Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 32 minuti fa, Pascolaio ha scritto: ultima domanda tecnica...... lo prendiamo +1 ad una caratteristica all avanzamento dei livelli 4/8 ?? Un talento bonus ogni 3 livelli e un aumento di caratteristica ogni 4 livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Ecco finalmente Alan Wich! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1137721 Naturalmente mi appello alla vostra saggezza per trovare errori o possibili miglioramenti....... soprattutto sul primo punto ho paura di averne commessi svariati...... è solo la mia seconda scheda in 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Se posso fare un appunto, non hai nome e cognome molto drow. Da qualche parte sul web c'è una guida molto carina ai nomi drow, la volevo consultare per il mio pg, se la trovo la linko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Hahaha ecco ho sbagliato proprio le fondamenta!! Magari cambio nome.... oppure dato che ho lasciato la storia prima della conquista molto sul vago posso aggiungere di essere stato adottato da umani o magari avere padre umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Non so quanto tu conosca dell'underworld di Faerun, ma i drow sono isolazionisti molto lontani dalle altre razze, o quanto meno da esponenti liberi di tali razze. Essere un mezzo-drow ti relegherebbe in una posizione piuttosto brutta. Già il fatto che tu sia un maschio ti metterà in difficoltà. Essere adottato dagli umani dovrebbe poi portare ad una spiegazione su come sei tornato a Monzaberranzan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 No appunto conosco pochissimo. Puoi vedermi a questo proposito anche il bg che magari ho fatto delle bestialità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Perche' dobbiamo essere malvagi? Non e' mica obbligatorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Io l'ho dato quasi per scontato. Se però vogliamo essere un party tendente al buono o anche solo neutrale, allora devo rivedere un po' il mio pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 L'idea è che state approfittando del vuoto di potere nella zona per mettere su un vostro piccolo dominio personale, poi potete farlo perchè volete creare un oasi di pace e salvezza nelle ostile lande del Sottosuolo, solo per sete di potere o un qualsiasi via di mezzo, come preferite. L'importante penso sia che siate concordi nello scopo e a grandi linee coi mezzi che siete disposti ad usare per raggiungerlo. Per dire un drow/duergar troverà ovvio recuperare schiavi da mettere a lavoro in tal senso, altri personaggi magari no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Ok, quindi direi che ora sarebbe bene che ogni giocatore esprima un proprio parere. Siamo 4, io "voto" per primo spezzando possibili pareggi: Mi va bene sia essere malvagio (anima prescelta di Lolth) che buono (anima prescelta di Eilistraee). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Il mio PG in teoria non lascia scampo. È malvagio malvagissimo....... questa è la mia "votazione" ma naturalmente se scegliamo un gruppo buono sarà interessante magari, dato che il mio PG è leggermente pazzo, far sì che occupi un posto strano nel gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Essendo druido, il mio personaggio e' tendenzialmente neutrale. La distruzione della grande citta' drow la vede como la rottura dell' equilibrio che regnava nel Sottosuolo, quindi e' sceso per cercare di ripristinare quell'equilibrio. In questo senso potrei anche collaborare con un drow tendenzialmente malvagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Resta solo @nanobud Intanto questa è la mia scheda, Master. Guarda se va bene. Ho un po' di denaro da spendere (o tenere), il bg da mettere e una magia di lv1 che devo ancora decidere se inserire o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 No appunto conosco pochissimo. Puoi vedermi a questo proposito anche il bg che magari ho fatto delle bestialità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 27 minutes ago, Pippomaster92 said: Resta solo @nanobud Uff sono con l'acqua alla gola! Ci sto lavorando in questo momento. Ah, siccome siamo malvagi malvagissimi direi di prenderci una bella posizione di potere nelle rovine e schiavizzare lo schiavizzabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) -- Modificato 8 Marzo 2017 da nanobud non so come il precedente msg si è unito ma questo no... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Ok, quindi tu sei per un pg malvagio? Abbiamo quindi un druido neutrale, un ladro malvagio, una "chierica" malvagia e? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) @Pippomaster92 Un "sto valutando" malvagio... Purtroppo ieri non ho avuto proprio modo di sbatterci la testa. edit: adesso ho un'idea di pg (razza, equip e la classe preferita). Sto valutando la seconda classe e i talenti ma lo faccio domani, devo troppo andare a dormire XD gn. Hint: non è un drow ma ha senso che si trovi tra i drow, nonostante questi siano così drowosamente razzisti XD Modificato 9 Marzo 2017 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Stai pensando ad un drider? Ci avevo pensato pure io, in origine! Sto lavorando al Bg; Master sai dirmi che casate sono state completamente o quasi distrutte? La mia idea era di provenire da una di queste. Ho anche una domanda ai giocatori: quanti di voi sarebbero seguaci di Lolth? Serve saperlo per la scelta di un incantesimo di cura, molto più efficace del corrispettivo Cura Ferite ma limitato a chi ha la mia stessa fede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 20 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ho anche una domanda ai giocatori: quanti di voi sarebbero seguaci di Lolth? Serve saperlo per la scelta di un incantesimo di cura, molto più efficace del corrispettivo Cura Ferite ma limitato a chi ha la mia stessa fede. Nonché come modo indiretto per testare la vera fede di un drow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato