Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1550816
  Il 17/01/2019 alle 10:24, smite4life ha detto:

Eh, sarebbe interessantissimo ma purtroppo non c'era la crema solare in offerta al supermercorco...

Io direi che la nostra priorità ora è trovare alleati se vogliamo andare a piallare un po' di gnomi del cavolo. Quindi puntare a trovare gruppi di drow fuggiaschi nei dintorni. Abbiamo chiesto qualcosa del genere agli orchi?

Ci abbiamo provato, ma non ci hanno dato risposte soddisfacenti.

• Risposte 2,3k
  • Visualizzazioni 92,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_1557996

scusate, oltre ai casini lavorativi sono appena emerso da un weekend di febbre a 39!

Comunque mi ero dimenticato di dire che uso Wall of Blades, quindi diciamo che lo dico ora: se tentano di picchiarmi, spero di pararne almeno uno! 😄

[Ho usato manovre?]

[[Appena ho occasione devo capire come risolvere il problema della violenza che subisco... Troppe poche difese per continuare a prendere così tante sberle!!]]

• Author
  • Supermoderatore
comment_1558625
  Il 06/02/2019 alle 19:00, Pippomaster92 ha detto:

Purtroppo non posso ripetere il trucchetto...che ne sappiate, esiste un incantesimo nella 3.5 che faccia recuperare gli usi delle SLA? In Path c'è, qui sarebbe comodo XD

Non mi pare proprio, ma possiamo accordarci per importare quello di PF.

comment_1558659
  Il 07/02/2019 alle 06:04, Alonewolf87 ha detto:

Non mi pare proprio, ma possiamo accordarci per importare quello di PF.

No no, non è il caso. Se ci fosse già sarebbe comodo, ma ho già poche magie conosciute essendo un caster spontaneo, già per il prossimo lv mi sto dannando per quelle da scegliere...ci manca che ne aggiunga una alla lizza XD