Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Calma, a parte che @Zyl è un pò che non si fa vivo non avete ancora decisamente praticamente nulla riguardo al gruppo (per esempio al perché due drow un umano e un diopsid lavorano assieme) e ai relativi obiettivi. @Pascolaio Il tuo BaB è +5 non +6. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 @Pascolaio Mi sono permesso di guardare la scheda. Se @Alonewolf87 conferma i pf di Felandul dovrebbero essere 8+4*3+3*3+21(modificatore)=50 On 6/3/2017 at 10:49 PM, Alonewolf87 said: pf massimi primo livello, arrotondati per eccesso livello dispari per difetto livelli pari. Inoltre la spell resistance dovrebbe essere 18 e non 19 (penso anche @Pippomaster92 avesse messo 19 sulla sua scheda...mi sembra). Ambientazione: Menzoberranzan devastata da un attacco di Svirfneblin dotati di tecnologia steampunk (magari lo approfondiamo)... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 7 minuti fa, nanobud ha scritto: @Pascolaio Mi sono permesso di guardare la scheda. Se @Alonewolf87 conferma i pf di Felandul dovrebbero essere 8+4*3+3*3+21(modificatore)=50 Inoltre la spell resistance dovrebbe essere 18 e non 19 (penso anche @Pippomaster92 avesse messo 19 sulla sua scheda...mi sembra). Ambientazione: Menzoberranzan devastata da un attacco di Svirfneblin dotati di tecnologia steampunk (magari lo approfondiamo)... Confermo per i drow la RI dovrebbe essere 18 (11+7 DV). I pf del PG di @Pascolaio dovrebbero essere 6 (1° livello) + 21 (Cos) +21 (avanzamento di livello) = 48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 (modificato) Umh, è giusto che a questo punto anche voi possiate vedere la mia scheda... ... Sorpresa Spoiler Eeeeek!!! uno sc********ooo! - 24 minutes ago, Alonewolf87 said: Confermo per i drow la RI dovrebbe essere 18 (11+7 DV). I pf del PG di @Pascolaio dovrebbero essere 6 (1° livello) + 21 (Cos) +21 (avanzamento di livello) = 48 Mi sono sbagliato banalmente sul dv del ladro che è d6... comunque da come hai scritto qui allora non ho capito la faccenda degli arrotondamenti... In pm mi hai fatto l'esempio con un d8 dicendomi +4 per i livelli dispari e +3 ai livelli pari... il 21 dell'avanzamento è risultato di (4+3)*3 - quando ancora pensavo fosse un d8... Buttiamo giù qualche dettaglio in più sull'ambientazione Modificato 11 Marzo 2017 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Ah, si sistemo la scheda. Da Bg ho scritto perchè il mio drow si trova qui, è perchè spera di riprendere rapidamente una posizione di potere nella società drow. Può benissimo aver trovato degli alleati, anche se con obbiettivi a lungo termine diversi, perchè da sola non può fare molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Oddio il ladro ha d6!!!! ci ero proprio sorvolato sopra convinto fosse d8 comunque io la mia la ha avevo detta. Dato che siamo per lo più malvagi io vado a favore di una setta anti svirfneblin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 17 minuti fa, nanobud ha scritto: Mi sono sbagliato banalmente sul dv del ladro che è d6... comunque da come hai scritto qui allora non ho capito la faccenda degli arrotondamenti... In pv mi hai fatto l'esempio con un d8 dicendomi +4 per i livelli dispari e +3 ai livelli pari... il 21 dell'avanzamento è risultato di (4+3)*3 - quando ancora pensavo fosse un d8... Mi ero sbagliato, volevo scrivere d6 in quell'esempio. Essenzialmente la media di un dado è data da 1+n° massimo/2, quindi per un d6 è 3,5, per un d8 4,5 e così via. Dunque per un d6 si alterna tra 3 e 4, per un d8 tra 4 e 5 e così via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 (modificato) Vediamo se questa volta ho fatto le cose per bene https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1137721 magari Al posto dell amuleto di armatura (che comunque 18 sarebbe già buona per un ladro) potrei prendere qualcosa che mi rende più forte in combattimento?? Ho comunque dei tiri di attacco piuttosto bassi. Certo con 4d6 aggiuntivi posso essere letale ma vorrei alzare almeno un pochino la possibilità di colpire. che dite vi sembra corretto?? Non saprei io comunque andrei sui bracciali dell arciere ma se avete idee migliori ben vengano Modificato 11 Marzo 2017 da Pascolaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Comunque la mia scheda è a posto; come SR avevo astutamente messo 11+HD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Comunque la mia scheda è a posto; come SR avevo astutamente messo 11+HD Me too Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 11 minutes ago, Pascolaio said: magari Al posto dell amuleto di armatura (che comunque 18 sarebbe già buona per un ladro) potrei prendere qualcosa che mi rende più forte in combattimento?? Ho comunque dei tiri di attacco piuttosto bassi. Certo con 4d6 aggiuntivi posso essere letale ma vorrei alzare almeno un pochino la possibilità di colpire. che dite vi sembra corretto?? Non saprei io comunque andrei sui bracciali dell arciere ma se avete idee migliori ben vengano Beh, penso ti manchino i soldi per i bracciali, però davvero pochi... non riesci a risparmiare cambiando la morningstar in qualcos'altro? C'è già il mio pupazzone con due morningstar grandi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Se parliamo di poche centinaia di mo sono disposto a fare uno strappo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Eccomi, scusate. Mi si e' fuso il computer. Per alcuni giorni finche' non risolvo saro' meno presente del solito. Ma ci sono. Per le mo si, ho guardato quelle di PF, pensavo fossero le stesse. Modifichero' l'equip. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Wey ma che sfiga gira qui su dl?? Spero non succeda anche a me (scusa l'egoismo) a questo punto! *tocca ferro* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Vabbeh, ma la morte del mio PC non e' stata una cosa improvvisa eh. Era vecchio e gia' da un po' stava perdendo colpi. Adesso sto raccimolando un po' di soldini per comprarmene un altro. Ma ci vorra' un po' di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 21 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Se parliamo di poche centinaia di mo sono disposto a fare uno strappo. Sono 103 monete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 4 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Sono 103 monete. andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Direi che io sono pronto. Come ci siamo incontrati? Mentre vagavamo intorno alla città? Qualcuno di voi ha cercato di attaccare qualcun'altro? Siamo giunti ad un'alleanza/tregua dopo uno scontro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Direi che io sono pronto. Come ci siamo incontrati? Mentre vagavamo intorno alla città? Qualcuno di voi ha cercato di attaccare qualcun'altro? Siamo giunti ad un'alleanza/tregua dopo uno scontro? Direi che i due drow già si conoscevano..... scatta una rissa tra noi drow e voi non drow per motivi razziali. (mi sembra di aver capito che nell ambientazione i drow siano discriminati nelle altre società o sbaglio??) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 6 minuti fa, Pascolaio ha scritto: (mi sembra di aver capito che nell ambientazione i drow siano discriminati nelle altre società o sbaglio??) e viceversa. Diciamo che se la cercano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato