Pippomaster92 Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 smite mi pare sia un po' incasinato in real, ma per un tempo determinato. Rispondo in tdg domani mattina!
nanobud Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 1 hour ago, Alonewolf87 said: @nanobud @smite4life ci siete ancora? avete commenti o consigli su come gestire il PbF per meglio coinvolgervi in caso? Ci sono ma onestamente non vedo come risolvere il problema del coinvolgimento. Credo che il problema di fondo sia la gerarchia con a capo Z'ress. Dovendo ubbidire, se questi due pg non ricevono mai ordini, viene da sé che sono fermi. Se vuoi mi propongo per uno spinoff in cui Biru lascia i drow per tornare tra la sua gente 🙂
Pippomaster92 Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 12 minuti fa, nanobud ha scritto: Ci sono ma onestamente non vedo come risolvere il problema del coinvolgimento. Credo che il problema di fondo sia la gerarchia con a capo Z'ress. Dovendo ubbidire, se questi due pg non ricevono mai ordini, viene da sé che sono fermi. Se vuoi mi propongo per uno spinoff in cui Biru lascia i drow per tornare tra la sua gente 🙂 Guardate che Z'ress ordina solo in-game, ma 1) discutiamo sempre tutto qui 2) non siete tenuti ad obbedire 3) potete essere "agenti di Z'ress" invece che "servitori di Z'ress". 4) se la cosa vi ha infastidito era il caso di parlarne fin da subito.
nanobud Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 Nessun fastidio, solo non funziona granché...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 22 minuti fa, nanobud ha scritto: Nessun fastidio, solo non funziona granché... Non direi, dato che il mio personaggio sta seguendo degli obiettivi personali pur essendo teoricamente subordinato a Z'ress. Biru, magari, potrebbe iniziare a cercare qualcos'altro da fare, una sorta di missione secondaria personale, così da avere più spunti per interpretare. Cercare i suoi simili per offrirgli un'alleanza, ad esempio.
nanobud Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Inviato 2 Novembre 2018 16 hours ago, Ian Morgenvelt said: Non direi, dato che il mio personaggio È una risposta un po' del cavolo 😕
Pippomaster92 Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Inviato 2 Novembre 2018 5 minuti fa, nanobud ha scritto: È una risposta un po' del cavolo 😕 Intanto diamoci una calmata 😉 É sorto un problema e stiamo cercando di aiutarti a risolverlo.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Inviato 2 Novembre 2018 53 minuti fa, nanobud ha scritto: È una risposta un po' del cavolo 😕 Come tu hai espresso i tuoi dubbi sui rapporti interni al gruppo, io ho tentato di spiegarti perché, secondo me, la sudditanza a Z'ress non rappresenti un problema. Ti ho dato dei consigli, non degli ordini (anche perché non sono Z'ress 😁)
Pippomaster92 Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Inviato 2 Novembre 2018 Anche perché Z'ress è chiaramente una rottura di scatole ambulante, petty e arrogante ma di certo non è in grado di comandarvi a bacchetta o costringervi a far quello che vuole. Se i vostri personaggi volessero ribellarsi o stabilire una gerarchia più lasca si potrebbe organizzare, chiaramente lavorando in game con il roleplay.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Inviato 3 Novembre 2018 @Pippomaster92 cosa ne dici dei comandi che ho proposto in game per il costrutto? Tu ne aggiungeresti altri? Ovviamente vale anche per gli altri, leggetevi pure l'ultimo spoiler che ho rivolto al master. Scusatemi se cambio argomento bruscamente, ma volevo finire la questione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2018 Il 1/11/2018 alle 20:40, nanobud ha scritto: Credo che il problema di fondo sia la gerarchia con a capo Z'ress. Dovendo ubbidire, se questi due pg non ricevono mai ordini, viene da sé che sono fermi. Se vuoi mi propongo per uno spinoff in cui Biru lascia i drow per tornare tra la sua gente Come detto anche dagli altri il fatto che siate al servizio di Z'ress non implica che vi muovete solo ed unicamente quando lei vi ordina qualcosa. Ti è stato quindi fatto presente un possibile modo alternativo di gestire il tuo PG all'interno del gruppo, pensi di voler perseguire quella strada? e se no perché?
smite4life Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Io di base sarei più per l'approccio di Iz, per il momento non rispondo tanto perché (come dice pippo) sono un po' incasinato! Secondo i miei piani dalla settimana scorsa post-raduno sarebbe dovuto sistemarsi tutto, invece questa settimana sono stato sballottato per il nord-italia! Ora però dovrebbe davvero essersi assestato tutto: non devo più tornare a Milano a caso e dovrei iniziare un lavoro "stabile". Detto ciò, secondo me quei comandi sono più o meno la base, dite si possa aggiungere una cosa tipo "fai silenzio" per provare a non fargli fare troppo rumore?
nanobud Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 10 hours ago, Alonewolf87 said: Ti è stato quindi fatto presente un possibile modo alternativo di gestire il tuo PG all'interno del gruppo, pensi di voler perseguire quella strada? Umh a me andrebbe anche bene far ricongiungere Biru con la sua gente, come appunto stavo dicendo, ma non credo ci siano le basi necessarie per un'alleanza, per vari motivi tra cui il non poterli ricompensare e l'impressione che Biru ha del gruppo... 10 hours ago, Alonewolf87 said: Come detto anche dagli altri il fatto che siate al servizio di Z'ress non implica che vi muovete solo ed unicamente quando lei vi ordina qualcosa. Ma Biru è sempre stato una guardia del corpo, capisci?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2018 1 ora fa, nanobud ha scritto: Ma Biru è sempre stato una guardia del corpo, capisci? Questo non prevede necessariamente che rimanga zitto e in disparte finche non viene interpellato. Tipo questa dell'alleanza con i diopsid potresti proporla in game.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 1 ora fa, nanobud ha scritto: Umh a me andrebbe anche bene far ricongiungere Biru con la sua gente, come appunto stavo dicendo, ma non credo ci siano le basi necessarie per un'alleanza, per vari motivi tra cui il non poterli ricompensare e l'impressione che Biru ha del gruppo... Come possibile ricompensa ci sarebbe la possibilità di essere tenuti in alta considerazione da una delle potenze nascenti del Sottosuolo. Vogliono garanzie? Basta fargli sapere che sappiamo come sabotare e controllare le macchine degli svirfneblin.
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Diciamo che potresti trasformare la tua razza nei "goti del Sottosuolo", facendoli partire come mercenari al servizio di una figura molto importante fino poi a dar loro una discreta influenza nel regno che verrà.
nanobud Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 Potrei avere un'idea, vedrò come e se farla partire con @Alonewolf87
Ian Morgenvelt Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 @Alonewolf87 Iz è riuscito a riallacciare le braccia o le gambe del costrutto durante i quattro giorni di viaggio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2018 5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Alonewolf87 Iz è riuscito a riallacciare le braccia o le gambe del costrutto durante i quattro giorni di viaggio? Non hai avuto molto tempo e modo di lavorare durante il viaggio quindi no.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2018 @Pippomaster92 a te la palla
Messaggio consigliato