Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 @Pippomaster92 Quindi che direzione vuole dare alla colonia la somma sacerdotessa? A parte le cose già dichiarate
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pippomaster92 Quindi che direzione vuole dare alla colonia la somma sacerdotessa? A parte le cose già dichiarate Vediamo anche cosa dicono gli altri giocatori. Per ora Z'ress intende farla crescere e e riposare un po', addestrare i drow adatti al combattimento e usare gli altri come servi per sistemare la colonia a dovere. Dopo di che non saprei bene che direzione prendere, se non riprendere a setacciare il circondario in cerca di sopravvissuti e soprattutto oggetti/tesori/fonti di cibo.
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 Ho dato un nuovo suggerimento nel TdG. Resto dell'idea che la priorita' sia ravanare nella citta' finche' possibile. E anche commerciare con gi orchi, ma ci serve sapere a cosa possono essere interessati: magari organizzare un incontro?
Ian Morgenvelt Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Ho dato un nuovo suggerimento nel TdG. Resto dell'idea che la priorita' sia ravanare nella citta' finche' possibile. E anche commerciare con gi orchi, ma ci serve sapere a cosa possono essere interessati: magari organizzare un incontro? Sono interessati a qualunque genere di materiale prezioso, ma preferiscono la valuta. Però questa volta dovremmo poterli intimidire, magari portandoci dietro il costrutto e gli zombie.
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 Nah,ad intimidirli siamo sempre a tempo. Ora possiamo pure fare lo show, ma non abbiamo i mezzi per assicurarci che ci pugnalino alle spalle tre minuti dopo. Di nemici ne abbiamo parecchi, aspettiamo a farcene altri. Non mi mostrerei aggressivo finchè siamo sicuri di avere i mezzi per fargliela pagare carissima nel caso decidano di giocarci brutti scherzi.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 In ogni caso, per commerciare ci serve della merce di scambio, quindi approvo l'idea di tornare a Menzoberranzan (magari con qualche mezzo in più) e provare a saccheggiare il recuperabile. 1
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 Ok, vada per la Seconda Spedizione Monza-Brianza. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 Dopo avervi dato un'idea generica degli sviluppi successivi all'arrivo dei nuovi drow ora vi farei fare un piccolo passo indietro temporale per gestire l'incontro a cui dovevate andare con i githyanki, vi sta bene?
Ian Morgenvelt Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 A me sta bene. Così possiamo gestire le prossime mosse con cognizione di causa.
Dmitrij Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Dopo avervi dato un'idea generica degli sviluppi successivi all'arrivo dei nuovi drow ora vi farei fare un piccolo passo indietro temporale per gestire l'incontro a cui dovevate andare con i githyanki, vi sta bene? Sta bene.
Pippomaster92 Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 Perfetto. Direi che l'incontro lo svolgiamo quando e dove detto, non vogliamo certo inimicarceli subito!
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2020 Segnala Inviato 23 Gennaio 2020 Ragazzi, io da buon gregario me ne sto buono e zitto durante il colloquio. Torno in gioco se dovesse accadere qualcosa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2020 @Pippomaster92 ci sei?
Ian Morgenvelt Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Inviato 26 Gennaio 2020 Questa volta mi unisco a Dmitrij. Iz non ha nulla da aggiungere, al momento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 Scusate gente ma queste sono giornate di fuoco, non so quando riuscirò a postare, spero domani
Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 Non temere, ti capisco benissimo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Chiedo scusa per la lunga ed ingiustificata assenza, oggi sono riuscito ad approfittare dell'essere malato per avere il tempo di rispondere finalmente e spero di poter continuare a postare nei prossimi giorni. 2
Ian Morgenvelt Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Son contento che tu sia riuscito a postare, ma non ho nessun problema ad attendere qualche altro giorno se vuoi riprenderti.
Dmitrij Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Io sono rientrato, procediamo pure con calma. Fuer'yon interverrà se interpellato o in caso di bisogno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2020 @Pippomaster92 starebbe a te, o vogliamo concludere qui la discussione con i gith?
Messaggio consigliato