Ian Morgenvelt Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 23 minuti fa, smite4life ha scritto: Eh, sarebbe interessantissimo ma purtroppo non c'era la crema solare in offerta al supermercorco... Io direi che la nostra priorità ora è trovare alleati se vogliamo andare a piallare un po' di gnomi del cavolo. Quindi puntare a trovare gruppi di drow fuggiaschi nei dintorni. Abbiamo chiesto qualcosa del genere agli orchi? Ci abbiamo provato, ma non ci hanno dato risposte soddisfacenti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Quindi la parte di riparazione del costrutto la volete fare lì in giro in una caverna a caso?
Ian Morgenvelt Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Quindi la parte di riparazione del costrutto la volete fare lì in giro in una caverna a caso? Direi comunque di sfruttare la base, è più comoda. Però non possiamo rimanerci a lungo: ormai è compromessa.
smite4life Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 già... Comincerei li, per il momento...
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Ok, vada per la base. Sperando che nel frattempo non l'abbiano invasa i basilischi o dei roper XD
Ian Morgenvelt Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 39 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, vada per la base. Sperando che nel frattempo non l'abbiano invasa i basilischi o dei roper XD Sei troppo poco originale. Ci saranno come minimo dei derro che stanno organizzando un rave party.
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sei troppo poco originale. Ci saranno come minimo dei derro che stanno organizzando un rave party. Con un roper alla consolle come DJ. Con quei tentacoli e il tremorsense è ottimo nella gestione dei bassi da dubstep. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 @smite4life va bene anche a te l'attacco agli umani? @ tutti Avete qualche preparativo specifico da fare (oltre allo zombie evocato da Z'ress)?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: @smite4life va bene anche a te l'attacco agli umani? @ tutti Avete qualche preparativo specifico da fare (oltre allo zombie evocato da Z'ress)? Iz manifesta Vigor
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 @smite4life sta a te
smite4life Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 Arrivo! Domanda: riesco a raggiungere il tizio del simbolo senza generare AdO?
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 Poi Master a fine turno puoi mettere una mappa aggiornata? Grazie! 1
smite4life Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 scusate, oltre ai casini lavorativi sono appena emerso da un weekend di febbre a 39! Comunque mi ero dimenticato di dire che uso Wall of Blades, quindi diciamo che lo dico ora: se tentano di picchiarmi, spero di pararne almeno uno! 😄 [Ho usato manovre?] [[Appena ho occasione devo capire come risolvere il problema della violenza che subisco... Troppe poche difese per continuare a prendere così tante sberle!!]]
Pippomaster92 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 Gli umani stanno usando luci magiche o torce/lanterne?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 47 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Gli umani stanno usando luci magiche o torce/lanterne? Torce, che sono ora finite per terra.
Pippomaster92 Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Purtroppo non posso ripetere il trucchetto...che ne sappiate, esiste un incantesimo nella 3.5 che faccia recuperare gli usi delle SLA? In Path c'è, qui sarebbe comodo XD
Ian Morgenvelt Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Purtroppo non posso ripetere il trucchetto...che ne sappiate, esiste un incantesimo nella 3.5 che faccia recuperare gli usi delle SLA? In Path c'è, qui sarebbe comodo XD Non ricordo nulla di simile, ma sono un po' arrugginito con la 3.5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 11 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Purtroppo non posso ripetere il trucchetto...che ne sappiate, esiste un incantesimo nella 3.5 che faccia recuperare gli usi delle SLA? In Path c'è, qui sarebbe comodo XD Non mi pare proprio, ma possiamo accordarci per importare quello di PF.
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Non mi pare proprio, ma possiamo accordarci per importare quello di PF. No no, non è il caso. Se ci fosse già sarebbe comodo, ma ho già poche magie conosciute essendo un caster spontaneo, già per il prossimo lv mi sto dannando per quelle da scegliere...ci manca che ne aggiunga una alla lizza XD
Messaggio consigliato