Ian Morgenvelt Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 10 ore fa, nanobud ha scritto: Edit: @Pippomaster92@Ian Morgenvelt@Pascolaio@Tyrion24 comunque ora, più che cercare di fermare gli automi, mi sembra più interessante cercare di capire da dove siano arrivati... Quello sarebbe il massimo, peró non abbiamo nessun indizio. Per ora direi di fermarli, che non è carino avere cose che scavano sotto casa tua.
nanobud Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 @Alonewolf87 ma il tunnel ora è dritto? Io pensavo che Biru e Z'ress fossero dietro un angolo, forse anche Alya (si è mossa cercando ripari, forse ne ha trovato un altro). Inoltre manca Felandul! Questo per me è il suo combattimento! (ok potremmo dire il suo secondo se contate i thoqqa) XD Di che taglia sono le latte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 2 minuti fa, nanobud ha scritto: ma il tunnel ora è dritto? Io pensavo che Biru e Z'ress fossero dietro un angolo, forse anche Alya (si è mossa cercando ripari, forse ne ha trovato un altro). Siete nel tunnel che sta venendo scavato dai costrutti, l'angolo con il tunnel in cui eravate prima l'avevate già superato avanzando e non l'ho incluso per comodità nella mappa, comunque chi volesse stare in quel punto tra distanza e gente di mezzo essenzialmente non potrebbe far quasi nulla contro i costrutti. 4 minuti fa, nanobud ha scritto: Inoltre manca Felandul! Cavolo ho caricato la prima bozza, vado a correggere grazie della segnalazione. 4 minuti fa, nanobud ha scritto: Di che taglia sono le latte? Media, sono essenzialmente di taglia umanoide, alti circa 1,70 ma belli massicci
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Siete nel tunnel che sta venendo scavato dai costrutti, l'angolo con il tunnel in cui eravate prima l'avevate già superato avanzando e non l'ho incluso per comodità nella mappa, comunque chi volesse stare in quel punto tra distanza e gente di mezzo essenzialmente non potrebbe far quasi nulla contro i costrutti. Cavolo ho caricato la prima bozza, vado a correggere grazie della segnalazione. Media, sono essenzialmente di taglia umanoide, alti circa 1,70 ma belli massicci Si in realtà sono di taglia "large" come ogni buon costrutto-forza lavoro, ma siccome sono fatti da gnomi sono effettivamente di taglia media XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Giusto per chiarire potete postare una vostra azione se volete nel mentre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 @nanobud vista la disposizione nel tunnel non ti è possibile arrivare ai costrutti, tanto meno caricarli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 @Pippomaster92 giusto per rovinare la festa anche a te, immagino tu sappia che probabilmente sui costrutti non avrà effetto l'incantesimo giusto?
Pippomaster92 Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pippomaster92 giusto per rovinare la festa anche a te, immagino tu sappia che probabilmente sui costrutti non avrà effetto l'incantesimo giusto? Lo immaginavo, in realtà non ero nemmeno sicuro di arrivarci con il raggio, l'importante è dare il +1 a tutto agli alleati. Considerando che i nemici di questo tipo hanno la DR, su due attacchi per nonmorto evocato un +1 per colpo male non fa.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Latelarmente sembra ci sia un corridoio libero. É solo una mia impressione o no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Latelarmente sembra ci sia un corridoio libero. É solo una mia impressione o no? Sì è solo un impressione data dal fatto che è un disegno grezzo, gli scheletri occupano praticamente la larghezza del tunnel. Ovviamente gli si può passare a fianco muovendosi nel quadretto dell'alleato a velocità dimezzata, il problema è che oltre non c'è spazio libero dove poter finire il movimento dato che tutto lo spazio alla fine è occupato dai costrutti.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 (modificato) Ok, allora devi anche segnarmi le penalità per la copertura. Non uso Psychic Shot, a questo punto, dato che sarebbe sprecato. Modificato 20 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 17 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ok, allora devi anche segnarmi le penalità per la copertura. Sì nell'attacco avrei poi conteggiato le penalità della copertura, scusa se non l'ho esplicitato più chiaramente.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Non so se hai visto, ma ho editato il post precedente. I danni diventano 1d4+1 1
Pippomaster92 Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non so se hai visto, ma ho editato il post precedente. I danni diventano 1d4+1 Già sommando prayer?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Già sommando prayer? Nope, con quello diventa un solidissimo 1d4+2! Iz per ora è tutto meno che un damage dealer, soprattutto contro nemici immuni al furtivo.
Pippomaster92 Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Mmm...il secondo scheletro è sparito perché sono passati dei turni?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Mmm...il secondo scheletro è sparito perché sono passati dei turni? Sì ormai era passato parecchio da che li avevi evocati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 @Pascolaio se ci sei ancora puoi agire liberamente
nanobud Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 @Pippomaster92 forse mi sono perso... Avevamo scartato l'idea di far scontrare gli automi con i vermi?
Ian Morgenvelt Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 9 minuti fa, nanobud ha scritto: @Pippomaster92 forse mi sono perso... Avevamo scartato l'idea di far scontrare gli automi con i vermi? Alla fine sí, per evitare di rimanere tra due fronti.
Messaggio consigliato