nanobud Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Inviato 20 Maggio 2018 14 minutes ago, Alonewolf87 said: Tra l'altro noto solo ora che avevi poi modificato il tuo post di venerdì, quella roba me l'ero persa Ho modificato prima per la questione armi leggere e per aggiungere la nota su un eventuale AdO poi. Accantoniamo questa parte. 14 minutes ago, Alonewolf87 said: Sì lo gnomo è stordito e catturato, ma lascio a voi decidere come descrivere o gestire la cosa. A posto. Phew! Ma rendiamo giustizia a ciò che è veramente successo. @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt@smite4life @Thorgar
Ian Morgenvelt Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Inviato 20 Maggio 2018 1 ora fa, nanobud ha scritto: Ho modificato prima per la questione armi leggere e per aggiungere la nota su un eventuale AdO poi. Accantoniamo questa parte. A posto. Phew! Ma rendiamo giustizia a ciò che è veramente successo. @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt@smite4life @Thorgar Intanto, qualunque cosa sia successa, Z'ress sarà comunque insoddisfatta. Dobbiamo solo capire chi sarà il suo bersaglio
Pippomaster92 Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Inviato 20 Maggio 2018 15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Intanto, qualunque cosa sia successa, Z'ress sarà comunque insoddisfatta. Dobbiamo solo capire chi sarà il suo bersaglio Ragazzi non scherzate: non è facile trovare ogni volta un colpevole con cui prendermela. 3
nanobud Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Avviso che probabilmente non riuscirò a postare prima di lunedì. Il master può muovere in modo ragionevole Biru, se necessario. Se dovesse parlare preferirei che lo si scrivesse in modo indiretto (no grassetto).
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Credo che lo spoiler sia intestato in maniera errata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2018 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Credo che lo spoiler sia intestato in maniera errata. In realtà era rivolto a te, ho visto solo ora lo spoiler di @smite4life Comunque il luogo dove avevate trovato i pipistrelli giganti intenti a zompare come conigli si trova a circa una giornata di viaggio ed è sicuramente un luogo tranquillo. Parliamo di una caverna gigante (sufficientemente grande perché i pipistrelli ci possano volare e accoppiarsi in volo), dentro la quale si possono trovare facilmente anfratti riparati (seppur magari puzzolenti di guano).
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: In realtà era rivolto a te, ho visto solo ora lo spoiler di @smite4life Comunque il luogo dove avevate trovato i pipistrelli giganti intenti a zompare come conigli si trova a circa una giornata di viaggio ed è sicuramente un luogo tranquillo. Parliamo di una caverna gigante (sufficientemente grande perché i pipistrelli ci possano volare e accoppiarsi in volo), dentro la quale si possono trovare facilmente anfratti riparati (seppur magari puzzolenti di guano). Esistono degli altri anfratti piú vicini?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2018 9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Esistono degli altri anfratti piú vicini? Nulla di particolarmente nascosto o sicuro. 1
smite4life Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Io voto quel posto. Possiamo andarci diretti senza riposo e riposarci poi li. [per altro, possiamo anche fare scorta per eventuali palle di fuoco giganti nel futuro no? :D] 1
Pippomaster92 Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 Voto anche io la stanza dei laidi pipistrelli. p.s. mi sa che palla di fuoco è una magia ignota a tutto il party...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Voto anche io la stanza dei laidi pipistrelli. p.s. mi sa che palla di fuoco è una magia ignota a tutto il party... Purtroppo sí, anche se farebbero la felicità di Izzquen. Comunque voto anch'io per quel luogo ameno. Al massimo minacciamo lo gnomo di darlo in pasto ai pipistrelli intenti nei loro affari.
smite4life Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: p.s. mi sa che palla di fuoco è una magia ignota a tutto il party... dannata sottigliezza drow...
nanobud Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 A me fa un po' strano che dei drow con la puzza sotto al naso si rechino proprio lì, però mi va bene.
Pippomaster92 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 20 minuti fa, nanobud ha scritto: A me fa un po' strano che dei drow con la puzza sotto al naso si rechino proprio lì, però mi va bene. Perché non sai cosa un caster deve toccare-mangiare per lanciare incantesimi XD
nanobud Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 9 minutes ago, Pippomaster92 said: Perché non sai cosa un caster deve toccare-mangiare per lanciare incantesimi XD Giusto, ma immergersi nel puzzo è da masochisti, di quelli strani XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Avviso che dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta e difficilmente avrò accesso facile ad Internet. Metto quindi in sospeso il PbF fino al mio rientro, dovremmo ricominciare il 10-11 Giugno. Ci rivediamo presto, un saluto a tutti. 1
smite4life Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Buona trasferta, sperando sia qualcosa di piacevole! 😁
smite4life Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Inviato 14 Giugno 2018 A meno che non succeda qualcosa di particolare o siate particolarmente interessati alle torture di Z'ress, proporrei un fast-forward a quando finalmente il piccolo gnometto saluterà questa valle di lacrime...
Pippomaster92 Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Inviato 14 Giugno 2018 Idem, ho infatti demandato al DM il compito di torturare lo gnometto. Ne ho approfittato per darvi modo di apprezzare la latente follia di Z'ress XD 2
Messaggio consigliato