Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Alonewolf87 ma il tunnel ora è dritto? Io pensavo che Biru e Z'ress fossero dietro un angolo, forse anche Alya (si è mossa cercando ripari, forse ne ha trovato un altro).

Inoltre manca Felandul!

Questo per me è il suo combattimento! (ok potremmo dire il suo secondo se contate i thoqqa) XD

Di che taglia sono le latte?

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, nanobud ha scritto:

ma il tunnel ora è dritto? Io pensavo che Biru e Z'ress fossero dietro un angolo, forse anche Alya (si è mossa cercando ripari, forse ne ha trovato un altro).

Siete nel tunnel che sta venendo scavato dai costrutti, l'angolo con il tunnel in cui eravate prima l'avevate già superato avanzando e non l'ho incluso per comodità nella mappa, comunque chi volesse stare in quel punto tra distanza e gente di mezzo essenzialmente non potrebbe far quasi nulla contro i costrutti.

4 minuti fa, nanobud ha scritto:

Inoltre manca Felandul!

Cavolo ho caricato la prima bozza, vado a correggere grazie della segnalazione.

4 minuti fa, nanobud ha scritto:

Di che taglia sono le latte?

Media, sono essenzialmente di taglia umanoide, alti circa 1,70 ma belli massicci

Inviato
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Siete nel tunnel che sta venendo scavato dai costrutti, l'angolo con il tunnel in cui eravate prima l'avevate già superato avanzando e non l'ho incluso per comodità nella mappa, comunque chi volesse stare in quel punto tra distanza e gente di mezzo essenzialmente non potrebbe far quasi nulla contro i costrutti.

Cavolo ho caricato la prima bozza, vado a correggere grazie della segnalazione.

Media, sono essenzialmente di taglia umanoide, alti circa 1,70 ma belli massicci

Si in realtà sono di taglia "large" come ogni buon costrutto-forza lavoro, ma siccome sono fatti da gnomi sono effettivamente di taglia media XD

Inviato
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Pippomaster92 giusto per rovinare la festa anche a te, immagino tu sappia che probabilmente sui costrutti non avrà effetto l'incantesimo giusto?

Lo immaginavo, in realtà non ero nemmeno sicuro di arrivarci con il raggio, l'importante è dare il +1 a tutto agli alleati. Considerando che i nemici di questo tipo hanno la DR, su due attacchi per nonmorto evocato un +1 per colpo male non fa. 

• Supermoderatore
Inviato
9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Latelarmente sembra ci sia un corridoio libero. É solo una mia impressione o no?

Sì è solo un impressione data dal fatto che è un disegno grezzo, gli scheletri occupano praticamente la larghezza del tunnel. Ovviamente gli si può passare a fianco muovendosi nel quadretto dell'alleato a velocità dimezzata, il problema è che oltre non c'è spazio libero dove poter finire il movimento dato che tutto lo spazio alla fine è occupato dai costrutti.

• Supermoderatore
Inviato
17 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ok, allora devi anche segnarmi le penalità per la copertura.

Sì nell'attacco avrei poi conteggiato le penalità della copertura, scusa se non l'ho esplicitato più chiaramente.

• Crea nuovo...