1 libero 2 occupati 1libero e così via così che avbiamo dove terminare il movimento
10 Ottobre 20177 anni comment_1393177 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, appunto. Occupano 2 quadretti in lunghezza, ergo se sono in fila 8. Dovendo muoverci a 1/2 velocità praticamente non riusciamo a superarli E agire. Un po' un rischio, ma se agli altri va bene stasera posto! Il che potrebbe non essere necessariamente un male: se li evocassimo avremmo praticamente un muro tra noi e i costrutti, cosa che ci farebbe guadagnare qualche round di attacchi a distanza. Magari potremmo metterne uno davanti che attacchi i costrutti e uno che si ritiri facendosi inseguire. E io non ucciderei i Thoqqua, potrebbero farci da guardiani naturali per l'entrata dal sottosuolo.
10 Ottobre 20177 anni Author Supermoderatore comment_1393186 23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Il che potrebbe non essere necessariamente un male: se li evocassimo avremmo praticamente un muro tra noi e i costrutti, cosa che ci farebbe guadagnare qualche round di attacchi a distanza. Magari potremmo metterne uno davanti che attacchi i costrutti e uno che si ritiri facendosi inseguire. Due scheletri grandi in mezzo offrono parecchia copertura, quindi avrete notevoli malus agli attacchi a distanza.
10 Ottobre 20177 anni comment_1393191 15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Due scheletri grandi in mezzo offrono parecchia copertura, quindi avrete notevoli malus agli attacchi a distanza. E se ce ne fosse uno solo?
10 Ottobre 20177 anni comment_1393201 16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E se ce ne fosse uno solo? Comunque io non aggiungerei copertura nemmeno parziale alla CA di un costrutto
10 Ottobre 20177 anni Author Supermoderatore comment_1393202 15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E se ce ne fosse uno solo? Sempre dei malus vi beccate, ma ovviamente meno sostanziosi. Fintanto che ci sono creature, amiche o nemiche sulla linea di visuale/effetto la copertura entra comunque in gioco.