Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Era una ttacco completo a distanza, son sempre i giavellotti generati dai guanti 😉

Nel dubbio per il futuro specificami l'arma con cui attacchi, così mi evito dubbi. Ad ogni modo un giavellotto non fa 1d6 danni di base?

• Mi piace 1

Inviato
10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Nel dubbio per il futuro specificami l'arma con cui attacchi, così mi evito dubbi. Ad ogni modo un giavellotto non fa 1d6 danni di base?

Yep sarà fatto. Fuer ha soltanto giavellotti, da usare indifferente in mischia o distanza.

Il danno è d6, refuso mio!

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
56 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Alonewolf87 Sono ancora accecato?

No, ora subisce solo queste penalità

In addition, orogs suffer a —1 circumstance penalty on all attack rolls, saves, and checks while operating in bright light.

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

@Alonewolf87

Non credo tu mi abbia mai dato il numero finale di HP (o la regola per tirarli) per Shaq

Massimo 1° DV, arrotondato per eccesso livelli pari, arrotondato per difetto livelli dispari

Inviato

Su Races of the Wild esistono delle frecce (non magiche) particolari, che infliggono un danno diverso o hanno una maggiore gittata (Blunt, Serpentstongue, Swiftwing). È possibile che esistano dei quadrelli con proprietà simili?

• Supermoderatore
Inviato
13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Su Races of the Wild esistono delle frecce (non magiche) particolari, che infliggono un danno diverso o hanno una maggiore gittata (Blunt, Serpentstongue, Swiftwing). È possibile che esistano dei quadrelli con proprietà simili?

Per me ci sta

• Grazie 1
  • Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Allora comprerei due faretre Blunt, una Serpentstongue e una Swiftwing (ammesso ci siano nel mercato).

Trovi le Blunt, per le altre si possono attrezzare per fartele avere le prossima volta

• Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Stavo pensando di mettermi a disegnare una mappa dell'avamposto per uso futuro, ma mi è venuto in mente un'idea forse migliore: visto che tanto lo state ristrutturando potreste mettervi voi tutti assieme a disegnarlo, entro alcuni limiti base pre-esistenti (due piani più sotterraneo, doveva ospitare circa 30 persone all'epoca, grande sala centrale al primo piano).

Cosa ne pensate?

@Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Dmitrij @Pentolino

Inviato
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Stavo pensando di mettermi a disegnare una mappa dell'avamposto per uso futuro, ma mi è venuto in mente un'idea forse migliore: visto che tanto lo state ristrutturando potreste mettervi voi tutti assieme a disegnarlo, entro alcuni limiti base pre-esistenti (due piani più sotterraneo, doveva ospitare circa 30 persone all'epoca, grande sala centrale al primo piano).

Cosa ne pensate?

@Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Dmitrij @Pentolino

Onestamente? che lavorare a 8 mani tramite forum richiede tempi interminabili.
E che io personalmente non ho molto tempo per lavorare su mappe elaborate.

Posso però dare delle indicazioni scritte su come organizzerei gli spazi per la guardia, dagli alloggi alle zone di addestramento.

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Onestamente? che lavorare a 8 mani tramite forum richiede tempi interminabili.
E che io personalmente non ho molto tempo per lavorare su mappe elaborate.

Posso però dare delle indicazioni scritte su come organizzerei gli spazi per la guardia, dagli alloggi alle zone di addestramento.

Sì effettivamente più che "disegnarlo" avrei fatto meglio a dire "pensarlo". E non pensavo a nulla di troppo elaborato.

Già delle idee base buttate nero su bianco non sarebbero male

• Mi piace 1
Inviato
4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì effettivamente più che "disegnarlo" avrei fatto meglio a dire "pensarlo". E non pensavo a nulla di troppo elaborato.

Già delle idee base buttate nero su bianco non sarebbero male

nel weekend ti farò un post a riguardo 😉

• Crea nuovo...