Zellos Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Zellos ci sei? Direi che potrebbe comunque valere la pena di cercare 1-2 nuovi giocatori, avete delle proposte @Ian Morgenvelt @Pippomaster92? Ci sono u.u grazie a Ian riuscirò anche a far una scheda più o meno degna di questo nome xD
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Zellos ci sei? Direi che potrebbe comunque valere la pena di cercare 1-2 nuovi giocatori, avete delle proposte @Ian Morgenvelt @Pippomaster92? Concordo: anche con Zellos rimaniamo in 3. E no, purtroppo non ho proposte
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 @Dmitrij non è che ti potrebbe interessare questo PbF drow vero? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 @Dmitrij ecco qualche dettaglio Siamo a livello 6, D&D 3.5, tiro io le caratteristiche soldi da manuale, tutto il materiale concesso a parte alcune cose sparse (riassorbimento MdL, difetti ecc). La storia a grandi linee è la seguente: le città drow sono state attaccate improvvisamente da delle orde di svirfneblin armati con enormi costrutti meccanici e rase al suolo. Tra queste anche Menzoberranzan e la gran parte delle sacerdotesse sono state catturate dagli gnomi, così come la gran parte della popolazione è stata fatta schiava. Nel conseguente vuoto di potere e caos sociale alcuni dei sopravvissuti agli attacchi, guidati da Z'ress (PG di Pippomaster92) stanno cercando di ricostruire una base di potere in un vecchio avamposto drow abbandonato. Al fianco di Z'ress troviamo Izzquen (PG di Ian Morgenvelt) esperto tecnomante, che sta studiando i costrutti degli gnomi per replicarli 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Siamo a livello 6, Meglio se approfondisco qui, 6 livelli di classe + MdL da drow 1
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Salve! Ero già passato di qui con Naenre e mi ricordo del grandissimo Izz. Tirami pure le stats, io comincio a ragionarci. 1
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Salve! Ero già passato di qui con Naenre e mi ricordo del grandissimo Izz. E Iz ricorda con nostalgia Naenre, (piccolo spoiler) praticamente una paladina di Pelor a confronto di Z'ress. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Salve! Ero già passato di qui con Naenre e mi ricordo del grandissimo Izz. Tirami pure le stats, io comincio a ragionarci. 13 10 16 12 13 12 1
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E Iz ricorda con nostalgia Naenre, (piccolo spoiler) praticamente una paladina di Pelor a confronto di Z'ress. Allora non l'ho ruolata come si deve 😫 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 13 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Salve! Ero già passato di qui con Naenre e mi ricordo del grandissimo Izz. Tirami pure le stats, io comincio a ragionarci. Con Naenre però eri rimasto a Silenzio e Oscurità giusto? Avevi assistito alla caduta di Menzoberranzan?
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Con Naenre però eri rimasto a Silenzio e Oscurità giusto? Avevi assistito alla caduta di Menzoberranzan? I miei ultimi ricordi risalgono ai primi assalti alla città 🙂
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 In questo momento, Dmitrij ha scritto: I miei ultimi ricordi risalgono ai primi assalti alla città 🙂 Sappi che se volessi riprendere in mano proprio lei possiamo organizzare qualcosa
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Sappi che se volessi riprendere in mano proprio lei possiamo organizzare qualcosa Ho ufficialmente bisogno del PG di Zellos per fare comunella
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Sappi che se volessi riprendere in mano proprio lei possiamo organizzare qualcosa No la tua chiamata è giunta in concomitanza con un'infatuazione violentissima sorta ieri per la CdP Kinslayer su DotU. Non so però se tematicamente si adatti a questa campagna. E accidenti non riesco a trovare il modo di accedervi prima del 7° livello.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Non so però se tematicamente si adatti a questa campagna. Di elfi non ne vedrete praticamente mai, te lo dico 1
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Di elfi non ne vedrete praticamente mai, te lo dico Sì immaginavo, anche se io l'ho interpretata spesso come una CdP antielfoscuro, il drow che odia (anche) il drow. In una campagna standard è bellissima, in questa dove i drow sono in rotta e lottano per la sopravvivenza mentre gli gnomi li perculano... meno 🙂 1
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Mi sa che farò qualcosa di ispirato a questo, ovviamente meno PP. Al gruppo farà comodo un maestro d'arme spero. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Mi sa che farò qualcosa di ispirato a questo, ovviamente meno PP. Al gruppo farà comodo un maestro d'arme spero. Da quando il biopsid se n'è andato in effetti manca un combattente serio 2
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Fuer'yon X'Indress Fuer'yon era un promettente capitano del Battaglione Sacro del casato X'Indress di Valm Neira, finché il collasso della città drow non l'ha spinto ramingo nel Sottosuolo, insieme ai pochi sopravvissuti della sua razza. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2019 Il 24/9/2019 alle 19:14, Dmitrij ha scritto: Fuer'yon X'Indress Fuer'yon era un promettente capitano del Battaglione Sacro del casato X'Indress di Valm Neira, finché il collasso della città drow non l'ha spinto ramingo nel Sottosuolo, insieme ai pochi sopravvissuti della sua razza. Direi che ci siamo. Come vogliamo incrociare le vostre storie? @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt? In questo momento Z'ress e Izz stanno esplorando le rovine di Menzoberranzan alla ricerca di oggetti ed alleati.
Messaggio consigliato