Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Agosto 2020 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Era una ttacco completo a distanza, son sempre i giavellotti generati dai guanti 😉 Nel dubbio per il futuro specificami l'arma con cui attacchi, così mi evito dubbi. Ad ogni modo un giavellotto non fa 1d6 danni di base? 1
Dmitrij Inviato 20 Agosto 2020 Segnala Inviato 20 Agosto 2020 10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Nel dubbio per il futuro specificami l'arma con cui attacchi, così mi evito dubbi. Ad ogni modo un giavellotto non fa 1d6 danni di base? Yep sarà fatto. Fuer ha soltanto giavellotti, da usare indifferente in mischia o distanza. Il danno è d6, refuso mio! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Agosto 2020 @Pentolino sta a te
Pentolino Inviato 22 Agosto 2020 Segnala Inviato 22 Agosto 2020 On 8/21/2020 at 12:36 PM, Alonewolf87 said: @Pentolino sta a te Scusate sono in vacanza fino a lunedì
Pentolino Inviato 24 Agosto 2020 Segnala Inviato 24 Agosto 2020 On 8/21/2020 at 12:36 PM, Alonewolf87 said: @Pentolino sta a te @Alonewolf87 Sono ancora accecato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Agosto 2020 56 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Alonewolf87 Sono ancora accecato? No, ora subisce solo queste penalità In addition, orogs suffer a —1 circumstance penalty on all attack rolls, saves, and checks while operating in bright light.
Pentolino Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Inviato 25 Agosto 2020 @Alonewolf87 Non credo tu mi abbia mai dato il numero finale di HP (o la regola per tirarli) per Shaq
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Agosto 2020 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: @Alonewolf87 Non credo tu mi abbia mai dato il numero finale di HP (o la regola per tirarli) per Shaq Massimo 1° DV, arrotondato per eccesso livelli pari, arrotondato per difetto livelli dispari
Dmitrij Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Inviato 28 Agosto 2020 Bimbi, da domani sono in ferie fino al 4 settembre. Riprendo il forum al mio rientro. A presto! PS vale per tutti i pbf dove sono coinvolto. 1 1
Ian Morgenvelt Inviato 1 Settembre 2020 Segnala Inviato 1 Settembre 2020 Su Races of the Wild esistono delle frecce (non magiche) particolari, che infliggono un danno diverso o hanno una maggiore gittata (Blunt, Serpentstongue, Swiftwing). È possibile che esistano dei quadrelli con proprietà simili?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2020 13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Su Races of the Wild esistono delle frecce (non magiche) particolari, che infliggono un danno diverso o hanno una maggiore gittata (Blunt, Serpentstongue, Swiftwing). È possibile che esistano dei quadrelli con proprietà simili? Per me ci sta 1
Ian Morgenvelt Inviato 1 Settembre 2020 Segnala Inviato 1 Settembre 2020 Allora comprerei due faretre Blunt, una Serpentstongue e una Swiftwing (ammesso ci siano nel mercato).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2020 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Allora comprerei due faretre Blunt, una Serpentstongue e una Swiftwing (ammesso ci siano nel mercato). Trovi le Blunt, per le altre si possono attrezzare per fartele avere le prossima volta 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2020 @Dmitrij @Pentolino a voi
Pippomaster92 Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Inviato 21 Settembre 2020 As usual, Z'ress è tutta chiacchiere e zero sostanza. Minaccia ma è giusto per flavor. 3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2020 Stavo pensando di mettermi a disegnare una mappa dell'avamposto per uso futuro, ma mi è venuto in mente un'idea forse migliore: visto che tanto lo state ristrutturando potreste mettervi voi tutti assieme a disegnarlo, entro alcuni limiti base pre-esistenti (due piani più sotterraneo, doveva ospitare circa 30 persone all'epoca, grande sala centrale al primo piano). Cosa ne pensate? @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Dmitrij @Pentolino
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Inviato 24 Settembre 2020 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Stavo pensando di mettermi a disegnare una mappa dell'avamposto per uso futuro, ma mi è venuto in mente un'idea forse migliore: visto che tanto lo state ristrutturando potreste mettervi voi tutti assieme a disegnarlo, entro alcuni limiti base pre-esistenti (due piani più sotterraneo, doveva ospitare circa 30 persone all'epoca, grande sala centrale al primo piano). Cosa ne pensate? @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Dmitrij @Pentolino Onestamente? che lavorare a 8 mani tramite forum richiede tempi interminabili. E che io personalmente non ho molto tempo per lavorare su mappe elaborate. Posso però dare delle indicazioni scritte su come organizzerei gli spazi per la guardia, dagli alloggi alle zone di addestramento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2020 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Onestamente? che lavorare a 8 mani tramite forum richiede tempi interminabili. E che io personalmente non ho molto tempo per lavorare su mappe elaborate. Posso però dare delle indicazioni scritte su come organizzerei gli spazi per la guardia, dagli alloggi alle zone di addestramento. Sì effettivamente più che "disegnarlo" avrei fatto meglio a dire "pensarlo". E non pensavo a nulla di troppo elaborato. Già delle idee base buttate nero su bianco non sarebbero male 1
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Inviato 24 Settembre 2020 Concordo con Dmitrij: una serie di idee pensate assieme nel TdS sono la strada migliore.
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Inviato 24 Settembre 2020 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì effettivamente più che "disegnarlo" avrei fatto meglio a dire "pensarlo". E non pensavo a nulla di troppo elaborato. Già delle idee base buttate nero su bianco non sarebbero male nel weekend ti farò un post a riguardo 😉
Messaggio consigliato