Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore

Di solito tendo a non essere troppo fiscale su quello presuppongo che abbiate tutti il minimo necessario per sopravvivere e non sto a pignolare troppo sul carico, a meno che non abbiamo un PG con Forza 8 che vuole girare con un circo e venti armi sulle spalle.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

La vuoi via PM? l'ho messa qui credo a pagina 3.

No basta qui, me l'ero persa probabilmente. Ho visto il tuo ultimo messaggio in cui dicevi che avevi ancora qualche dettaglio da sistemare e quindi pensavo fosse ancora in completamento, mea culpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Allora ho controllato le schede, chiedo solo come favore a tutti di segnarmi nella colonna (temp score) i punteggi che avete grazie anche agli oggetti magici e di indicare da qualche parte dove avete messo l'incremento di caratteristica al 4° livello

@Pippomaster92 Bene o male ci siamo.

@Pascolaio Hai fatto la scheda come se fossi di 8° livello di classe ma essendo drow avete solo 7 livelli di classe (+1 MdL per un LEP totale di 8). Se posso permettermi ti consiglierei come armatura un giaco di maglia invece che un'armatura di cuoio. Inoltre mi permetto anche di consigliarti la variante per il ladro Penetrating Strike che, al costo del bonus contro le trappole, ti permette di infliggere metà dei danni da furtivi anche alle creature normalmente immuni.

@Zyl Hai un pò sforato con la WBL (avete a disposizione 27000 mo), non è che hai usato quella di PF, che è più alta?Ad ogni modo non mi quadra qualcosa nella CA, quel +6 immagino sia dato dalla cintura del monaco che però ti permette di sommare 1+mo Saggezza che nel tuo caso dovrebbe essere +5.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Hai fatto la scheda come se fossi di 8° livello di classe ma essendo drow avete solo 7 livelli di classe (+1 MdL per un LEP totale di 8). Se posso permettermi ti consiglierei come armatura un giaco di maglia invece che un'armatura di cuoio. Inoltre mi permetto anche di consigliarti la variante per il ladro Penetrating Strike che, al costo del bonus contro le trappole, ti permette di infliggere metà dei danni da furtivi anche alle creature normalmente immuni.

Ti ringrazio infinitamente!!!!!

certo che puoi permetterti ;)......

entro domani a 12:00 rimando tutto corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Ti ringrazio infinitamente!!!!!

certo che puoi permetterti ;)......

entro domani a 12:00 rimando tutto corretto

Il giaco di maglia è sicuramente molto più conveniente per ora ma in futuro credo che riprenderò un armatura con più dex minima. Volevo portarla almeno a 5

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...