Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2019 5 minuti fa, Zellos ha scritto: @Alonewolf87: posso mandarti un Pm o hai metodi più funzionali di conversazione rapida? ( discord, telegram etc) Comunque indeciso fra un bardo drow, oppure ( sempre un bardo di classe) ma un conquistare venuto dal soprasuolo a derubare xD PM va bene
Ian Morgenvelt Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Inviato 7 Luglio 2019 @Pippomaster92 io proverei ad esplorare casa Hunzrin, per scrupolo. Probabilmente sarà stata completamente saccheggiata, ma potremmo trovare qualcosa.
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 Master, l'armatura che caratteristiche ha? CA, malus alle prove, dex massima..? E la frusta serpente che tipo di arma è? Esotica? Sono competente?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2019 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Master, l'armatura che caratteristiche ha? CA, malus alle prove, dex massima..? E la frusta serpente che tipo di arma è? Esotica? Sono competente? Leggi pure qui
Ian Morgenvelt Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Master, l'armatura che caratteristiche ha? CA, malus alle prove, dex massima..? E la frusta serpente che tipo di arma è? Esotica? Sono competente? La frusta del serpente è un flagello +1, a dirla tutta. Essendo un'arma esotica, Z'ress non dovrebbe essere competente.
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 Scusate stamattina sono più stordito del solito. Giaco di maglia in inglese è Chain Shirt? In tal caso a Iz fa comodo un giaco di maglia in mithral +2?
Ian Morgenvelt Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusate stamattina sono più stordito del solito. Giaco di maglia in inglese è Chain Shirt? In tal caso a Iz fa comodo un giaco di maglia in mithral +2? Sì, è Chain Shirt. A Iz farebbe comodo, ma, come ha detto in gioco, può essere toccato solamente da una sacerdotessa.
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 No ma io ho una chain shirt +2 in mithral. Ti posso passare gli abiti dimessi XD
Ian Morgenvelt Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: No ma io ho una chain shirt +2 in mithral. Ti posso passare gli abiti dimessi XD Perfetto!
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 Non posso usare nessuna arma, però. Mi toccherà impugnarle come simbolo di autorità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena. Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre. 2
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena. Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre. Oki, nel pomeriggio-sera posto allora con Z'ress, giusto per mettere un punto alla situazione attuale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi? 1
Ian Morgenvelt Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi? Io ci sono
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Rieccomi, scusate se ci ho messo tanto a far ripartire l'avventura ma è stata una settimana intensa. 1
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Non preoccuparti. Più o meno a che distanza sono i nonmorti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2019 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non preoccuparti. Più o meno a che distanza sono i nonmorti? 6 metri da voi, con di mezzo un dislivello di 3 metri per via di alcune scale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 @Zellos ci sei? Direi che potrebbe comunque valere la pena di cercare 1-2 nuovi giocatori, avete delle proposte @Ian Morgenvelt @Pippomaster92?
Messaggio consigliato