Pippomaster92 Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Verissimo!! Ah, guardando su D&D Tools ho visto che ci sono anche dei Traits and Flaw. Come li gestiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Verissimo!! Ah, guardando su D&D Tools ho visto che ci sono anche dei Traits and Flaw. Come li gestiamo? Niente tratti o difetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Ok, per stasera dovrei essere pronto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Probabilmente anch'io stasera sarò pronto. @Pippomaster92 Non è un drider 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Alonewolf mi hai controllato la scheda? Comunque anche io concludo cambiando il nome. Preferisco lasciare la mia vita pre caduta di minzabborenzamanzanze nel vago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Le schede le controllo poi quando ce le ho tutte assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Scheda pronta salvo: 1) una magia da scegliere. 2) Il nome della Casata da scegliere 3) prendere l'equipaggiamento minuto (tenda, giaciglio, etc etc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 9 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: 3) prendere l'equipaggiamento minuto (tenda, giaciglio, etc etc) Questa sinceramente mi manca pure a me...... è necessaria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Di solito tendo a non essere troppo fiscale su quello presuppongo che abbiate tutti il minimo necessario per sopravvivere e non sto a pignolare troppo sul carico, a meno che non abbiamo un PG con Forza 8 che vuole girare con un circo e venti armi sulle spalle. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 @nanobud Mi ha mandato la scheda via PM, appena ho anche quella di @Pippomaster92 le controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 La vuoi via PM? l'ho messa qui credo a pagina 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: La vuoi via PM? l'ho messa qui credo a pagina 3. No basta qui, me l'ero persa probabilmente. Ho visto il tuo ultimo messaggio in cui dicevi che avevi ancora qualche dettaglio da sistemare e quindi pensavo fosse ancora in completamento, mea culpa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1136908 comunque eccola 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Allora ho controllato le schede, chiedo solo come favore a tutti di segnarmi nella colonna (temp score) i punteggi che avete grazie anche agli oggetti magici e di indicare da qualche parte dove avete messo l'incremento di caratteristica al 4° livello @Pippomaster92 Bene o male ci siamo. @Pascolaio Hai fatto la scheda come se fossi di 8° livello di classe ma essendo drow avete solo 7 livelli di classe (+1 MdL per un LEP totale di 8). Se posso permettermi ti consiglierei come armatura un giaco di maglia invece che un'armatura di cuoio. Inoltre mi permetto anche di consigliarti la variante per il ladro Penetrating Strike che, al costo del bonus contro le trappole, ti permette di infliggere metà dei danni da furtivi anche alle creature normalmente immuni. @Zyl Hai un pò sforato con la WBL (avete a disposizione 27000 mo), non è che hai usato quella di PF, che è più alta?Ad ogni modo non mi quadra qualcosa nella CA, quel +6 immagino sia dato dalla cintura del monaco che però ti permette di sommare 1+mo Saggezza che nel tuo caso dovrebbe essere +5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Hai fatto la scheda come se fossi di 8° livello di classe ma essendo drow avete solo 7 livelli di classe (+1 MdL per un LEP totale di 8). Se posso permettermi ti consiglierei come armatura un giaco di maglia invece che un'armatura di cuoio. Inoltre mi permetto anche di consigliarti la variante per il ladro Penetrating Strike che, al costo del bonus contro le trappole, ti permette di infliggere metà dei danni da furtivi anche alle creature normalmente immuni. Ti ringrazio infinitamente!!!!! certo che puoi permetterti ...... entro domani a 12:00 rimando tutto corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Ah si, sistemo le caratteristiche come suggerito dal Master, e sono a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 15 ore fa, Pascolaio ha scritto: Ti ringrazio infinitamente!!!!! certo che puoi permetterti ...... entro domani a 12:00 rimando tutto corretto Il giaco di maglia è sicuramente molto più conveniente per ora ma in futuro credo che riprenderò un armatura con più dex minima. Volevo portarla almeno a 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 @Pascolaio Giaco di maglia di mithril +1, per 2000 mo hai +5 alla CA, un bonus di Destrezza massima di +6 e nessuna penalità alle prove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1137721 Eccola corretta anche nel nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 TdG! @Pippomaster92 nada l'invio speciale non è quello che mi hai detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato