Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Ok, in linea generale dovrei aver combinato qualcosa. Sotto il vigile sguardo del nostro master ho preparato il seguente pg:

Spoiler

Drow (archetipo mini-Lolth touched) Warblade 6, in cui l'archetipo è significativamente depotenziato per avere un MdL +0.

Per quanto riguarda i talenti, oltre ad Attacco Poderoso e Stormguard Warrior ne ho uno libero, che devo ancora decidere. Una possibilità potrebbe essere quella di inserirci una competenza in un'arma carina (avete una qualche idea per un'arma a una/due mani particolare che avreste sempre voluto vedere utilizzata?) oppure qualche grande classico (Maestria in Combattimento per prendere più avanti Sbilanciare, per dire), oppure ancora Adaptive Style. A parte avere due grandi mazze, il buon Biru come combatte? ;)

 

Modificato da smite4life

Inviato

Grazie per il benvenuto! Bentrovati anche a voi! Non vedo l'ora di iniziare! :)

1 ora fa, nanobud ha scritto:

Ogni tanto può sembrare un po' lapidario! XD

Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Il mio diopsid (Biru'avx detto Biru) brandisce due mazze grandi. Forse potevo scegliere altro ma vabbè.

Non partecipa molto agli "scambi intellettuali", ahimè.

Magari non sei la mente brillante del gruppo o un fine pensatore, ma brandendo due mazze grandi, penso che tu sia eccellente in qualcos'altro! :D 

 

  • Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Facendo "stampa" dalle opzioni di Myth te lo salva in pdf

Penso sia solo con Chrome in ambiente Windows, ma forse mi sbaglio.

Inviato (modificato)

Firefox no di sicuro, controllerò con chrome! :)

Ok, funziona anche con Firefox, ma viene na schifezza... Intanto il link, lunedì vedo se riesco a produrre qualcosa di meglio! :D

Spoiler

Male, Lesser Lolth-touched Drow Warblade 6, Lep 8, Init +1, HP 56/56, Speed 18 ft.
AC 16, Touch 11, Flat-footed 15, Fort +8, Ref +6, Will +4, Base Attack Bonus +6
Scythe +1 +13 (2d4+10, x4)
Masterwork chain (+4 Armor, +1 Dex, +1 Natural)
Abilities Str 22, Dex 13, Con 14, Int 15, Wis 12, Cha 11
Condition None

 

Modificato da smite4life
  • Supermoderatore
Inviato

@smite4life niente MW tools per le abilità che hai indicato (scelta personale), in caso ti anticipo già che White Raven Tactis funziona solo sugli altri, hai preso una falce o uno spadone +1 alla fine (segnati il secondo attacco)?

Inviato

Mmm discutiamone un attimo in off, poi riprendiamo la cosa in On.
In linea di massima direi di provare la zona di magia morta. Si, è terribilmente pericolosa (tutta la magia non psichica o anche la magia psichica? nel secondo caso i mind fleyer ci fanno un baffo XD) ma avremmo la possibilità di avere dalla nostra almeno un costrutto, magari tre. 
Inoltre, abbiamo a disposizione un semplice dispel magic? XD

D'altra parte potremmo anche solo pensare di vendere i rottami a qualcuno, magari ci sono potenziali acquirenti...

  • Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

(tutta la magia non psichica o anche la magia psichica? nel secondo caso i mind fleyer ci fanno un baffo XD)

Sia magia arcana che divina che i poteri psionici

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

ma avremmo la possibilità di avere dalla nostra almeno un costrutto, magari tre. 
Inoltre, abbiamo a disposizione un semplice dispel magic? XD

Precisazione anche i costrutti non funzionano nelle aree di magia morta (diversamente da una semplice anti-magia), si "spengono".

Inviato
2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sia magia arcana che divina che i poteri psionici

Precisazione anche i costrutti non funzionano nelle aree di magia morta (diversamente da una semplice anti-magia), si "spengono".

Si, intendevo: se portiamo il "cervello" li per aprirlo e capiamo come farlo ubbidire ai nostri (miei) ordini, allora una volta usciti dalla zona possiamo avvalerci di uno-tre servitori piuttosto potenti per i nostri standard!

  • Mi piace 1
Inviato

Se viene tutto annulato possiamo andare lí e incrociare le dita. Non rientra nel modus operandi di Iz, ma non si discutono gli ordini del capo (soprattutto se è Z'ress).

Solo una domanda (se mi è concesso avere l'informazione, ovviamente!): quanto è vicina la zona all'avamposto dei mind flayer?

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, intendevo: se portiamo il "cervello" li per aprirlo e capiamo come farlo ubbidire ai nostri (miei) ordini, allora una volta usciti dalla zona possiamo avvalerci di uno-tre servitori piuttosto potenti per i nostri standard!

Non mi faró sfuggire cosí la mia occasione d'oro :D

  • Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Solo una domanda (se mi è concesso avere l'informazione, ovviamente!): quanto è vicina la zona all'avamposto dei mind flayer?

tre-quattro ore di viaggio.

  • Mi piace 1
Inviato
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non mi faró sfuggire cosí la mia occasione d'oro :D

Sai che se fossimo veri drow e non persone che gestiscono drow Z'ress ti pianterebbe un pugnale nel collo appena finisci di sistemare uno di quei cosi? XD XD

×
×
  • Crea nuovo...