Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
11 minutes ago, Alonewolf87 said:

Appurato che Pascolaio ci ha lasciato

@Tyrion24 @nanobud

voi ci siete ancora?

Io ci sono, non molto, ma ci sono.

Siccome Biru è conciatino usa l'ultima carica della cintura, curando 2d8.

Non mi ricordo proprio a quanto ammonti la cura per un sonno tranquillo...

• Supermoderatore
Inviato
8 minuti fa, nanobud ha scritto:

In che senso "non molto"?Se hai problemi a postare di varia natura fammi sapere. Se non ti sta prendendo il PbF fammi sapere e vedo se e cosa posso cambiare. Se stai pensando di lasciare, anche se mi spiacerebbe, fammi sapere, così già che cerco un sostituto per Pascolaio ne cerco uno anche per te.

Inviato
23 minutes ago, Alonewolf87 said:

In che senso "non molto"?Se hai problemi a postare di varia natura fammi sapere. Se non ti sta prendendo il PbF fammi sapere e vedo se e cosa posso cambiare. Se stai pensando di lasciare, anche se mi spiacerebbe, fammi sapere, così già che cerco un sostituto per Pascolaio ne cerco uno anche per te.

No, non sto pensando di lasciare, solo il mio pg non prende parte ai processi decisionali. Ma va bene così.

Inviato
1 ora fa, nanobud ha scritto:

Siccome Biru è conciatino usa l'ultima carica della cintura, curando 2d8.

Non mi ricordo proprio a quanto ammonti la cura per un sonno tranquillo...

Iz (nonostante sia stato in silenzio, da bravo ladro/spia asociale) ha anche lui una cintura, volendo potrebbe curarti.

Inviato
35 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Iz (nonostante sia stato in silenzio, da bravo ladro/spia asociale) ha anche lui una cintura, volendo potrebbe curarti.

Grazie, ma non penso lo chiederò. (:

Inviato
13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Viste le ultime scoperte, dobbiamo decisamente trovare un altro modo per disattivare la scatolina. Io non scarterei l'esplorazione della città.

Possiamo anche rischiarcela, del resto il possibile guadagno è elevatissimo. Dovrai solo convincere Z'ress in game!

Inviato
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Possiamo anche rischiarcela, del resto il possibile guadagno è elevatissimo. Dovrai solo convincere Z'ress in game!

Il problema è che Iz è molto cauto, non farebbe mai qualcosa del genere tranne se fosse sicuro della riuscita.

Inviato
6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

C'è anche @nanobud il diopsid in realtà come "comune utente" :D

Grazie per la notazione. Leggendo il tdg, pensavo che fosse uno dei giocatori uscenti, visto che non lo trovavo negli ultimi post.... :) 

Ok perfetto. Il diopsid, Pippomaster92 è la sacerdotessa drow e Ian Morgenvelt è il furtivo. Non dico niente sul mio pg, che sicuramente non passerà inosservato, quando comparirà. :D 

Inviato

Ok, in ogni caso, se per @Alonewolf87 e gli altri membri non è un problema io preparerei il mio Lolth Touched Lesser Drow Warblade 7 (che punta a diventare una Eternal Blade asap), che combatte con una spada (yee) o forse qualche altra arma non ho ancora deciso. Con che arma combatte il buon Diopsid?

Inviato

Benvenuti (per smite è un bentornato, piú che altro). La scheda di Iz è nell'articolo del Blog e nei file della Gilda (sia come pdf che come link a Myth). Comunque è sostanzialmente uno skillmonkey, per ora non fa neanche tanti danni.

Inviato

Benvenuti @Thorgar e @smite4life! (:

2 hours ago, smite4life said:

qui o su wa? [Ok, comunque. Anche se suona preoccupante]

Ogni tanto può sembrare un po' lapidario! XD

Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Il mio diopsid (Biru'avx detto Biru) brandisce due mazze grandi. Forse potevo scegliere altro ma vabbè.

Non partecipa molto agli "scambi intellettuali", ahimè.

• Crea nuovo...